CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 71 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 705
Discussione:

[ROM CM12 5.0.2 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [quote name="kerbero" post=6627607]Ragazzi io si questa rom dove in genere mi trovo bene sto faticando però a trovare una fotocamera decente.
    Camera next si pianta nei video. Lenovo si pianta se metto la frontale.. Cmq tutte fanno foto sgranate o con eccessivo rumore..
    Non vorrei dover tornare alla stock solo per la fotocamera..
    Prova questa (Snap Camera):
    https://mega.co.nz/#!klsGhIia!WGS9Nj...meFoHoOu9vPsB8[/QUOTE]
    Ciao e complimenti per la tua ROM ...tu sei riuscito a risolvere il problema dell audio nei video o è un limite hardware?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    huawei P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ragazzi io si questa rom dove in genere mi trovo bene sto faticando però a trovare una fotocamera decente.
    Camera next si pianta nei video. Lenovo si pianta se metto la frontale.. Cmq tutte fanno foto sgranate o con eccessivo rumore..
    Non vorrei dover tornare alla stock solo per la fotocamera..

    Io ho provato questa:
    [APPS][5.0+]Motorola Camera and Gallery apps… | Moto G | XDA Forums

    A me funziona direi abbastanza bene; installazione flash dello zip da recovery (più pulizia Cache e Davilk Cache "consigliato")

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per chi cerca info sulle varie app per fotografia, ho provato (sulla cuoco rom) le seguenti app:

    Oppocamera -> Pessimi risultati
    Oppocameramod -> vedi sopra (ho eliminato subito le immagini ma cosi' sgranate che sembravano 640x480)

    Lenovo SC 3.6.7 (2320x4128, 4.69Mb)
    Foto qui

    Google Camera (3120x4208, 3.72Mb)
    Foto qui

    PerfectlyClear 4.0.7 (4208x3120, 1.61Mb)
    Foto qui

    Snap Camera HD 6.3.0 (3120x4208, 3.97Mb)
    Foto qui

    Camera Nubia stock(3120x4208, 3.03Mb)
    Foto qui

    Allora, premesso che non sono un tecnico quindi se vi servono maggiori info vi scaricate le foto e controllate voi poi ci fate sapere, a naso la camera Nubia stock e' ottima e veloce e piena di features, ma forse comprime un po' troppo in jpeg e quindi magari il risultato finale non e' perfetto; lenovo camera e' sicuramente quella che offre di piu'in termini di opzioni, unica pecca non riesco a mettere 13Mpx come risoluzione; google camera mi sembra veramente molto buona, e' velocissima ad aprirsi e funziona bene in tutto, forse e' un po' scarsa in extra rispetto alla nubia stock e lenovo; perfectlyclear e' ottima quando dovete migliorare foto gia' fatte, lasciate perdere la camera di quest'app; snapcamera hd non va male, ma l'interfaccia e le funzioni scarse non mi fanno impazzire.

    Mi riservo di testare meglio oppocamera(mod) in futuro e mi manca tra tutte quelle che ho provato in questi anni A better camera unlocked che mi e' sempre piaciuta. Altre non le considererei visto che secondo me con Nubia stock, google camera e lenovo sc siamo piu' che a posto.

    PS: consiglio snapseed x applicare ottimi effetti in postproduzione

    PPS: appena ho tempo testo i video

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cissiboy per il post:

    Fabrizio9700 (23-02-15)

  6. #314
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    Per chi cerca info sulle varie app per fotografia, ho provato (sulla cuoco rom) le seguenti app:

    Oppocamera -> Pessimi risultati
    Oppocameramod -> vedi sopra (ho eliminato subito le immagini ma cosi' sgranate che sembravano 640x480)

    Lenovo SC 3.6.7 (2320x4128, 4.69Mb)
    Foto qui

    Google Camera (3120x4208, 3.72Mb)
    Foto qui

    PerfectlyClear 4.0.7 (4208x3120, 1.61Mb)
    Foto qui

    Snap Camera HD 6.3.0 (3120x4208, 3.97Mb)
    Foto qui

    Camera Nubia stock(3120x4208, 3.03Mb)
    Foto qui

    Allora, premesso che non sono un tecnico quindi se vi servono maggiori info vi scaricate le foto e controllate voi poi ci fate sapere, a naso la camera Nubia stock e' ottima e veloce e piena di features, ma forse comprime un po' troppo in jpeg e quindi magari il risultato finale non e' perfetto; lenovo camera e' sicuramente quella che offre di piu'in termini di opzioni, unica pecca non riesco a mettere 13Mpx come risoluzione; google camera mi sembra veramente molto buona, e' velocissima ad aprirsi e funziona bene in tutto, forse e' un po' scarsa in extra rispetto alla nubia stock e lenovo; perfectlyclear e' ottima quando dovete migliorare foto gia' fatte, lasciate perdere la camera di quest'app; snapcamera hd non va male, ma l'interfaccia e le funzioni scarse non mi fanno impazzire.

    Mi riservo di testare meglio oppocamera(mod) in futuro e mi manca tra tutte quelle che ho provato in questi anni A better camera unlocked che mi e' sempre piaciuta. Altre non le considererei visto che secondo me con Nubia stock, google camera e lenovo sc siamo piu' che a posto.

    PS: consiglio snapseed x applicare ottimi effetti in postproduzione

    PPS: appena ho tempo testo i video
    Nooo che fai cross posting?
    Magari potresti aprire un thread apposito..

  7. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Nooo che fai cross posting?
    Magari potresti aprire un thread apposito..
    non sentivo crossposting dal 1997

    qualcuno piu' bravo di me lo puo' aprire e copiare il mio testo non mi arrabbio

    /OT

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    It's there a fix for the loudspeaker during calls? it seems like the noice cancelation microphone cause problems when you activate the loudspeaker during calls or when you try to send a voice whatsapp message.

    Here is a video (used Mokee RC7 since it has a build in recorder, the same problem exist on both Mokee CM11 and CM12)

    I was muting the call since when I mute it the sound it's flawless, but it seems like the screen recorder also mutes the sounds.

    www42. zippyshare. com/v/4cmzktfX/file.html

    And the proximity sensor also doesn't seems to be working as intended, it turns off the screen but the screen doesn't turns on if you remove the phone from your ear, and the SIM 2 only makes the phone vibrate but the ring tone doesn't plays (CM12 only bugs).

    -------

    E 'lì una correzione per l'altoparlante durante le chiamate? sembra che i rumori storno problemi microfono causa quando si attiva l'altoparlante durante le chiamate o quando si tenta di inviare un messaggio vocale WhatsApp.

    Ecco un video (utilizzato Mokee RC7 dal momento che ha una configurazione in registratore dello schermo, lo stesso problema esiste sia Mokee CM11 e CM12)

    www42 .zippyshare. com/v/4cmzktfX/file.html

    E il sensore di prossimità, inoltre, non sembra funzionare come previsto, si spegne lo schermo, ma lo schermo non si attiva se si rimuove il telefono dall'orecchio, e la SIM 2 fa soltanto vibrare il telefono, ma la suoneria non fa drammi. (CM12 only bugs).

  9. #317
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    non sentivo crossposting dal 1997

    qualcuno piu' bravo di me lo puo' aprire e copiare il mio testo non mi arrabbio

    /OT
    Io no

  10. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Con questa rom quale app alternativa posso usare per gli sms? Quella predefinita non mi da la possibilità di aumentare le dimensioni dei caratteri

  11. #319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io uso google messenger ma non saprei se puoi aumentare la dimensione dei caratteri. A dire il vero non l'ho mai fatto con nessun client messenger. Prova ad utilizzare i soliti noti..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    moste (01-03-15)

  13. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Ho provato go sms e handcent sms ma quando provo ad inviare un sms non mi da la possibilità di scegliere con quale sim inviare il messaggio

Pagina 32 di 71 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy