CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Upgrade 1.62 non riuscito! Chi mi da una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Upgrade 1.62 non riuscito! Chi mi da una mano?

    Salve, ho acquistato il nubia z7mini dal sito **********. tutto perfetto! il terminale aveva già la lingua italiana,le gapps ed i permessi di root ed inoltre quasi ogni due settimane mi arrivava qualche nuovo upgrade. ora....dovevo aggiornare alla versione 1.42 e per dimenticanza e scoglioneria (ci mette una vita a scaricare) ho iniziato a farlo ieri. ero attaccato alla mia wifi di casa fino a quando non ho preso il cell e sono uscito dimenticando completamente il fatto che stesse scaricando. risultato: download bloccato! lo riavvio sfruttando la rete 3g ed il cell pensa bene di scaricare direttamente l'ultima versione che nel frattempo era uscita ossia la 1.62. morale della favola...il cell non installa l'aggiornamento evidentemente perchè non può passare dalla v9.20 alla 1.62 senza aver prima installato la 1.42. il mio dubbio è questo: considerando che qualsiasi aggiornameto abbia fatto mi ha sempre mantenuto lingua italiana e gapps...andando a mettere la 1.42 o direttamente la 1.62 tramite recovery, perderò tutto(lingua ecc)?? ed inoltre...c'è un modo per evitare l'upgrade tramite recovery ed aggiornare alla 1.42 direttamente dal cell come ho sempre fatto? grazie mille...spero di esseere stato abbastanza chiaro anche se scrivere non è il mio forte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi da una mano???

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da releonida1130 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi da una mano???
    Devi scaricare la 1.60 ufficiale la installi da cwm senza bisogno dei permessi di root, poi aggiorni alla 1.62 così diventa un fulmine con il 4G, poi segui la procedura per installare superSU con towelroot, installi twrp recovery e flashy le gapps. Dopo di cui installi le apps che vuoi, ti consiglio di scaricarti video tube e non YouTube perché ogni tanto lagga ed ovviamente morelocale2...
    Trovi tutto nei post qui sul forum. Non avere fretta, io l'ho tenuto nel cassetto 7 gg prima di smanettarci, avevo la 1.20 in italiano, una skifezza! Good luck!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho aggiornato alla 1.62 direttamente dalla 1.42... senza quindi passare x la 1.60... noto pero che non va benissimo... mi consigliate quindi di downgradare alla 1.42 e riaggiornare passando prima x la 1.60 e poi per la 1.62....????

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non saprei di preciso... Io ho installato la 1.60 dalla 1.20, poi aggiornato alla 1,62 via fota... Dopo aver settato per benino gira tutto che ė una meraviglia... Una cosa mi spaventa... In un giorno ho notato che i gb disponibili sono scesi di brutto... Per fortuna ho switchato sulla seconda sim e sfrutto i dati su quella... 4g impressionante... Dimenticavo ora funziona anche lo spegnimento con una mano. Purtroppo ci sono delle applicazioni che dopo aggiornamento non funzionano, quindi cancellati gli aggiirnamenti e deselezionato l'aggiornamento automatico.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!! senti ma...considerando che io ho già i permessi di root posso scaricare la 1.42 o la 1.60 dal sito nubia e poi installarla direttamente?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da releonida1130 Visualizza il messaggio
    grazie!! senti ma...considerando che io ho già i permessi di root posso scaricare la 1.42 o la 1.60 dal sito nubia e poi installarla direttamente?
    Non posso confermarti che vada a buon fine, di sicuro dovresti avere dei problemi ad aggiornare alla 1,62 con il root... Prova, altrimenti fai un reset di fabbrica, unroot compreso e installa da cwm la 1.60, poi aggiorna via fota. Io adesso mi ritrovo con la 1.62 con root e twrp, quindi dovrò verificare se potrò scaricare un eventuale aggiornamento, ma sinceramente il telefono gira già bene così, unico inconveniente è la lingua inglese nelle sole impostazioni, ovviamente per chi non la conosce. La fotocamera mi soddisfa, la batteria con il power saver installato, tiene bene, la parte telefonica una meraviglia...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato questo telefono da un utente del forum.., avendo già il robot e la ROM italianizzata se aggiorno alla 1.62tramite ora perdo tutto ho rimane con la ROM che ho!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo telefono da un utente del forum.., avendo già il robot e la ROM italianizzata se aggiorno alla 1.62tramite ora perdo tutto ho rimane con la ROM che ho!!!
    NON puoi aggiornare alla 1.62 ufficiale se hai il robot (?) (immagino sia root). E poi dipende dalla rom che monta il tuo dispositivo. Se hai su quella di Cuoco devi montare i suoi aggiornamenti, se hai la stock devi seguire gli aggiornamenti della stock etc etc

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho comprato un zte max ma non capisco se ha una romm stock o quella ufficiale...cioe non so se e' stato rootato. come faccio a scoprirlo? csaluti e grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy