CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ZTE PM1107 Problemoni batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZTE PM1107 Problemoni batteria

    Ciao a Tutti, mi chiamo Alex, ho 23 anni, sono ignorante a manetta riguardo il mondo smartphone android e ne sono entrato il primo ottobre scorso con un eccezionale ZTE PM1107 nel quale ho messo una sim TIM.
    Sono soddisfattissimo del cellulino per quello che lo uso io (ricevere mail, guardare qualche annuncio online, youtube, watsapp) ma ultimamente mi sta dando grandi, grandissimi problemi.
    L'ho sempre caricato tutte le sere usando l'app battery DRsaver e seguendo la procedura indicata dall'app. Lo uso moltissimo come navigatore quindi spesso lo uso in macchina collegato al caricabatteria.
    Fino a un mese fa nessun problema, poi di botto ha iniziato a scendere rapidamente di percentuale di carica annche dopo un intera notte collegato, a spegnersi durante le telefonate (anzi ora anche in stand by!!) anche con batteria al 99%, per poi riavviarsi più volte di seguito nell'arco di pochi minuti visualizzando una percentuale di battreria sempre più bassa.
    Inoltre se lo lascio spento un po' dopo che si spegne da solo per percentuale di batteria sotto il 10%, quando lo riaccendo trovo la batteria sul verde tipo al 70% (!!) per poi scendere di nuovo rapidamente.

    In giro ho letto di dover fare un battery wipe, ho provato scaricando prima z4 root, rootando in maniera temporanea e ho poi fatto una calibrazione con battery calibrator, ma il problema sembra non essere cambiato di una virgola.
    Potete aiutarmi in qualche modo? mi raccomando comprensibili perchè sono capra ma capra forte

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy