CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 302 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Io la rom combo l'ho installata facendo i 4 classici wipe e tutto è andato bene. Prefersico fare sempre così, in questa maniera mi tolgo qualsiasi dubbio ...
    A differenza vostra, NON noto il vostro problema di ricarca, tant'è che questa mattina in 15 minuti ha ricaricato poco meno del 20% (vero che non uso il caricabatteria originale ma quello dello xiaomi di mia moglie).
    La rom è fluida e ben fatta, la UI 2.9 è una ventata di freschezza ...
    Cosa ho notato di anomalo :
    1 - mancanza di selezione di memoria da interna a esterna come memoria principale (come l'opzione presente su kk). Che per me è un "bel" problema.
    2 - mancanza del riavvio in recovery, ma è un problema minore ...
    3 - quando si accende il gps (funzionante) e poi lo si spegne, rimane cmq l'iconcina a goccia di gps/localizzazione attivata in alto a dx
    4 - si blocca l'app "google play games" quando si cerca di "puntare" un gioco (si ottiene un FC). Probabilmente non dipende nemmeno dalla roma ma anche da qualcosa d'altro.
    5 - manca la possibilità di rispondere (e chiamare) appoggiando il cellulare sull'orecchio ...
    6 - manca la possibilità di settare il cellulare come memoria di massa quando attaccato al cavetto USB
    7 - con NOVA launcher, premendo il tasto dx non riesco ad entrare nelle schede NOW di google (come dovrebbe funzionare). Non so ... A proposito con HOLA launcher si può far apparire da qualche parte le schede? PS . secondo me questo dipende dal fatto di avere la possibilità di usare il dispositivo "ad una mano". Che esattamente usa gli stessi tasti ... Non so ... è una mia fissa ... eh.. magari sul mini si può "tolgiere" ... bo ...
    8 - difetto audio. Questo è un difetto che aveva anche la kk secondo me ( ma non le cyano e derivate). Quando si riproducono le canzoni c'è sempre un "fruscio" di sottofondo che si sente specialmente quando la canzone inzia o finisce ... e quindi il volume si abbassa ...

    Cmq è una BUONISSIMA ROM, veloce ed usabilissima per uso quotidiano. Buon lavoro.
    Ultima modifica di lelepanz; 28-04-15 alle 10:40

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lelepanz per il post:

    AGelu (28-04-15),Cuoco92 (28-04-15)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria come ti pare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #263
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato con i wipe ma la situazione é uguale... Io a differenza tua non noto i bug GPS/locale. Ne la musica che si sente perfettamente... Il bug di play games anke io... Ma poco importa...

  6. #264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato con i wipe ma la situazione é uguale... Io a differenza tua non noto i bug GPS/locale. Ne la musica che si sente perfettamente... Il bug di play games anke io... Ma poco importa...
    Giusto per curiosità... hai provato a cambiare carica batteria e cavetto?

    PS : consumi allineati con kk, cyano e mokee. Diciamo che il "risparmio energetico" non è il punto forte del nubia z7 mini.

  7. #265
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Io la rom combo l'ho installata facendo i 4 classici wipe e tutto è andato bene. Prefersico fare sempre così, in questa maniera mi tolgo qualsiasi dubbio ...
    A differenza vostra, NON noto il vostro problema di ricarca, tant'è che questa mattina in 15 minuti ha ricaricato poco meno del 20% (vero che non uso il caricabatteria originale ma quello dello xiaomi di mia moglie).
    La rom è fluida e ben fatta, la UI 2.9 è una ventata di freschezza ...
    Cosa ho notato di anomalo :
    1 - mancanza di selezione di memoria da interna a esterna come memoria principale (come l'opzione presente su kk). Che per me è un "bel" problema.
    2 - mancanza del riavvio in recovery, ma è un problema minore ...
    3 - quando si accende il gps (funzionante) e poi lo si spegne, rimane cmq l'iconcina a goccia di gps/localizzazione attivata in alto a dx
    4 - si blocca l'app "google play games" quando si cerca di "puntare" un gioco (si ottiene un FC). Probabilmente non dipende nemmeno dalla roma ma anche da qualcosa d'altro.
    5 - manca la possibilità di rispondere (e chiamare) appoggiando il cellulare sull'orecchio ...
    6 - manca la possibilità di settare il cellulare come memoria di massa quando attaccato al cavetto USB
    7 - con NOVA launcher, premendo il tasto dx non riesco ad entrare nelle schede NOW di google (come dovrebbe funzionare). Non so ... A proposito con HOLA launcher si può far apparire da qualche parte le schede? PS . secondo me questo dipende dal fatto di avere la possibilità di usare il dispositivo "ad una mano". Che esattamente usa gli stessi tasti ... Non so ... è una mia fissa ... eh.. magari sul mini si può "tolgiere" ... bo ...
    8 - difetto audio. Questo è un difetto che aveva anche la kk secondo me ( ma non le cyano e derivate). Quando si riproducono le canzoni c'è sempre un "fruscio" di sottofondo che si sente specialmente quando la canzone inzia o finisce ... e quindi il volume si abbassa ...

    Cmq è una BUONISSIMA ROM, veloce ed usabilissima per uso quotidiano. Buon lavoro.
    Per il riavvio recovery o installi quickboot dal market oppure in impostazioni /info trovi il tastino circolare con la freccia in su per aggiornamento software...se entri lì puoi selezionare il riavvio recovery...
    Per il montaggio come archivio usb penso ci siano delle App che ti permettono di farlo...
    Circa la possibilità di selezionare la memoria principale per cosa usi questa modalità? A cosa ti serve?
    Per ultimo penso (e l'ho fatto anch'io) che l'errore più grande sua confrontare cosa non c'è sulla lollipop rispetto a cosa c'è sulla kitkat...
    Io onestamente reputo la kitkat una versione di sistema Android praticamente perfetta...così anche con altri cellulari ho notato che lollipop ha introdotto cose nuove ma anche tolto altre molto utili....


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  8. #266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per il riavvio recovery o installi quickboot dal market oppure in impostazioni /info trovi il tastino circolare con la freccia in su per aggiornamento software...se entri lì puoi selezionare il riavvio recovery...
    Per il montaggio come archivio usb penso ci siano delle App che ti permettono di farlo...
    Circa la possibilità di selezionare la memoria principale per cosa usi questa modalità? A cosa ti serve?
    Per ultimo penso (e l'ho fatto anch'io) che l'errore più grande sua confrontare cosa non c'è sulla lollipop rispetto a cosa c'è sulla kitkat...
    Io onestamente reputo la kitkat una versione di sistema Android praticamente perfetta...così anche con altri cellulari ho notato che lollipop ha introdotto cose nuove ma anche tolto altre molto utili....


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
    Si concordo su te che Lollipop abbia introdotto cose "nuove" e tolto cose "vecchie". L'esempio eclatante sulle rom AOSP e derivate ... è il silenzioso.
    Per la memoria ... è per avere in automatico, download, backup (ad esempio whatspp eTB) già sulla scheda SD. Ora non so se sono di coccio io ... ma ho dovuto spostare tutti i backlup da SD a interna .... Averli tutti nella SD era comodo, anche quando cambiavo cellulare ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    BB72 (28-04-15)

  10. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Io la rom combo l'ho installata facendo i 4 classici wipe e tutto è andato bene. Prefersico fare sempre così, in questa maniera mi tolgo qualsiasi dubbio ...
    A differenza vostra, NON noto il vostro problema di ricarca, tant'è che questa mattina in 15 minuti ha ricaricato poco meno del 20% (vero che non uso il caricabatteria originale ma quello dello xiaomi di mia moglie).
    La rom è fluida e ben fatta, la UI 2.9 è una ventata di freschezza ...
    Cosa ho notato di anomalo :
    1 - mancanza di selezione di memoria da interna a esterna come memoria principale (come l'opzione presente su kk). Che per me è un "bel" problema.
    2 - mancanza del riavvio in recovery, ma è un problema minore ...
    3 - quando si accende il gps (funzionante) e poi lo si spegne, rimane cmq l'iconcina a goccia di gps/localizzazione attivata in alto a dx
    4 - si blocca l'app "google play games" quando si cerca di "puntare" un gioco (si ottiene un FC). Probabilmente non dipende nemmeno dalla roma ma anche da qualcosa d'altro.
    5 - manca la possibilità di rispondere (e chiamare) appoggiando il cellulare sull'orecchio ...
    6 - manca la possibilità di settare il cellulare come memoria di massa quando attaccato al cavetto USB
    7 - con NOVA launcher, premendo il tasto dx non riesco ad entrare nelle schede NOW di google (come dovrebbe funzionare). Non so ... A proposito con HOLA launcher si può far apparire da qualche parte le schede? PS . secondo me questo dipende dal fatto di avere la possibilità di usare il dispositivo "ad una mano". Che esattamente usa gli stessi tasti ... Non so ... è una mia fissa ... eh.. magari sul mini si può "tolgiere" ... bo ...
    8 - difetto audio. Questo è un difetto che aveva anche la kk secondo me ( ma non le cyano e derivate). Quando si riproducono le canzoni c'è sempre un "fruscio" di sottofondo che si sente specialmente quando la canzone inzia o finisce ... e quindi il volume si abbassa ...

    Cmq è una BUONISSIMA ROM, veloce ed usabilissima per uso quotidiano. Buon lavoro.
    I would like to say that this is by far the better room I've tested. I REALLY THANK YOU Cuoco92/BB72

    I also notice some disfunctionalities apart from lelepanz points:
    1. Photo edition on stock gallery is not working at all.
    2. I can’t install apps to SD card. I read your comments but I still can’t move apps to SD or save Here Maps on SD neither.
    3. I can’t access via long press to config in quick settings notification bar apart from Wi-Fi, Bluetooth and mobile data.
    4. Some lag scrolling up notification bar.

    Apart from that the room for me is better than kk with the same Antutu score!

  11. #268
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ho scoperto un altro baco... Quando si scattano le foto in modalità pro , si ottengono immagini totalmente scure... peccato

  12. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    Ciao allora ho scoperto un altro baco... Quando si scattano le foto in modalità pro , si ottengono immagini totalmente scure... peccato
    Sicuro? Ho appena provato, non noto questo baco.

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Sicuro? Ho appena provato, non noto questo baco.
    Nemmeno io..

Pagina 27 di 302 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy