CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 451
Discussione:

[ROM CM12.1/YiOS 5.1.1 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Secondo me devi fare i 4 wipe e pulire tutto ( cache system dalvik e data). Prova e vedrai che sarà tutto OK.
    ho fatto i 4 wipe ma il risultato è lo stesso. Stessi messaggi di errore al momento della selezione della lingua e non va avanti

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Strano. Davvero.
    Non ho tempo di provare senno provavo anche io .
    Dai .. Prova la mokee 😂😉

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare l'ultima versione postata della flyme tramite jdownloader. Il menù impostazioni è completamente in inglese. La versione precedente postata qualche post indietro è in italiano o in inglese?. Per quanto riguarda le gesture accensione /spegnimento funziona in modalità lock. C'è il modo di impostarlo diversamente?
    Ultima modifica di guacianiero; 02-08-15 alle 16:21

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad installare l'ultima versione postata della flyme tramite jdownloader. Il menù impostazioni è completamente in inglese. La versione precedente postata qualche post indietro è in italiano o in inglese?. Per quanto riguarda le gesture accensione /spegnimento funziona in modalità lock. C'è il modo di impostarlo diversamente?
    La versione precedente era in italiano e devo dire che la traduzione era completa. In compenso non c'era l'opzione per abilitare lo sbocco con il doppio tap..

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosdal Visualizza il messaggio
    La versione precedente era in italiano e devo dire che la traduzione era completa. In compenso non c'era l'opzione per abilitare lo sbocco con il doppio tap..
    Io devo dire che non sono rimasto particolarmente colpito da questa rom. Tra l'altro Antutu restituisce solo 32000 punti scarsi. Mah preferisco la cyano.

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tra queste rom ce n'è una che si salva in autonomia? Con la miui facevo 4h di schermo acceso stando all'aperto con luminosita alta.. E 5 h in casa o comunque di sera con luminosita bassa... Ce n'è una decente con lollipop? Con la cm 12.1 faccio 2h e 30 minuti piu o meno di schermo acceso

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Io devo dire che non sono rimasto particolarmente colpito da questa rom. Tra l'altro Antutu restituisce solo 32000 punti scarsi. Mah preferisco la cyano.
    Sinceramente il punteggio antutu non mi serve a molto.
    Personalmente la trovo moooolto meglio della stock e meglio delle cyano,mokee e Yios varie che mi offrono impuntamenti anche nel launcher stock (e fanno 10000 punti in più della flyme)...
    Ma comunque, de gustibus
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andryu98 per il post:

    erosdal (03-08-15)

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma te come launcher nella flyme usi la stock? A parte Antutu nell'ultima versione che avevo installato della flyme non mi trovo con il menu impostazioni completamente in inglese. Speriamo in un prossimo aggiornamento da parte dei russi se come mi hai segnalato la versione precedente era in italiano. Cmq veramente strano che la versione precedente mi restituisce gli errori in fase di configurazione mentre l'ultima versione no. Boh. Misteri di questo benedetto z7 mini.
    Come batteria come ti trovi?

  11. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    ma te come launcher nella flyme usi la stock? A parte Antutu nell'ultima versione che avevo installato della flyme non mi trovo con il menu impostazioni completamente in inglese. Speriamo in un prossimo aggiornamento da parte dei russi se come mi hai segnalato la versione precedente era in italiano. Cmq veramente strano che la versione precedente mi restituisce gli errori in fase di configurazione mentre l'ultima versione no. Boh. Misteri di questo benedetto z7 mini.
    Come batteria come ti trovi?
    Si,uso quello stock.. Speriamo per un aggiornamento, anche se io per ora mi trovo bene con la rom in italiano Con la batteria mi trovo bene, in linea con la stock
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche voi avete il problema del volume basso dei messaggi vocali di whatsapp? Mi spiego :i messaggi da me registrati e inviati si sentono con un volume molto basso.. Sicuramente si tratta solo di configurazione del file media profiles.. Qualche idea?

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy