CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 260
Discussione:

ZTE Blade S6 (Octa Core a 1.5GHz )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI, AGGIUNGETE LA SCRITTA CHE LO ZTE IN QUESTIONE È LA VERSIONE DUAL SIM NON PER L' ITALIA, LHO PORTATO ORA IN NEGOZIO PER MANDARLO IN ASSISTENZA,PERCHÉ IL MIO, NONOSTANTE HA LO STESSO NOME DEL VOSTRO, QUELLO UFFICIALE ITALIA HA SOLO UN ALLOGGIO PER NANO SIM.......
    BUONA PASQUA A TUTTI 😎

    Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
    Ultima modifica di djicesound2; 25-03-16 alle 13:08

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apoxmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Blade S6 il gps aggancia il segnale ma subito dopo lo perde e così non riesco ad usare google maps come navigatore, qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Salve, ho anch'io il problema gps che non funziona. Devo fare qualche aggiornamento? La mia versione è 3.10.49 GEN_EU_Blade_S6V1.0.0B15. Ho scaricato un file zippato 2015071608520457 con dentro un update. Come fare per utilizzare il file update qualora vada fatto?
    Grazie

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato n. 3 zte blade 6 dual sim e a 2 cellulari non funziona il gps. Le versioni dei due cellulari non funzionanti il gps sono: zteasblades6V1.00B11 e gen eu blade s6v1.0b15. Qualcuno può aiutarmi? E' possibile tornare indietro con le versioni?
    Grazie
    Ultima modifica di peppeverdi; 25-04-16 alle 11:21

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'ho ritirato ieri dall'assistenza (3 settimane) e mi hanno cambiato la scheda logica. La signora mi dice che hanno sostituito imei, in effetti vedo sul biglietto la scritta old imei (e il vecchio imei) e poi quello nuovo scritto successivamente. Ma la scheda logica sarebbe imei? Non penso

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    non so se è la sezione giusta, in caso contrario scusatemi ma il forum è troppo vasto..!
    Comunque ho questo problema, in pratica ho sempre lo spazio pieno nonostante un'SD esterna da 16Gb..
    Ho uno ZTE Blade S6 con Android 5, ho spostato tutte le applicazioni che si potevano spostare sull'SD esterna e per sicurezza ho anche fatto la medesima operazione con Link2SD ma nonostante ciò non riesco ad effettuare tutti gli aggiornamenti..
    I dati a mia disposizione sono questi:
    Rom di sistema - Totale 4.41Gb
    Rom User - Totale 3.87Gb, disponibile 434Mb
    Scheda SD interna - Totale 7.71Gb, disponibile 4.41Gb
    SD Esterna - Totale 14.91Gb, disponibile 9.53Gb
    Come faccio a recuperare spazio?
    Ho anche spostato tutti i video e le fotografie nell'SD ma ho liberato spazio dall'SD interna e non dalla Rom User..
    Ultima modifica di LuigiMdg; 14-07-16 alle 01:03

  7. #256
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiMdg Visualizza il messaggio
    Salve,
    non so se è la sezione giusta, in caso contrario scusatemi ma il forum è troppo vasto..!
    Comunque ho questo problema, in pratica ho sempre lo spazio pieno nonostante un'SD esterna da 16Gb..
    Ho uno ZTE Blade S6 con Android 5, ho spostato tutte le applicazioni che si potevano spostare sull'SD esterna e per sicurezza ho anche fatto la medesima operazione con Link2SD ma nonostante ciò non riesco ad effettuare tutti gli aggiornamenti..
    I dati a mia disposizione sono questi:


    Come faccio a recuperare spazio?
    Ho anche spostato tutti i video e le fotografie nell'SD ma ho liberato spazio dall'SD interna e non dalla Rom User..
    Sposto in sezione del tuo terminale.


    Edit
    Lo so che sto per dire quello che non vuoi sentire: reset ai dati di fabbrica.

    Così risolvi senzaltro in quanto pulisci il sistema anche dalla "sporcizia digitale" che ti occupa spazio.
    Poi se reinstalli anche tutte le applicazioni di prima avrai comunque un sistema più snello ed efficiente.
    Ultima modifica di gianpassa; 24-07-16 alle 20:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #257
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    aggiungo a quanto detto dal buon gianpassa che il problema nel tuo caso è questo:
    Rom User - Totale 3.87Gb, disponibile 434Mb
    Android con uno spazio nella memoria interna inferiore a 500Mb non permette più l'aggiornamento delle app.
    verifica quale app pesante occupa più spazio nella memoria interna e cenrca di capire se puoi farne a meno o no.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    aggiungo a quanto detto dal buon gianpassa che il problema nel tuo caso è questo:

    Android con uno spazio nella memoria interna inferiore a 500Mb non permette più l'aggiornamento delle app.
    verifica quale app pesante occupa più spazio nella memoria interna e cenrca di capire se puoi farne a meno o no.
    Eh lo so bene che è quello il problema.. Ciò che non riesco a capire è chi la occupa..!

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Auguro a tutti un buon capodanno

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, scusate se mi aggancio qui ma non ho trovato la giusta sezione, in caso i mod mi indirizzeranno nella sezione giusta credo..


    ho uno zte s6 dal 2015 e fino a poco tempo fa è andato superperfettamente, il problema che riscontro adesso è il fatto che non mi funziona più il wifi ne il Bluetooth, nel menù tendina non si accendono nemmeno, invece direttamente dalle impostazioni si accendono ma non rilevano nulla e uscendo/rientrando risultano disattivati..

    ho già fatto il ripristino e ho provato anche in modalità provvisoria ma nulla.. premetto che non ho ma fatto e nemmeno so se ci siano aggiornamenti vari, se qualcuno mi può aiutare ha una birretta pagata...

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy