CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 82 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 400 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

root e privilegi

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

root e privilegi

siccome il telefono non ha tanta memoria interna volevo installare link2sd e siccome ho android 2.1 devo attivare i permessi di root. provo piu app root come z4root e altre compatibili viste in guide. attivati i permessi permanenti si riavvia il terminale e mi dÓ conferma di ok se riento in tali app. formatto quindi la mia memory in 3 parti tutte primarie. una fat32 da 2 gb una ext2 da 1 gb e 300 mb di swap linux. metto il mio backup nella parte fat e faccio partire link2sd. scelgo la parte di.memoria secondaria ma niente da fare mi dice ke non ho i permessi di superuser. ovviamente avevo attivato le opzioni debug e installa applicazioni sconosciute. ho pure provato con superuser app ma nulla. dove sbaglio?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie all'aiuto delle risposte degli utenti di questo forum (XD) sono riuscito a risolvere!
    ho trovato la versione di univarsal androot compatibile con il racer e la versione del superuser.apk
    non bisogna poi fare gli aggiornamenti perchŔ se no non funziona pi¨! si vede che questo telefono ha poca compatibilitÓ..
    se altri ne hanno necessitÓ vi posso spedire le versioni! purtroppo l'unica che ho trovato funzionante fa solo il temporary root e quindi per avere i permessi bisogna rootare tutte le volte che si accende il telefono.. ma poco male ci mette solo 3 secondi.

e poi a me rootare serve solo per spostare le app sulla memoria esterna con link2sd quindi ora va tutto da dio!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio
    grazie all'aiuto delle risposte degli utenti di questo forum (XD) sono riuscito a risolvere!
    ho trovato la versione di univarsal androot compatibile con il racer e la versione del superuser.apk
    non bisogna poi fare gli aggiornamenti perchŔ se no non funziona pi¨! si vede che questo telefono ha poca compatibilitÓ..
    se altri ne hanno necessitÓ vi posso spedire le versioni! purtroppo l'unica che ho trovato funzionante fa solo il temporary root e quindi per avere i permessi bisogna rootare tutte le volte che si accende il telefono.. ma poco male ci mette solo 3 secondi.

e poi a me rootare serve solo per spostare le app sulla memoria esterna con link2sd quindi ora va tutto da dio!
    Ehi ciao, ho avuto la tua stessa idea, ho provato con superuser e universal androot ma non riesco, puoi spiegarmi come hai fatto?

edit. tovata la versione adatta su un sito cinese. 1.6.1
    Ultima modifica di nicofabius; 30-12-11 a 12:52

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao ho visto solo ora.. si esatto su quel sito. A te funziona in permanent root o solo temporary come me?

Permessi di invio