CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

zte blade apex 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto alla comunità da pochi giorni ho anche io uno ZTE BLADE APEX2 nuovo, vorrei fare il root, sempre che ci riesca visto che non sembra facile, ma aspetto novità a riguardo, isoprattutto se si puo o no poi ritornare all'origine per via della garanzia.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burella Visualizza il messaggio
    Un saluto alla comunità da pochi giorni ho anche io uno ZTE BLADE APEX2 nuovo, vorrei fare il root, sempre che ci riesca visto che non sembra facile, ma aspetto novità a riguardo, isoprattutto se si puo o no poi ritornare all'origine per via della garanzia.
    Ciao, io sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a fare il root... Ovviamente poi potrai fare l unroot oppure formattarlo alle impostazioni di fabbrica così togli il root...
    Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A OK mi mancava questa opzione pensavo visto i problemi che non fosse "reversibile" grazie.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato a fare il root dopo un po di smanettamenti attivato sviluppatpre, debug usb, ecc.. o non partiva il root la barra parte il cel si spegne e riaccende due volte ma poi comunque non ci sono i permessi il mio è un brand tim.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burella Visualizza il messaggio
    provato a fare il root dopo un po di smanettamenti attivato sviluppatpre, debug usb, ecc.. o non partiva il root la barra parte il cel si spegne e riaccende due volte ma poi comunque non ci sono i permessi il mio è un brand tim.
    Cavolo... Stessa cosa che succede agli altri... Scrivi nel thread del root
    Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho avuto un problema con il mio ZTE Blade Apex2 e avendo formattato da poco il mio PC non riesco ad installare i driver per far riconoscere il mio dispositivo. Qualcuno gentilmente potrebbe caricare l'installer, il file che si apre quando collegando lo smartphone al PC si sceglie 'Installa driver'?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è possibile installare un firmware che si avvicini di molto al firmware stock e che sia senza simlock? Dove è possibile trovare il firmware Tim?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackoGt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è possibile installare un firmware che si avvicini di molto al firmware stock e che sia senza simlock? Dove è possibile trovare il firmware Tim?
    Il firmware italiano TIM purtroppo non è reperibile

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FIRMWARE TIM
    Salve, mi rendo conto che è esattamente l'ultima richiesta, che comunque non ha avuto riscontro.. però essendo passato più di un anno ci riprovo (hai visto mai??)
    Devo portare sto benedetto (si fa per dire) cellulare a riparare, essendo ancora in garanzia (la batteria non carica più e il display risponde a casaccio alla digitazione). Non ho montato rom alternative, però ho installato la TWRP come recovery e leggevo che l'unico modo per reinstallare la recovery originale era ripristinare l'intero firmware (nel mio caso brandizzato TIM), poiché temo che con la recovery alternativa non mi convalidino la garanzia.
    Quindi, qualcuno ha il firmware TIM?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy