CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 434
Discussione:

Nubia Z9 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Se va in recovery basta trovare la rom flashabile da recovery e buttarcela su e dovrebbe ripartire.
    Il problema è che ho provato ieri sera dalla nubia emergency recovery (che ti fa partire la recovery come quando non avevo messo su la TWRP) e provato a flashare la ROM originale ma mi rimaneva nello step "Verifying package".
    Dalla Yirom, sinceramente, non saprei che tasto premere per far installare lo zip, non esiste qualche manuale da qualche parte? Io ho cercato su google ma non ne vengo a capo

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche se è in cinese, è pur sempre una twrp quindi puoi provare a cercare "twrp" sulle immagini di google e vedi a cosa corrispondo i tasti.

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Preso lo z9 mini da topreseller, vediamo cosa arriva.... . 😀

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Anche se è in cinese, è pur sempre una twrp quindi puoi provare a cercare "twrp" sulle immagini di google e vedi a cosa corrispondo i tasti.
    Fatto come hai detto, ho fatto i wipe di tutto:
    - Dalvik cache
    - system
    - Data
    - Internal Storage
    - cache

    Poi ho installato lo zip con successo, guardando le immagini su internet, faccio il reboot... mi chiede di installare la root con supersu (e sia che gli dica di installarla che non, fa la medesima cosa) ma dopo aver fatto il reboot dopo la scritta Nubia, al posto di caricarmi la ROM del cellulare mi carica di nuovo la recovery...

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Strano se installi la rom é la cosa risulta positiva....Rifai la procedura magari scarica nuovamente la rom o qualche altra anche custom, se esiste già una custom...nn c'é necessità di fare wipe system ed internal storage cmq.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Strano se installi la rom é la cosa risulta positiva....Rifai la procedura magari scarica nuovamente la rom o qualche altra anche custom, se esiste già una custom...nn c'é necessità di fare wipe system ed internal storage cmq.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Potrebbe essere la recovery acerba per il modello o non supportare correttamente la ROM originale della ZTE? È possibile flashare una recovery custom da un'altra recovery? Mi spiego meglio, se in un prossimo futuro uscirà la CWM, si può flashare dalla TWPR (la trovo un po' più pratica perchè uso quella sul mio Samsung S2)?

    Scusa le domande stupide, ma è il mio primo telefono che moddo dall'inizio...

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    In effetti il "wipe system" non è stata una bella mossa... questa operazione cancella praticamente tutto.
    Dovrebbero già esserci le prime custom (tipo quella che avevi), vediamo se si trova qualcosa, dovresti risolvere.

    P. S. Dimenticavo, preso anche io ma ho chiesto la rom "pulita", da flosmall, vediamo cosa arriva come ha detto @myzyo!
    Pagato 303$ con il codice sconto "cinaz9", al cambio di oggi circa 280€.

  9. #68
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Il punto è che lo script di installazione lo fa comunque il format di system prima di installare....non sto seguendo molto il thread ma non ho capito con che recovery ti è arrivato il cellulare?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #69
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    [quote name="letalangel" post=6782032]Anche se è in cinese, è pur sempre una twrp quindi puoi provare a cercare "twrp" sulle immagini di google e vedi a cosa corrispondo i tasti.
    Fatto come hai detto, ho fatto i wipe di tutto:
    - Dalvik cache
    - system
    - Data
    - Internal Storage
    - cache

    Poi ho installato lo zip con successo, guardando le immagini su internet, faccio il reboot... mi chiede di installare la root con supersu (e sia che gli dica di installarla che non, fa la medesima cosa) ma dopo aver fatto il reboot dopo la scritta Nubia, al posto di caricarmi la ROM del cellulare mi carica di nuovo la recovery... [/QUOTE]

    Una banalità....quando fai riavvio essendo la recovery in cinese sei sicuro di digitare il riavvio sistema e non il riavvio recovery per cui esce e rientra in recovery?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per verificare che non sia una banalità come dice bb...visto che la recovery é tutta in cinese per riavviare basta tenere premuto il tasto power ,anche da recovery, fino a quando il terminale non si riavvia....procedi tranquillamente....che molto probabilmente é questo il tuo problemino....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy