CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 130 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1298
Discussione:

[ROM LOLLIPOP Android 5 Mod By BB72 & Cuoco92] ZTE Nubia Z7 Max |COMBO ROM|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    vorrei segnalare una anomalia che non riesco a spiegarmi. Attualmente sono passato da un poco alla versione combo V3.09. Alcune volte si è verificato un rimpicciolimento del display, in particolare si presentano due fasce nere nella parte sinistra ed in alto allo schermo ed una conseguente riduzione proporzionale. Soltanto con il riavvio si ritorna al pieno utilizzo dello schermo. Qualcuno ha qualche suggerimento. grazie
    Non è un'anomalia ma una la possibilità di utilizzare lo schermo con una mano ✋ sia a sinistra che a destra.
    Lo attivi/disattivi premendo x qualche secondo i tasti menu o back 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    dantibes (03-05-15)

  3.  
  4. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tempestiva risposta ho provato ed è proprio come mi hai indicato.
    Lo smartphone è così performante ed ha così tante funzioni che alcune, se non note, possono apparire come dei difetti. Oltre al magistrale lavoro di aggiornamento che state effettuando sulle rom e sulle apps, penso che possa essere utile una guida (da arricchire con l'aiuto di tutti) di tip and tricks e/o suggerimenti ed accorgimenti che se non noti è impossibile immaginarseli. A titolo esemplificativo alcuni giorni fà dovevo entrare nella funzione di debug. Allora sconoscendone come attivarla ho chiesto chiarimenti al forum. Subito il bravo e disponibile BB72 mi spiegava che dovevo premere otto volte la il numeo Buid che trovavo nelle impostazioni, informazioni telefono, e così fatto: ho attivato la funzione sviluppatore. Come potevo arrivarci da solo? Sono quegli accorgimenti che se conosciuti sono banalità ma che se non si conoscono sembrano ostacoli insormontabili.
    Allora perchè con proviamo a fare una quida di queste che sembrano...banalità, a beneficio dell community. Ancora grazie a tutti!




    Ma sono così tante
    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Non è un'anomalia ma una la possibilità di utilizzare lo schermo con una mano ✋ sia a sinistra che a destra.
    Lo attivi/disattivi premendo x qualche secondo i tasti menu o back ��

  5. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Grazie per la tempestiva risposta ho provato ed è proprio come mi hai indicato.
    Lo smartphone è così performante ed ha così tante funzioni che alcune, se non note, possono apparire come dei difetti. Oltre al magistrale lavoro di aggiornamento che state effettuando sulle rom e sulle apps, penso che possa essere utile una guida (da arricchire con l'aiuto di tutti) di tip and tricks e/o suggerimenti ed accorgimenti che se non noti è impossibile immaginarseli. A titolo esemplificativo alcuni giorni fà dovevo entrare nella funzione di debug. Allora sconoscendone come attivarla ho chiesto chiarimenti al forum. Subito il bravo e disponibile BB72 mi spiegava che dovevo premere otto volte la il numeo Buid che trovavo nelle impostazioni, informazioni telefono, e così fatto: ho attivato la funzione sviluppatore. Come potevo arrivarci da solo? Sono quegli accorgimenti che se conosciuti sono banalità ma che se non si conoscono sembrano ostacoli insormontabili.
    Allora perchè con proviamo a fare una quida di queste che sembrano...banalità, a beneficio dell community. Ancora grazie a tutti!



    Ma sono così tante
    Proviamo ad iniziare, magari settorializzandole per materia. Man mano ognuno potrebbe arricchirle con le proprie conoscenze....

  6. #374
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    AHHHH...ma allora ci sei ancora!!!....credevo l'avessi venduto ormai da mesi questo cell...
    Guarda io ho circa 300 foto sulla SD e le vedo perfettamente dalla Gallera...senza alcun problema....Prova a fare un cancella dati di Media Storage (Applicazioni/tutte) e poi riavvia il cell ed aspetta 2-3 minuti prima di aprire la galleria....
    Se non risolvi ti consiglio di formattare la SD...
    Sono stato incasinato con il lavoro ... ma il Max non l'ho mollato perfetto come un spada sul lavoro e a casa ... ho risolto con una copia delle foto su una nuova cartella ... una nuova domanda ma la funzione di risposta automatica quando si avvicina il viso è sparita ... lo sblocco facciale è da paura ora perfetto e veloce.

  7. #375
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Sono stato incasinato con il lavoro ... ma il Max non l'ho mollato perfetto come un spada sul lavoro e a casa ... ho risolto con una copia delle foto su una nuova cartella ... una nuova domanda ma la funzione di risposta automatica quando si avvicina il viso è sparita ... lo sblocco facciale è da paura ora perfetto e veloce.
    Onestamente non ho controllato...ma se fosse sparita non mi meraviglierei...tante cose non ci sono....lo so....lo so...che si sarebbe arrivati a rimpiangere KitKat.....comunque è ancora Beta....quindi ....chissà!

  8. #376
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ahahaha bb ormai il periodo antutu e passato... cuoco per nubia music lo uso poco quindi me ne sono accorto ora ahhaha in più dal server nubia neanche mi scarica

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #377
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho controllato...ma se fosse sparita non mi meraviglierei...tante cose non ci sono....lo so....lo so...che si sarebbe arrivati a rimpiangere KitKat.....comunque è ancora Beta....quindi ....chissà!
    buongiorno nessun rimpianto è una buona rom considerato che è beta ... un'altro bug che ho trovato almeno penso che lo sia, quando scrivo e trova una errore e lo sottolinea di rosso se vado per vedere l'errore la lista di probabili soluzioni flash e scompare !!
    hai qualche idea?

  10. #378
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6817740]Onestamente non ho controllato...ma se fosse sparita non mi meraviglierei...tante cose non ci sono....lo so....lo so...che si sarebbe arrivati a rimpiangere KitKat.....comunque è ancora Beta....quindi ....chissà!
    buongiorno nessun rimpianto è una buona rom considerato che è beta ... un'altro bug che ho trovato almeno penso che lo sia, quando scrivo e trova una errore e lo sottolinea di rosso se vado per vedere l'errore la lista di probabili soluzioni flash e scompare !!
    hai qualche idea?[/QUOTE]

    Già...hai ragione l'ho verificato ora...io non uso mai la correzione ortografica Google perché con la tastiera SwiftKey non ce n'è mai bisogno...cerco di vedere se c'è una soluzione....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Bb un favore prima che spacchi il router estraimi la nuova versione di nubia music ed uppamela perfavore...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Un paio di bug...

    Stamattina provando a collegare l'auricolare bluetooth non riuscivo, ho dovuto riavviare il telefono...

    Per l'icona GPS se riavviate il telefono con posizione spenta poi la accendete in modalitò risparmio batteria non viene visualizzata l'icona, ma dal momento che usate un navigatore la icona vi rimane sempre accesa. Se riavviate il telefono con posizione accesa la icona vi si riaccende.

Pagina 38 di 130 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy