CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Nubia Z7 mini - schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    Non è così difficile scollegarli e ricollegarli. Non risparmi molto. Se non ricordo male ho spese intorno ai 40. Ho risparmiato con la spedizione, sempre dhl, circa 8 euro meno. Si parla di 10 euro fra tutto. Nessun problema di dogana, ti arriva in circa 1 settimana

    Ciao brando puoi darmi il link dove hai acquistato, a te funziona tutto pure fotocamera
    grazie
    cordiali saluti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con frame per zte nubia z7 mini NX507J original lcd screen display + digitizer touch vetro assembly + housing / lunetta in *nuovo per zte nubia z7 mini NX507J original lcd screen display + digitizer touch assemblea di vetro + tracking no da LCD Scher

    Oggi i prezzi sono leggermente diversi, ma il prodotto è questo. Dati i costi penso sia buono anche il tuo. A me funziona tutto. La fotocamera penso di averla rotta cambiando il display, ne ho ordinata una nuova che sostiuirò appena arriva

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Posso sapere se avevate una protezione sopra, un bumper ... una pellicola in vetro temprato o qualcosa di simile? Oppure era nudo e crudo...?
    Cmq ... per informazione ... tutti i vetri temprati (quelli termicamente e quelli chimicamente) si rompono ... La tempra ne aumenta le caratteristiche di resistenza meccanica (e in caso di tempra termica lo fanno "diventare" un vetro di sicurezza ... ) ma per rompersi si rimpono ... anzi ... per piccoli spessori basta una leggera martellata vicino agli spigoli che parte il vetro.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lelepanz il mio si è rotto sedendomi su una panchina con stecche di legno (avevo il telefono nella tasca posteriore) nel mio avevo solo pellicola ,comunque mi è cascato 10 volte non si era mai rotto
    ieri sera smontandolo si e rotto l'altoparlante già ordinato oggi ordino lo schermo
    peccato aspettare tutto questo tempo perché' non si trovano ricambi in italia
    NB smontanto il telefono le viti erano tutte lente
    cordiali saluti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho l'altoparlante che si è rotto.......gracchia parecchio. ovviamente mi irferisco non all'audio in capsula ma a quello del vivavoce..
    mi sai dire dove posso trovare il pezzo di ricambio e soprattutto se la sostituzione è agevole?
    grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci@o a tutti
    oggi mi è arrivato l' altoparlante
    il touch screen completo di cavi flat era arrivato prima
    rimonto il telefono tutti funziona



    Quote Originariamente inviato da robbert67 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho l'altoparlante che si è rotto.......gracchia parecchio. ovviamente mi irferisco non all'audio in capsula ma a quello del vivavoce..
    mi sai dire dove posso trovare il pezzo di ricambio e soprattutto se la sostituzione è agevole?
    grazie
    io ho comprato questi pezzi
    Lcd screen display+Touch digitizer with frame For ZTE Nubia Z7 mini NX507J black free shipping in Lcd screen display + touch digitizer con frame per zte nubia z7 mini NX507J trasporto libero nero * * &da LCD Schermo del telefonino su AliExpress.com |

    nuovo ear originale auricolare altoparlante per zte nubia z7 mini z7 max mobile phone + dropshipping in nuovo ear originale auricolare speaker per zte nubia z7 mini z7 max del telefono mobile + dropshipping * 1. 100% nuda Altoparlanti su AliExpress.c
    per sostituire l'altoparlante devi smontare batteria e mainboard ma è facile guarda questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=3HGN_yFt3x8

    adesso è ora di passare alle ultime versioni del firmware
    da oggi riassaporo il mio z7 mini
    Ci@o

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille. penso che in effetti la cosa sia fattibile.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiornon a tutti dopo qualche mese non funziona più' il flash ,sapete se si trova il ricambio

    cordiali saluti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi intrometto perchè ovviamente ho il medesimo problema, ancora irrisolto. Ho trovato il pezzo, ma il tutorial di youtube, benchè ben fatto, mi sembra piuttosto complicato. C'è qualcuno che ha già effettuato l'operazione?

    Oltre a questo, avendo il terminale che funziona correttamente a parte una zona nera dello schermo (nel senso che non risponde al touch), sapete se c'è modo di estrapolare da un salvataggio fatto dal recovery di fabbrica su un .tar sulla memoria esterna? Le foto e video già le ho li quindi sono al sicuro: l'unica cosa che vorrei recuperare velocemente sono i contatti che non salvo da tempo.

    Saluti e grazie,
    IA
    Ultima modifica di Irisanteo; 18-02-16 alle 15:59

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato dai commenti sui vari siti che vendono LCD e Digitizer del Nubia Z7 che il wake on tap non funziona. Sapete se e dove sia possibile acquistare una coppia LCD + Touch originale e che mi dia le stesse caratteristiche di quello rotto?

    Grazie e ciaoi
    IA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy