CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 96 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 958
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 5.1.1] CM 12.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Non lo prenderai mica a pugni...
    no io i telefoni li tratto bene...a parte i mille flash giornalieri (ma questo è un altro discorso )

  2.  
  3. #532
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Post deleted
    In op there is link for International thread of this rom where you can write in English.


    Pos cancellati
    In op c'è il link per il thread dove parlare in inglese
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, dopo aver risolto il mio noto problema dell' accoppiamento foto-galleria/contatti-cell (mea culpa), ho cominciato ad associare foto-contatti e così facendo ho notato che alcuni contatti avevano come in sovraimpressione (non saprei come altro spiegarmi) un altro nominativo
    ad esempio:
    seleziono "Luca Rossi", per collegargli la foto "luca Rossi", in sovraimpressione mi appare "Mario Bianchi", proseguo nell'associazione foto-contatto, dando ok, Luca Rossi sparisce dalla lista dei contatti, e all'interno del contatto Mario Bianchi che era in sovraimpressione trovo anche Luca Rossi (in ogni caso l'associazione "Luca Rossi"- "luca Rossi" ha funzionato ma in “Mario Bianchi”)
    oppure
    seleziono "Toni Rosso", per collegargli la foto "Toni Rosso", trovo all'interno della scheda in sovraimpressione Marco Verdi, senza mai aver aperto prima né il contatto "Toni Rosso" né Marco Verdi, e Marco Verdi non lo vedo nei contatti
    i contatti che vedo nel telefono sono quelli importati dalle sim
    In pratica nel trasferimento dei contatti dalle due sim al telefono (tra l'altro mi evidenziava le sim come sim1 e sim2 distinte , ma di fatto cliccando su sim1 o sim2 caricava il medesimo n° di contatti, come se comunque andasse a leggersi entrambe le sim in contemporanea), dei 300 contatti totali sommando le due sim, il telefono ne caricava circa 230, come se 70 contatti fossero stati doppioni, ma i contatti doppi erano meno di dieci, e comunque la fusione che ha fatto, non rispetta assolutamente nominativi uguali (Toni Rosso - Mario Verdi), un disastro per me
    Sai mica se questo è un bug del programma di trasferimento che importa i contatti (nel passaggio dalle due sim a cell)? oppure è un'ennesima leggerezza da parte mia?
    La ROM (per quel poco che l’ho provata ) è veramente eccezionale: gestione del dualsim in chiamate, sms, dati, risveglio display con doppio tocco in qualsiasi condizione persino il risveglio in chiamata con viva voce, che Nubia aveva con KitKat ma non con Lollipop (per altro il vivavoce è bello squillante), personalizzazioni varie, ... , tutte cose per me molto importanti.
    Ora ho reinstallato la 3.22, non potevo restare con la rubrica in quelle condizioni: sai darmi qualche illuminazione? Cioè mi do all’ippica o al golf? ;o)
    PS: adesso da questa ROM approfitto per salvarmi i contatti corretti su google, come avevi suggerito
    Ciao

  5. #534
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    sinceramente sui contatti non so dirti...fin dal primo cell android che ho avuto ho spostato tutti i contatti su gmail e me ne sono praticamente dimenticato
    di sicuro le rom aosp (e quindi anche la cyano) sono fatte per funzionare al meglio con i contatti su gmail

    se li sposti su google risolvi sicuramente tutti i problemi (ma questo genericamente parlando indipendentemente dalla rom che usi e dal cell)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    gieffe16 (30-07-15)

  7. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Paolo ma una doppia icona nel tastierino del telefono in basso per decidere con che sim chiamare è difficile implementarlo o non è proprio fattibile....
    Dico questo perché ho un tel THL 4400(che non c'etra nulla) che ha questa funzione comodissima...
    TNX
    PS. per il momento io non ho riscontrato nessun tipo di anomalia, forse un leggero consumo della batteria rispetto al V2, ma non so se sono io che ci smanetto di più.

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Dublin (Ireland)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Paolo ma una doppia icona nel tastierino del telefono in basso per decidere con che sim chiamare è difficile implementarlo o non è proprio fattibile....
    Dico questo perché ho un tel THL 4400(che non c'etra nulla) che ha questa funzione comodissima...
    TNX
    PS. per il momento io non ho riscontrato nessun tipo di anomalia, forse un leggero consumo della batteria rispetto al V2, ma non so se sono io che ci smanetto di più.
    https://play.google.com/store/apps/d...aller.phoneapp

  9. #537
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbl3 Visualizza il messaggio
    [quote name="intrisaconlecotiche" post=6996253]Paolo ma una doppia icona nel tastierino del telefono in basso per decidere con che sim chiamare è difficile implementarlo o non è proprio fattibile....
    Dico questo perché ho un tel THL 4400(che non c'etra nulla) che ha questa funzione comodissima...
    TNX
    PS. per il momento io non ho riscontrato nessun tipo di anomalia, forse un leggero consumo della batteria rispetto al V2, ma non so se sono io che ci smanetto di più.
    https://play.google.com/store/apps/d...aller.phoneapp[/QUOTE]
    Scusa ma se vai in Impostazioni/Schede SIM/Chiamate/Chiedi ogni volta, non ottieni il risultato che chiedi?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #538
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    non è proprio la stessa cosa anche se il risultato finale non cambia
    avere i 2 tasti separati e in base a quale tappi scegli se chiamare con la sim1 o 2 è sicuramente più comodo...chi ha usato un mediatek sa di cosa parlo
    però sulla cyano (e sulle rom aosp) è fatto così...in effetti google ha implementato il supporto nativo al dual sim solo da lollipop quindi al momento è ancora acerbo, speriamo migliori in futuro

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo oggi ho scoperto che anche a me dopo una chiamata è caduta la linea e il tauch si è bloccato se vuoi installo la tua modifica e controllo se funziona ...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #540
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    al momento tutte le modifiche che ho provato a fare sono già state testate
    sto cercando una soluzione, spero di trovarla prima o poi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    intrisaconlecotiche (01-08-15)

Pagina 54 di 96 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy