CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 302 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No non è proprio quello, è il permesso da dare all'app in questione di leggere e gestire certe notifiche anche di altre app come per Light Flow, nova launcher ecc, era il vecchio permesso che prima si dava dal menu accessibilità>servizi in menu avanzate, da lollipop l'hanno cambiato se non sbaglio.
    Infatti se installi lightflow o mifit quando la avvii la prima volta ti chiede di attivare tale funzione per gestire le notifiche di altre app, ti manda proprio a quel menu che poi non si trova più...

    by Tapaparla®©

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cmq ho notato che dopo quel discorso di manipolazione, la batteria dura di più, da stamattina alle 8:30 ora ho ancora il 33%. Voi che dite ? E normale?

  4. #2663
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo quasi 2 anni, oggi, ho sostituito la batteria che vista ora presenta delle bolle...
    Quindi se il vostro Z7 mini fa i capricci a livello batteria, mi sa che è arrivata l'ora...
    Dopo 4-5 giorni dalla sostituzione della batteria, mi aspettavo una durata migliore. Spesso arrivo a sera con 8-10% di batteria quando tempo addietro riuscivo ad arrivare anche con più di 30....

  5. #2664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedi i miei screen di qualche pagina fa relativi alla batteria...
    Il mio riassunto ed impressioni sono che da lollipop in poi il consumo è aumentato e non di poco, c'è da dire anche che è leggermente più fluido rispetto Kk, ma che la gestione delle notifiche & co è peggiorata molto, soprattutto poi l'ultima con l'app di sistema dedicata (neosafe mi pare)...
    Penso cmq che in casa nubia non abbiano fatto una buona rom lollipop, nonostante il lavoro di @Cuoco92 e compagni, che spero possano ottimizzarla meglio ancora di quanto fanno ora

    P. S: quanto fai di schermo in ore e minuti?

    by Tapaparla®©

  6. #2665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io spero, visti i recenti rumors, che lo sbarco di nubia sul mercato europeo porti anche una bella rom Android M hai internazionale nativa (che sia magari una base di partenza valida per cuoco92&co.).

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  7. #2666
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Ciao ho da poco rimesso questa rom xche ho dato il telefono ad un amico..non riusciamo a capire come cambiare account Google o metterne più di uno ... qualcuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Effettivamente ragazzi non c'e' modo di arrivare all'account Google,anche se gia' inserito.
    Oggi avevo bisogno di controllare la sincronizzazione ma non c'e' modo di vederlo da nessuna parte!

    Edit:Trovato, in
    Contatti->Impostazioni avanzate contatti->Account

    Scusate..
    Ultima modifica di eddie1967; 26-06-16 alle 20:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eddie1967 per il post:

    frabrevi (27-06-16)

  9. #2667
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a me sta succedendo una cosa strana: ho capito che non mi sincronizza i contatti di uno degli account Google. Vado nella sincronizzazione degli account ma mi crasha prima di farmi vedere le varie spunte di cosa sincronizzare per ogni account. non so cosa posso fare, sto cercando di capire se esista una cache da cancellare ma non riesco ad individuarla. Qualcuno ha suggerimenti?

  10. #2668
    Baby Droid L'avatar di synzeus


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Xanthi, Greece
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Good morning fellas!
    Did we have a solution for the bug of the distorted video recording?
    I guess that the microphone's gain is too increased by the software when it records voice..

  11. #2669
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    a me sta succedendo una cosa strana: ho capito che non mi sincronizza i contatti di uno degli account Google. Vado nella sincronizzazione degli account ma mi crasha prima di farmi vedere le varie spunte di cosa sincronizzare per ogni account. non so cosa posso fare, sto cercando di capire se esista una cache da cancellare ma non riesco ad individuarla. Qualcuno ha suggerimenti?
    ho risolto con i contatti, ma ho dovuto eliminare il profilo gmail e poi reinserirlo (un profilo aggiuntivo, non il principale). Il problema ora è che Calendar non mi mostra più il profilo che ho dovuto ripristinare, né tantomeno i calendari. Ma come si gestiscono i profili su questo telefono?!?

  12. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vi aggiornò sulla situazione. Sono riuscito a capire questo: se la batteria dura di più, il touch e poco reattivo specie il lato SX. Mentre se si scarica più velocemente il touch va benissimo. Ora il tutto dipende , e che quindi fa variare questo stato, quando inserisco il jeck per ricaricarlo. Magari va a toccare qualche contatto......

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

    MeTriX (30-06-16)

Pagina 267 di 302 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy