CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Blade problema con bluetooth

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blade problema con bluetooth

    Salve a tutti!
    Possiedo uno ZTE Blade con installato Cyanogenmod 7. Ho comprato una piccola chiavetta bluetooth da inserire in uno slot USB del Pc per poter trasferire foto e files da telefono a pc senza dover usare il cavo. Ho Windows 7.
    L'installazione della chiavetta é andata liscia, tutti i driver vengono installati e il sistema mi dice che tutto é a posto.
    Quindi faccio fare una ricerca dei dispositivi Bluetooth al pc per poter trovare il mio telefono e lo trova. Quindi parte una nuova ricerca di driver per le periferiche bluetooth esterne e qui sorge il problema in quanto l'operazione non va a buon fine e mi dice che non trova i driver.
    Provo ugualmente a fare un trasferimento di una foto da pc a telefono e tutto funziona. Quindi provo da telefono a pc e non me la fa inviare, dice che l'operazione non é andata a buon fine.
    Siccome ho installato sul pc anche Ubuntu in dual-boot ho provato sotto Ubuntu e l'installazione é riuscita ma il problema persiste. Ok da Pc a telefono ma niente da telefono a Pc.
    Sbaglio qualcosa? Grazie a chiunque mi voglia aiutare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy