CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Zte Pm1107 da Android 2.1 a 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Zte Pm1107 da Android 2.1 a 2.2

    Ciao a tutti...come avete potuto capire ho il cellulare delle poste Pm1107 che monta Android 2.1 volevo sapere se potevate...Si può passare dalla versione 2.1 alla 2.2 di Android...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinos90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...come avete potuto capire ho il cellulare delle poste Pm1107 che monta Android 2.1 volevo sapere se potevate...Si può passare dalla versione 2.1 alla 2.2 di Android...
    Non ho ancora smanettato, il piccoletto pm107 è ancora troppo nuovo per romperlo.
    Ma sicuramente l'upgrade a 2.2 si può fare perchè si tratta di uno ZTE Racer per5sonalizzato ( o brandizzzato Poste Italiane). Magari se chiedessimo proprio a poste italliane di farlo loro un upgrade.... perderemmo meno tempo.
    Comunque se sapete o trovate qualcosa.... riferite immediatamente.
    Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bigbilly allora saputo qualcosa per l'upgrade io continuo a cercare on line ma chè....nulla più che altro la marca non la conosce nessuno...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Pinos90 Visualizza il messaggio
    Ciao bigbilly allora saputo qualcosa per l'upgrade io continuo a cercare on line ma chè....nulla più che altro la marca non la conosce nessuno...
    E funziona anche bene.
    Seguite attentamente le istruzioni. Buon divertimento e fate sapere le vostre impressioni e esperienze.

    codice:
    http://android.modaco.com/topic/338697-ricky-22-romreuploaded-for-those-who-want/
    It's working fine.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille bigbilly quindi mi vorresti dire che tu ci sei riuscito???? ma scusa io ho visitato il sito ma non capisco nulla non è che potresti spiegarmi... ciaoo grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinos90 Visualizza il messaggio
    Grazie mille bigbilly quindi mi vorresti dire che tu ci sei riuscito???? ma scusa io ho visitato il sito ma non capisco nulla non è che potresti spiegarmi... ciaoo grazie ancora
    Naturalmente.
    però non ci sono riuscito io, lo hanno fatto i ragazzi del team modaco.
    Però, torno a dire, perchè farlo ? Certamente va bene, ma nel tuo caso,
    perchè non hai capito ? Conosci l'inglese ? se no inutile che smanetti, la rom è in inglese.
    In caso contrario, cioè che non hai problemi con l'inglese e non ti fa differenza usare un telefono in lingua inglese, basta che segui la sezione su come:
    avere i permessi di root
    fare il backup della rom originale,
    flashare il tutto e....voilà.
    Io preferisco lasciare tutto com'è. A mare mi porto un tablet.
    Il letto mi chiama.
    Notte.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ma anche da voi insistono alla poste per prendere questo telefono ?
    ogni volta che vado per il mio bancoposta mi dicono di prenderlo e passare a postemobile ..
    le ho detto che avevo gia un optimus 3D e mi ha risposto che lo zte poste mobile era migliore -.-"
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    leggevo questo thread e sarei interessato all'acquisto del pm 1107... volevo sapere però se il cellulare funziona bene a livello di touch..
    se siete riusciti ad aggiornare ad android 2.2 e soprattutto come è la copertura di poste mobile per internet ad alta velocità...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Inutile dilungarsi sulle solite questioni quale é meglio o cosa fa.
    E' stato chiarito che :
    1) PM1107 é uno ZTE Racer e come tale va trattato
    2) quando si acquista uno smart inutile aspettarsi prestazioni che non siano smart
    3) é un giocattolo abbastanza appetitoso
    4) Postemobile si appoggia alla rete Vodafone, per cui stessa copertura
    5) Vodafone offre lo stesso smart con il nome IDEOS ( chiamate ZTE in cina e ordinate lo stesso oggetto con il nome
    BigBilly e il BigBilly sarà pur sempre uno ZTE Racer ) e a un prezzo inferiore.
    6) l'assistenza sul PM1107 fa realmente un pò pena, per cui se si dovesse guastare... meglio buttarlo e comprarne un altro
    7) la reale convenienza sta nella SIM perchè le tariffe ho appurato essere le migliori in circolazione ( sapendo scegliere )
    8) é certamente un prodotto ottimo nel rapporto qualità prezzo
    9) se comprate lo smart, lasciatelo com'é ! Se volete di più, inutile accanirsi con upgrade e altre castronerie. Comprate qualcosa di più grosso... spendendo ovviamente di più.

    Grazie per l'attenzine.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    preciso e puntualissimo...
    voglio puntualizzare delle cose prima dell'acquisto

    6) l'assistenza è praticamente inesistente e nemmeno sul sito ufficiale si trova manuale o niente supporto a parte il faq..
    9) non voglio fare upgrade per stressare il cell.. anche perchè non so nulla di android ma pensavo che magari eventuali upgrade potessero snellire e migliorare le performance.

    tu come utilizzatore ritieni che i 600mhz del processore con ram da 512mb.... riescano a far girare bene tutto? anche con un pò di multitasking tipo browser aperto in 3g (no wifi) e altre applicazioni aperte non onerosissime tipo robe da .doc o txt??
    ovviamente non richiedo le prestazioni da iphone 4 ma per capirci, rallenta molto o resta comunque apprezzabilmente fluido?

    il touch fallisce molti tocchi come gran parte degli anycool o è comunque accettabile? si riescono a scrivere i messaggi velocemente o il touch perde dei tocchi?

    ritieni che lo schermo in quanto resistivo anche all'aperto e con luce si riesce a vedere discretamente?

    con android 2.1 anche senza flash si riesce a navigare bene? postemobile non farà mai aggiornamenti del sistema?

    io sono interessato all'acquisto perchè me l'hanno proposto con sim postemobile a 70€ con incluso 1 anno di internet gratis...
    penso queste notizie possano interessare anche altri.. grazie del tempo dedicato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy