CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 627 primaprima ... 55455505545553554555556557565605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quando poi riflasho la 182 stessa cosa...per rivedere le sim devo tirare su un. Backup con la 2.8.3.0.che fa il restore anche del modem...fosse il modem?

    Inviato dal mio Z7

  2.  
  3. #5542
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Quando poi riflasho la 182 stessa cosa...per rivedere le sim devo tirare su un. Backup con la 2.8.3.0.che fa il restore anche del modem...fosse il modem?

    Inviato dal mio Z7
    Ma hai verificato con il codice che ti ha scritto manuelb se hai IMEI?......quando non hai IMEI non ti chiede neanche il pin....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  4. #5543
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Fuori luogo forse al momento, ma riguardo TAPATALK, il problema è quasi certamente Adaway o prodotti simili. Io ho risolto - grazie ai consigli di un caro amico - disabilitando Adaway, cancellandone cache e dati e disinstallata. Ho fatto lo stesso con Tapatalk e ho reinstallato prima questa ultima e poi nuovamente Adaway fornendo una serie di hosts in Whitelist. Caso mai vi interessa, mando il file da importare su Adaway.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    BB72 (31-03-15)

  6. #5544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Devo rifare tutto...sono su kk ci riprovo stasera..ogni volta...recovery...resize...restore..cheddupalle!

    Inviato dal mio Z7

  7. #5545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco, intanto grazie mille per il tuo lavoro, rispetto alla rom base siamo anni luce avanti e aspetto di vedere la tua versione di lollipop per aggiornare

    Volevo chiederti alcune cose:
    1) Quando metto il pin di blocco schermo sono costretto a sbloccare in due passaggi, con lo sblocco "originale" e poi con il Pin, non è possibile bypassare il blocco schermo di nubia?
    2) Sull'S3 avevo il modulo VIPER per il suono, ma prima di toccare qualcosa volevo essere sicuro, è possibile installare mod sonori diversi dal DTS, o si rischia un brick?
    3) Strano bug con l'ultima versione della rom (2.51), se NON sono in modalità vibrazione, quindi a suono attivato, se ricevo una notifica di facebook mi parte una canzone (nel caso specifico "sei un mito" degli 883) e non stacca finchè non tappo la notifica, ora è divertente all'inizio, ma quando ti arrivano notifiche alle 6 del mattino.. viene un infarto.. ahah! Succede solo a me? ( Credo sia un problema nel build.prop, tipo un file sonoro che non trova, di solito risolvo modificandolo manualmente, ma appena riavvio mi ripropone il problema)

    Ti ringrazio in anticipo

  8. #5546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Just a request, could you add Spanish (United States) or English (United States) to the languages please?

    I'm asking for this because the third party keyboards display the € symbol instead of the $, on the old kitkat ROM there was both Spanish (United States) and English (United States), and I do a lot of $ talking hehe, and Spanish (Spain) and English (United Kingdom) are not good if you need to type a lot of $ on your daily routine.

  9. #5547
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualche impressione su Lollipop dopo 24 ore di utilizzo. Innanzitutto specifico che le mie valutazioni sono rivolte a Lollipop in sé stessa, non certo al modding di cuoco. I miei commenti negativi sono infatti indirizzati al firmware. L'unico problema probabilmente legato alla ROM modificata è che mi viene notificato un aggiornamento che ho provato 3 volte ad installare senza successo. Il telefono, una volta scaricato l'update, non entra in recovery per installarlo ma reboota normalmente, e l'aggiornamento continua ad essere notificato.

    Venendo a Lollipop, per quel che mi riguarda, una mezza tragedia. Sia a livello di maturità del firmware (sono presenti quelli che credo essere bug) sia a livello di concezione. Mi sono innamorato di questo telefono soprattutto per l'estrema versatilità e per gli altissimi livelli di "configurabilità" che con lollipop sembrano ridursi di molto.
    -Impossibilità di disattivare la sincronizzazione
    -comportamento del LED di notifica del tutto casuale (non si accende in ricarica né quando si hanno notifiche da app su cui si è impostata l'accensione del led)
    -passaggio da modalità normale a silenziosa e viceversa molto macchinosa (ogni volta che si ritorna in modalità normale ad esempio, la vibrazione va riattivata manualmente)
    -Scomparsa del modulo DTS
    -Impossibilità di editare pienamente i toggle nella barra di stato (utilizzavo tantissimo il toggle per la sincronizzazione e quello per il blocco schermo che non sono più presenti)

    Per ora non mi viene altro, nel caso editerò questo commento anche se dubito che manterrò Lollipop ancora a lungo. Riproverò quando avremo release più stabili.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mal00mbra per il post:

    BB72 (31-03-15),MeTriX (31-03-15),Zopa (31-03-15)

  11. #5548
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @mal00mbra
    Grazie per il tuo feedback 😉 non ho spulciato al 100% il firmware Lollipop, ma per quanto riguarda le notifiche non ho riscontrato nessun problema. Cmq questo pomeriggio faccio un check più dettagliato.

    Devi cmq installare l'aggiornamento 2.61 perché corregge alcuni malfunzionamenti.

    Ma com'è possibile che nn ti si riavvia nel recovery? Hai provato a installare tramite il tool che ho postato ieri?
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    mal00mbra (31-03-15)

  13. #5549
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @mal00mbra
    Grazie per il tuo feedback �� non ho spulciato al 100% il firmware Lollipop, ma per quanto riguarda le notifiche non ho riscontrato nessun problema. Cmq questo pomeriggio faccio un check più dettagliato.

    Devi cmq installare l'aggiornamento 2.61 perché corregge alcuni malfunzionamenti.

    Ma com'è possibile che nn ti si riavvia nel recovery? Hai provato a installare tramite il tool che ho postato ieri?
    Grazie @Cuoco92 effettivamente mi ero perso la recovery per strada

    Proverò a tenere Lollipop ancora un po' anche e soprattutto perché non mi riesce di effettuare il downgrade: quando avvio il processo, il tool nubia si arresta subito con una scritta in rosso in cui è scritto "can't find file (xml)"
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  14. #5550
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Devi scompattare lo zip 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 555 di 627 primaprima ... 55455505545553554555556557565605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy