CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 302 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Zopa
    Guarda...te lo stavo per dire, ma mi hai preceduto tu e mo ti tocca
    Per la tua gioia ho piallato ma.. nada!
    Ho Messo la 3.81 (credo che il task non funzionasse non ricordo)
    Poi ho piallato con la stock e il tool e fatto factory reset, (il task a quel punto ha funzionato). HO messo la recovery e
    Ho installato la 3.78 stesso problema col task anzi ora non comprare (anche prima compariva dopo vari riavvii e in cinese)
    Ultima modifica di Zopa; 09-02-16 alle 11:21

  2.  
  3. #2002
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ringrazio sempre il buon @Cuoco92 per il suo ottimo e notevole contributo, ma portate pazienza, se ad ogni aggiornamento c'è da fare un factory( e capisco che basta fare un titanium backup), comincia a diventare un pò pesante la cosa, sopratutto per chi lo usa per lavoro.
    L'unica cosa che a mio avviso sarebbe da disattivare( o che ci sia la possibilità di farlo) è il premere l'ora in alto a dx che spegne lo schermo o se premuto ti da la possibilità di spegnere il terminale. La trovo inutile come cosa.

  4. #2003
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ringrazio sempre il buon @Cuoco92 per il suo ottimo e notevole contributo, ma portate pazienza, se ad ogni aggiornamento c'è da fare un factory( e capisco che basta fare un titanium backup), comincia a diventare un pò pesante la cosa, sopratutto per chi lo usa per lavoro.
    L'unica cosa che a mio avviso sarebbe da disattivare( o che ci sia la possibilità di farlo) è il premere l'ora in alto a dx che spegne lo schermo o se premuto ti da la possibilità di spegnere il terminale. La trovo inutile come cosa.
    Io invece trovo molto comodo bloccare/spegnere/riavviare il cellulare senza usare il bottone fisico (visto che le parti meccaniche di solito sono quelle che si rompono più facilmente con l'utilizzo)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato icomei per il post:

    andartfil (10-02-16)

  6. #2004
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualche applicazione per gestire i permessi delle app tipo accendere GPS, accedere alla galletia o inviare SMS?
    Io usavo Nubia manager (lo scudo con le corna da vichingo) ho provato a scaricarlo dal sito nubia ma su questa versione mi va in FC all'avvio, avete per caso una versione precedente?

  7. #2005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora attendendo qualche aiuto per il mio problema delle continue disconnessioni bluetooth quando accoppiato a qualche apparecchio di riproduzione multimediale... (cuffie o speaker BT)
    Possibile che sono solo io lo sfigato che ha questo tipo di problema....

  8. #2006
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Siamo arrivati?
    No
    E adesso?
    No
    E adesso?
    No
    :-) :-) :-)

    Ti assicuro che non voglio far polemica, evidentemente nessuno ha la risposta per il tuo problema...
    io ti posso dire che non riscontro problemi di disconnessione col bluetooth quando lo uso con la soundbar

  9. #2007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icomei Visualizza il messaggio
    Siamo arrivati?
    No
    E adesso?
    No
    E adesso?
    No
    :-) :-) :-)

    Ti assicuro che non voglio far polemica, evidentemente nessuno ha la risposta per il tuo problema...
    io ti posso dire che non riscontro problemi di disconnessione col bluetooth quando lo uso con la soundbar

    Si capisco... non voglio neanche io fare il bambino capriccioso...
    Solo che realmente non so darmi una spiegazione e nemmeno da dove poter partire per cercare di risolvere il problema visto che si è sempre presentato sia con rom originale che con KK Cuoco che ora con Lollipop Cuoco...
    Proverei a rivolgermi a qualche altro topic del forum ma non so proprio da che parte iniziare....
    Se è un problema Nubia, se è un problema del modulo BT, se è per il fatto che l'ho comprato in Cina, non ho veramente alcun riferimento per trovare una soluzione...
    Per questo chiedevo qualche spunto sul quale incominciare a ragionare...

  10. #2008
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Si capisco... non voglio neanche io fare il bambino capriccioso...
    Anche la mia cuffia BT che comprai con pochi € unicamente da usare per le telefonate, si disconnetteva continuamente. Il bt lo uso poco ma quando lo collego al pc, ad altri cell e alla macchina (quasi mai) non mi dà problemi. Ero in procinto di acquistare uno smartwatch ma fortunatamente ho ricordato di avere uno smartphone cinese che in quanto tale pecca di compatibilità e ho desistito. Se vogliamo avere certi grilli per la testa meglio cambiare cell
    Ho acquistato di recente un cavo mhl di 2€ per connettere il cell (su cui ho Sky) alla TV ma ho la sensazione che non sarà compatibile (deve ancora arrivare) sarebbe troppo bello se funzionasse

    *****************

    Approfitto:

    @Cuoco92 mi affido alla tua genialità: la prossima rom potrà dare compatibilità al tel con il cavo di sopra?
    Ultima modifica di Zopa; 10-02-16 alle 12:59

  11. #2009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti collegato BT alla macchina non mi da problemi...
    Anche collegato al BT dell'autoradio per il vivavoce è ok...
    Il problema si presenta solo per il flusso di contenuti multimediali come la musica... se non sbaglio questa dovrebbe essere la connessione A2DP...
    Su un minispeaker mi dava problemi ma non ci ho fatto particolare attenzione, poi con delle cuffie economiche BT anche ed allora ho pensato che il problema fossero proprio le cuffie...
    Tentato poi da un'offerta interessante ho deciso di comprarmi le Beats Solo2 Wireless... ma ora non posso non trovare una soluzione visto che costano più le cuffie del telefono...

  12. #2010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi può aiutarmi nel cambiare le immagini e i suoni di boot? Non le sopporto più

Pagina 201 di 302 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy