CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    chi lo ha può dare una recensione dettagliata di questo apparente gioiello? Qual è il difetto più grosso?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    chi lo ha può dare una recensione dettagliata di questo apparente gioiello? Qual è il difetto più grosso?
    tra un paio di giorni dovrei averlo, poi, come al solito, video review e recensione dettagliata con screenshot.

    il difetto più grosso, sembra al momento confinato alla risoluzione QWVGA e al pannello TFT che soffre se inclinato in verticale e i due tocchi rilevati (da qualche parte dovevano risparmiare).

    Però un pannello del genere, sicuramente va a vantaggio dell'autonomia complessiva.. 6 ore di schermo on sono un bel dire!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Peccato che non ti hanno spedito il G2, sarebbe stato interessante soprattutto una verifica dei 2 schermi e degli angoli di visuale per vedere se anche Elephone ha optato per un TFT o è un display con tecnologia più moderna. Per il resto sono comunque 2 prodotti molto simili a parte Lollipop poco ottimizzato sul G2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Peccato che non ti hanno spedito il G2, sarebbe stato interessante soprattutto una verifica dei 2 schermi e degli angoli di visuale per vedere se anche Elephone ha optato per un TFT o è un display con tecnologia più moderna. Per il resto sono comunque 2 prodotti molto simili a parte Lollipop poco ottimizzato sul G2
    E pensare che doveva arrivare pure a me il G2 ma poi mi hanno mandato l'UMI Hammer
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
    E pensare che doveva arrivare pure a me il G2 ma poi mi hanno mandato l'UMI Hammer
    meglio l'hammer... ma non sono sullo stesso piano come hardware e costo..

    quando ti arriva l'umi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Spediscono domani. Oggi mi é arrivata la Xiaomi Mi BoX Mini
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    strano il fatto che sulla scatola ci sia scritto fotocamera anteriore 5mpx e nel sito 2

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'anteriore é da 2 Mpx
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    a me è appena arrivato da sweetprice, direi precisi e puntuali, visto che ho pagato giovedì sera con bonifico e oggi è arrivato con Bartolini.. mi sento di consigliarlo come shop!


    Purtroppo cattive notizie dal supporto Zte Italia..
    ho chiesto loro gentilmente se mi mandano la rom in formato flashtool per qualche operazione di modding e ripristino (dato che farei il root e che i nuovi mediatek sono ostici da backuppare tramite readback di flashtool, meglio avere la rom completa in caso di brick)..

    Sapere cosa hanno risposto?

    "
    Buongiorno,
    per policy aziendale non forniamo le rom dei ns prodotti.
    Il root non è una procedura prevista ed invalida la garanzia del prodotto.
    Grazie per aver scelto il nostro prodotto.
    Cordiali Saluti

    ZTE Italy Customer Care"



    pensare che nemmeno LG fa più storie per il root e modding.. ma che pensano questi che ci becchiamo il loro bel prodotto bloccato e stiamo zitti??? voglio la rommmmmmmmmmmmmmm
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a me è appena arrivato da sweetprice, direi precisi e puntuali, visto che ho pagato giovedì sera con bonifico e oggi è arrivato con Bartolini.. mi sento di consigliarlo come shop!


    Purtroppo cattive notizie dal supporto Zte Italia..
    ho chiesto loro gentilmente se mi mandano la rom in formato flashtool per qualche operazione di modding e ripristino (dato che farei il root e che i nuovi mediatek sono ostici da backuppare tramite readback di flashtool, meglio avere la rom completa in caso di brick)..

    Sapere cosa hanno risposto?

    "
    Buongiorno,
    per policy aziendale non forniamo le rom dei ns prodotti.
    Il root non è una procedura prevista ed invalida la garanzia del prodotto.
    Grazie per aver scelto il nostro prodotto.
    Cordiali Saluti

    ZTE Italy Customer Care"



    pensare che nemmeno LG fa più storie per il root e modding.. ma che pensano questi che ci becchiamo il loro bel prodotto bloccato e stiamo zitti??? voglio la rommmmmmmmmmmmmmm
    guarda quasi nessuno accetta il root.
    Domanda OT ma sweetprice come è come garanzia?

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy