CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 451
Discussione:

[ROM CM12.1/YiOS 5.1.1 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno che fa il porting della FlyMe OS? Alla fine i port ufficiali sono su base kernel cyanogenmod
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno che fa il porting della FlyMe OS? Alla fine i port ufficiali sono su base kernel cyanogenmod
    Su qualche forum cinese ho letto che esiste.. Ma non so come si flasha e da dove si scarica

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Su qualche forum cinese ho letto che esiste.. Ma non so come si flasha e da dove si scarica

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ne ho passati tanti di forum cinesi ma al massimo ho trovato dei temi per il nubia launcher(fatti male pure)..
    Ci vorrebbe qualcuno che sapesse come fare il porting,anche solo a spiegarmelo ci proverei io,vistonche facevo porting di ROM per Mt6589 :')
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao!Qualche impressione sull'ultima Yios da qualcuno che l'ha installata?

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pettinari" post=6996852]Su qualche forum cinese ho letto che esiste.. Ma non so come si flasha e da dove si scarica

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ne ho passati tanti di forum cinesi ma al massimo ho trovato dei temi per il nubia launcher(fatti male pure)..
    Ci vorrebbe qualcuno che sapesse come fare il porting,anche solo a spiegarmelo ci proverei io,vistonche facevo porting di ROM per Mt6589 :')[/QUOTE]
    Cuoco sa fare i porting... Almeno cosi ho capito... Lui ne dovrebbe saper qualcosa.. Magari chiedi a lui.. Ma non sulla casella messaggi... "Taggalo" su un post cosi darà una vista alla tua richiesta... Tra l'altro anche a me interessa la flyme

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ne ho passati tanti di forum cinesi ma al massimo ho trovato dei temi per il nubia launcher(fatti male pure)..
    Ci vorrebbe qualcuno che sapesse come fare il porting,anche solo a spiegarmelo ci proverei io,vistonche facevo porting di ROM per Mt6589 :')
    Cuoco sa fare i porting... Almeno cosi ho capito... Lui ne dovrebbe saper qualcosa.. Magari chiedi a lui.. Ma non sulla casella messaggi... "Taggalo" su un post cosi darà una vista alla tua richiesta... Tra l'altro anche a me interessa la flyme

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Speriamo! @Cuoco92 dimmi che è così
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, é un mesetto che ho la yios. Mi sono trovato molto bene. Volevo aggiornare o cambiare ROM. Cosa mi consigliate?
    Ultima versione di yios o cm? Per me sono importanti batteria, qualità chiamate, fluidità ed affidabilità.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md2manoppello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, é un mesetto che ho la yios. Mi sono trovato molto bene. Volevo aggiornare o cambiare ROM. Cosa mi consigliate?
    Ultima versione di yios o cm? Per me sono importanti batteria, qualità chiamate, fluidità ed affidabilità.
    Io ho provato solo la cyano ma la durata batteria è pessima... Fluida e reattiva e le chiamate anche sono di ottima qualita

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    potreste incappare nel problema del punto esclamativo sul segnale wifi e lte....ecco come risolvere

    installate un terminale
    digitate

    su
    settings put global captive_portal_detection_enabled 0
    reboot

    dopo il riavvio di nuovo termiale

    su
    settings put global captive_portal_server liukebin.avosapps.com
    settings put global captive_portal_detection_enabled 1
    reboot

    buon divertimento
    Io ho lo stesso problema ma se provo la tua soluzione mi da errore.

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ECCOLA! FLYME OS PER NUBIA Z7 MINI MULTILANGUAGE :
    https://yadi.sk/d/Jnvglu-Hhx7sc

    BASATA SU ANDROID 5.0.2 (VERSIONE FLYME 4.5.0.2R), GAPPS NON INCLUSE (INSTALLABILI DALL'APP CENTER CON L'APP GOOGLE INSTALLER)

    DAJEEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di andryu98; 31-07-15 alle 22:43
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy