CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

root e privilegi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    root e privilegi

    siccome il telefono non ha tanta memoria interna volevo installare link2sd e siccome ho android 2.1 devo attivare i permessi di root. provo piu app root come z4root e altre compatibili viste in guide. attivati i permessi permanenti si riavvia il terminale e mi dà conferma di ok se riento in tali app. formatto quindi la mia memory in 3 parti tutte primarie. una fat32 da 2 gb una ext2 da 1 gb e 300 mb di swap linux. metto il mio backup nella parte fat e faccio partire link2sd. scelgo la parte di.memoria secondaria ma niente da fare mi dice ke non ho i permessi di superuser. ovviamente avevo attivato le opzioni debug e installa applicazioni sconosciute. ho pure provato con superuser app ma nulla. dove sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie all'aiuto delle risposte degli utenti di questo forum (XD) sono riuscito a risolvere!
    ho trovato la versione di univarsal androot compatibile con il racer e la versione del superuser.apk
    non bisogna poi fare gli aggiornamenti perchè se no non funziona più! si vede che questo telefono ha poca compatibilità..
    se altri ne hanno necessità vi posso spedire le versioni! purtroppo l'unica che ho trovato funzionante fa solo il temporary root e quindi per avere i permessi bisogna rootare tutte le volte che si accende il telefono.. ma poco male ci mette solo 3 secondi.

    e poi a me rootare serve solo per spostare le app sulla memoria esterna con link2sd quindi ora va tutto da dio!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio
    grazie all'aiuto delle risposte degli utenti di questo forum (XD) sono riuscito a risolvere!
    ho trovato la versione di univarsal androot compatibile con il racer e la versione del superuser.apk
    non bisogna poi fare gli aggiornamenti perchè se no non funziona più! si vede che questo telefono ha poca compatibilità..
    se altri ne hanno necessità vi posso spedire le versioni! purtroppo l'unica che ho trovato funzionante fa solo il temporary root e quindi per avere i permessi bisogna rootare tutte le volte che si accende il telefono.. ma poco male ci mette solo 3 secondi.

    e poi a me rootare serve solo per spostare le app sulla memoria esterna con link2sd quindi ora va tutto da dio!
    Ehi ciao, ho avuto la tua stessa idea, ho provato con superuser e universal androot ma non riesco, puoi spiegarmi come hai fatto?

    edit. tovata la versione adatta su un sito cinese. 1.6.1
    Ultima modifica di nicofabius; 30-12-11 alle 13:52

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto solo ora.. si esatto su quel sito. A te funziona in permanent root o solo temporary come me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy