CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 627 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    appena arrivato il nubia mini ha una strana rom installata mezza in italiano mezza in inglese ma non di sicuro originale...9,20 mi pare...ora mi dice che posso aggiornare alla 1.62 e la sta scaricando ma essendo che il telefono ha gia le gapps ed e' root mi sembra di non poter aggiornare giusto?io in realta vorrei la rom originale piu aggiornata possibile visto che al momento la fotocamera e' scandalosa schermo verde stile hulk quindi spero che la 1.62 aggiusti un po di cose poi piu avanti mettere quella di cuoco quando non ci saranno piu cosi tanti aggiornamenti da parte di zte e ci sara una rom stabile su cui lavorare....ora vi chiedo per installare gli aggiornamenti ufficiali devo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto?o c'e' un altro modo senza perdere gapps e root?

    Hai levato la protezione dalla fotocamera?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Hai levato la protezione dalla fotocamera?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ops no ...... hai ragione e' proprio vero che a invecchiare ci si rincoglionisce........fotocamera a farte pensate possa lasciare questa rom diciamo italianizzata(acquistato da **********) o aggiornare l ufficiale o ancora installare da subito la rom di cuoco?

  4. #1773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="kekkoss" post=6229445]Hai levato la protezione dalla fotocamera?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ops no ...... hai ragione e' proprio vero che a invecchiare ci si rincoglionisce........fotocamera a farte pensate possa lasciare questa rom diciamo italianizzata(acquistato da **********) o aggiornare l ufficiale o ancora installare da subito la rom di cuoco?[/QUOTE]

    Tranquillo può capitare comunque se decidi di mettere la rom originale avrai solo lingua inglese e cinese. La ROM di cuoco 92 è quasi tradotta al 100% ed è ottima e stabile. Manca solo l'update completo a 1.62..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #1774
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    ops no ...... hai ragione e' proprio vero che a invecchiare ci si rincoglionisce........fotocamera a farte pensate possa lasciare questa rom diciamo italianizzata(acquistato da **********) o aggiornare l ufficiale o ancora installare da subito la rom di cuoco?
    Tranquillo può capitare comunque se decidi di mettere la rom originale avrai solo lingua inglese e cinese. La ROM di cuoco 92 è quasi tradotta al 100% ed è ottima e stabile. Manca solo l'update completo a 1.62..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    grazie mille e scusa l averti fatto perdere tempo per una stupidaggine del genere e gia che con questo telefono sicuramente avro bisogno di voi molto spesso mi sa.....detto questo mi leggo un po la guida per la rom di cuoco e andro per quella allora anche perche al momento a me il 4g non serve...avevo letto di un po di problemi riguardo youtube e qualche altro bug comunque se mi dici che e' stabile e funzionale vado per quella sperando di riuscire ad eseguire tutto

    infatti prima domanda nella quida subito all inizio parla di poter installare la recovery in modo opzionale per poter mantenere la recovery originale...cosa e' meglio fare?il mio telefono essendo gia root presumo abbia gia una recovery modificata quindi seguo lo stesso la guida dall inizio?
    Ultima modifica di ayrton1974; 24-10-14 alle 20:51

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="kekkoss" post=6229484]ops no ...... hai ragione e' proprio vero che a invecchiare ci si rincoglionisce........fotocamera a farte pensate possa lasciare questa rom diciamo italianizzata(acquistato da **********) o aggiornare l ufficiale o ancora installare da subito la rom di cuoco?

    grazie mille e scusa l averti fatto perdere tempo per una stupidaggine del genere e gia che con questo telefono sicuramente avro bisogno di voi molto spesso mi sa.....detto questo mi leggo un po la guida per la rom di cuoco e andro per quella allora anche perche al momento a me il 4g non serve...avevo letto di un po di problemi riguardo youtube e qualche altro bug comunque se mi dici che e' stabile e funzionale vado per quella sperando di riuscire ad eseguire tutto

    infatti prima domanda nella quida subito all inizio parla di poter installare la recovery in modo opzionale per poter mantenere la recovery originale...cosa e' meglio fare?il mio telefono essendo gia root presumo abbia gia una recovery modificata quindi seguo lo stesso la guida dall inizio?[/QUOTE]

    Penso tu abbia già la recovery cwm. Per controllare vai appunto in recovery e vedi se è così. Ma comunque puoi installare la recovery che preferisci attraverso flashify. È tutto descritto nella prima pagina da Cuoco. Comunque una volta che ti trovi con la ROM 1.60 di cuoco, se hai bisogno dell' LTE c'è sempre la guida in prima pagina per un aggiornamento basato sulla 1.62 che appunto ti ridarà l'lte


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ancora io abbiate pazienza...
    ho installato recovery e rom di cuoco VERSIONE 2.10 (12.10.2014)
    CWM_NubiaZ7Mini_1.60_V2.10-ML-Cuoco92.zip
    dopo l installazione youtube non mi funziona o meglio si apre ma non mi fa vedere i video....riguardo gli aggiornamenti non ho ben chiaro se devo installarli o meno visto che a fondo pagina (aggiornamenti) c e scritto non compatibili con versione 2.10....quindi non posso fare nulla per youtube?

  8. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    ancora io abbiate pazienza...
    ho installato recovery e rom di cuoco VERSIONE 2.10 (12.10.2014)
    CWM_NubiaZ7Mini_1.60_V2.10-ML-Cuoco92.zip
    dopo l installazione youtube non mi funziona o meglio si apre ma non mi fa vedere i video....riguardo gli aggiornamenti non ho ben chiaro se devo installarli o meno visto che a fondo pagina (aggiornamenti) c e scritto non compatibili con versione 2.10....quindi non posso fare nulla per youtube?
    Per YouTube io ho risolto in questo modo : ho scaricato l'applicazione link2sd dal playstore per rimuovere del tutto youtube, sia aggiornamenti che apk. Poi sono andato di nuovo su playstore, cercato YouTube, installo, disinstallo (sempre da playstore senza uscire) e installato nuovamente. Ora funziona.. Prova e facci sapere

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #1778
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Per YouTube io ho risolto in questo modo : ho scaricato l'applicazione link2sd dal playstore per rimuovere del tutto youtube, sia aggiornamenti che apk. Poi sono andato di nuovo su playstore, cercato YouTube, installo, disinstallo (sempre da playstore senza uscire) e installato nuovamente. Ora funziona.. Prova e facci sapere

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    buongiorno a tutti , ho seguito il tuo consiglio e ora youtube funziona....io oltre quello che hai scritto tu prima di disinstallarlo ho convertito l app youtube in app utente non so se andava fatto ma ora funziona..per gli aggiornamenti cosa devo fare?perche in fondo c e la scritta aggiornamenti non compatibili per custom 2.10 e non capisco se vanno o meno installati ...il telefono mi avverte che ci sono aggiornamenti..un altra cosa che ho notato non funzionare e' nelle gesture non riesco a fare screenshot ne facendo il cerchio ne con le tre dita

  10. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="kekkoss" post=6230066]Per YouTube io ho risolto in questo modo : ho scaricato l'applicazione link2sd dal playstore per rimuovere del tutto youtube, sia aggiornamenti che apk. Poi sono andato di nuovo su playstore, cercato YouTube, installo, disinstallo (sempre da playstore senza uscire) e installato nuovamente. Ora funziona.. Prova e facci sapere

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    buongiorno a tutti , ho seguito il tuo consiglio e ora youtube funziona....io oltre quello che hai scritto tu prima di disinstallarlo ho convertito l app youtube in app utente non so se andava fatto ma ora funziona..per gli aggiornamenti cosa devo fare?perche in fondo c e la scritta aggiornamenti non compatibili per custom 2.10 e non capisco se vanno o meno installati ...il telefono mi avverte che ci sono aggiornamenti..un altra cosa che ho notato non funzionare e' nelle gesture non riesco a fare screenshot ne facendo il cerchio ne con le tre dita[/QUOTE]

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, apri l'applicazione aggiornamenti di sistema, vai su sezione firmware e clicca su aggiornamenti disponibili, procedi con lo scaricamento e ti chiederà di flasharlo, levando la spunta dal wipe che ti chiede di fare.. Una volta dato l'ok fa tutto in automatico.. Per le gesture devi abilitarle da impostazioni e per poter fare quella a cerchio devi tenere premuto prima il tasto menù

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #1780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho provato dopo aver fatto un backup a fare un reset factory e a reinstallare la rom 160 del cuoco ma non è andato a buon fine dandomi errore 07. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Con exposed installer ci sono speranze?
    Grande cuoco se ci sei batti un colpo visto che sono giorni che latiti
    Ultima modifica di guacianiero; 25-10-14 alle 09:58

Pagina 178 di 627 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy