CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 627 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazieee ferrowall ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!! ora provero a flashare nuovamente grazieeee mille

  2.  
  3. #2632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di questo device. Ho letto che la fotocamera ha qualche problemino in condizioni di scarsa illuminazione. Volevo chiedere se con le varie rom uscite la situazione è migliorata? Stesso discorso per l'autonomia. Grazie

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andretec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di questo device. Ho letto che la fotocamera ha qualche problemino in condizioni di scarsa illuminazione. Volevo chiedere se con le varie rom uscite la situazione è migliorata? Stesso discorso per l'autonomia. Grazie
    Io faccio ottime foto pure in penombra e con l'uso di social, e-mail e whatsapp arrivo fino a sera inoltrata con 15 ‰

    @-;--

  5. #2634
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?

  6. #2635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, se c'è una cosa che non ho ancora capito seguendo il forum da tempo, è se con l'ultimo aggiornamento fatto + patch serva o non serva installare sto benedetto BASEBAND che continuo a vedere riportato dei vari post. Tutti dicono che c'è sto 4G ma ho la netta impressione che solo nei centri delle grandi città funzioni. Nel resto d'Italia te la raccontano come nelle favole....

  7. #2636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, se c'è una cosa che non ho ancora capito seguendo il forum da tempo, è se con l'ultimo aggiornamento fatto + patch serva o non serva installare sto benedetto BASEBAND che continuo a vedere riportato dei vari post. Tutti dicono che c'è sto 4G ma ho la netta impressione che solo nei centri delle grandi città funzioni. Nel resto d'Italia te la raccontano come nelle favole....
    Serve se hai un piano tariffario che prevede il 4G, altrimenti non si connette alla rete LTE

  8. #2637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?
    Sì! Installato twrp e poi flashato le gapps, il dubbio mio ora è: semmai arrivasse un nuovo aggiornamento via ota basterebbe fare un unroot permanente o bisogna installare anche la cwm originale? Teoricamente le gapps dovrebbero rimanere...

  9. #2638
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    [quote name="ermyskat" post=6336414][quote name="Shikaiya" post=6335918]Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?[/QUOTE]

    Sì! Installato twrp e poi flashato le gapps, il dubbio mio ora è: semmai arrivasse un nuovo aggiornamento via ota basterebbe fare un unroot permanente o bisogna installare anche la cwm originale? Teoricamente le gapps dovrebbero rimanere...[/QUOTE]

    Non ne ho idea... :-( si può solo provare...

    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 23-11-14 alle 13:11

  10. #2639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie allora, penso che procederó con l'acquisto! L'alternativa sarebbe l'huawei ascend p7 dual sim.

  11. #2640
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Serve se hai un piano tariffario che prevede il 4G, altrimenti non si connette alla rete LTE
    Concordo ed è x questo che prima ho fatto un primo test.
    Nella mia zona è presente il 4G. Testata sim della Tim su tab s10.5 LTE.
    Prossima prova sarà testare la sim sullo Z7mini così com'è senza baseband. Vi farò sapere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristiano1976 per il post:

    MeTriX (23-11-14)

Pagina 264 di 627 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy