CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 627 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è successo di nn riuscire più ad attivare il WiFi???? È da stamattina che provo ma nulla da fare..... Helpppppp

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dziello Visualizza il messaggio
    I flash V. 1.62 but problem is still the same
    Is not possible. I flashed too that version and work perfectly. Have you got tried the other version?

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bene è la terza volta che formatto completamente il telefono e reinstallo tutto x giungere alla conclusione che tutto funziona benissimo ma appena aggiorno il baseband alla versione 1.62 il wifi smette di funzionare e non c'è modo di attivarlo in nessuna maniera....quindi ora mi fermo alla vecchia 1.60 e fine.... ... spero che cuoco faccia l'aggiornamento ota alla versione 1.62 completa con tutto funzionante ....qualcuno sa dove scaricare in modo diretto su pc la rom stock originale anche se in inglese ? grazie a tutti

  5. #1794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts

  6. #1795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esprrienza: telefono arrivato con la rom 1.20 senza root ma con cwm installata. Ho provato ad installare la rom di cuoco ma nada, così ho copiato su sd la rom ufficiale 1.60 installata con cwm. Successivamente aggiornato alla 1.62, poi root e installato twrp con cui ho messo le gapps. Morelocale2 e video tube. Funziona tutto alla grande eccetto lo spegnimento avvicinando la mano. Prima o poi uscirà la multilingua, ma chissà quando... Mi dispiace di non aver provato la rom di cuoco, ma dopo un anno con un honor in inglese mi sono abituato.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6231429][quote name="kekkoss" post=6230445]buongiorno a tutti , ho seguito il tuo consiglio e ora youtube funziona....io oltre quello che hai scritto tu prima di disinstallarlo ho convertito l app youtube in app utente non so se andava fatto ma ora funziona..per gli aggiornamenti cosa devo fare?perche in fondo c e la scritta aggiornamenti non compatibili per custom 2.10 e non capisco se vanno o meno installati ...il telefono mi avverte che ci sono aggiornamenti..un altra cosa che ho notato non funzionare e' nelle gesture non riesco a fare screenshot ne facendo il cerchio ne con le tre dita

    ciao e grazie x la risposta...in realta ora leggendo vari post l ho capito la versione 2.10 non va aggiornata perche gli aggiornamenti sono riferiti alla 2.0 il fatto che via ota vengano rilevati questi aggiornamenti e' credo un bug in effetti il sistema o meglio la rom 2.10 non deve essere aggiornata o meglio questi aggiornamenti non vanno fatti o tocchera reinstallare tutto da capo nella migliore delle ipotesi.comunque ci sono ancora un po di bug ma ringrazio cuoco per questo splendido lavoro che ci permette di avere una rom in italiano....[/QUOTE]

    Ti stai confondendo. Se hai installato la 1.60 di cuoco, puoi benissimo installare gli aggiornamenti via ota tramite l'applicazione aggiornamenti di sistema e ho spiegato nel post precedente come devi fare . La 1.60 di cuoco per ora è arrivata all'update 2.14

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    ok all ora riprovo ..ieri dopo gli aggiornamenti non funzionava piu nulla

  8. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="ayrton1974" post=6232445][quote name="kekkoss" post=6231479][quote name="ayrton1974" post=6231429][quote name="kekkoss" post=6230445]buongiorno a tutti , ho seguito il tuo consiglio e ora youtube funziona....io oltre quello che hai scritto tu prima di disinstallarlo ho convertito l app youtube in app utente non so se andava fatto ma ora funziona..per gli aggiornamenti cosa devo fare?perche in fondo c e la scritta aggiornamenti non compatibili per custom 2.10 e non capisco se vanno o meno installati ...il telefono mi avverte che ci sono aggiornamenti..un altra cosa che ho notato non funzionare e' nelle gesture non riesco a fare screenshot ne facendo il cerchio ne con le tre dita[/QUOTE]


    ciao e grazie x la risposta...in realta ora leggendo vari post l ho capito la versione 2.10 non va aggiornata perche gli aggiornamenti sono riferiti alla 2.0 il fatto che via ota vengano rilevati questi aggiornamenti e' credo un bug in effetti il sistema o meglio la rom 2.10 non deve essere aggiornata o meglio questi aggiornamenti non vanno fatti o tocchera reinstallare tutto da capo nella migliore delle ipotesi.comunque ci sono ancora un po di bug ma ringrazio cuoco per questo splendido lavoro che ci permette di avere una rom in italiano....[/QUOTE]

    Ti stai confondendo. Se hai installato la 1.60 di cuoco, puoi benissimo installare gli aggiornamenti via ota tramite l'applicazione aggiornamenti di sistema e ho spiegato nel post precedente come devi fare . La 1.60 di cuoco per ora è arrivata all'update 2.14

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    ok all ora riprovo ..ieri dopo gli aggiornamenti non funzionava piu nulla[/QUOTE]


    Devi scaricarli direttamente dall'applicazione come ti ho detto, quelli in prima pagina lasciali perdere se hai la ROM 1.60 di cuoco

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da qui devi fare il tutto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Da qui devi fare il tutto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    si si li avevo fatti da li ...all inizio pensavo fossero gli stessi del post..in ogni caso dopo averli fatti il cell andava in crasch continui ....forse devo fare qualcosa tra un aggiornamento e l altro?
    Ultima modifica di ayrton1974; 25-10-14 alle 20:33

  11. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="kekkoss" post=6232501]Da qui devi fare il tutto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    si si li avevo fatti da li ...all inizio pensavo fossero gli stessi del post..in ogni caso dopo averli fatti il cell andava in crasch continui ....forse devo fare qualcosa tra un aggiornamento e l altro?[/QUOTE]

    Se noti quando ti chiede di flashare, ti da tre opzioni dove c'è una spunta..levala e preocedi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 180 di 627 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy