CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Blade - getting started

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Question

    Blade - getting started

    Ciao a tutti,

    mi è arrivato il Blade con cianogen mod 7 e sto capendo come funzionano le cose

    Sono riuscito a mettere la rubrica dal nokia N78 ed ora ho un tutorial x mettere gli sms.

    Volevo chiedere una cosa, da dove si accede alle connettività? Vorrei impostare che quando possibile utilizzi solo il WIFI e non la rete umts

    Mi sono già loggato con google talk x fargli riconoscere l'account...



    Ultima cosa, come si chiudono le applicazioni x evitare che restino aperte e silenti? Insomma come posso fare "esci" ???

    Grazie mille da un niubbone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    visto ke sei riuscito a rispristinare il vecchio firmware e a salvare il tuo blade, ti rispondo alle domande che avevi fatto qui....
    menu>impostazioni>wirelesse e reti>reti mobili> togli il segno d spunta su "Dati attivati"
    x chiudere le applicazioni aperte nn devi fare nulla, provvederà automaticamente il sistama operativo a chiudere quelle che nn usi più, se proprio vuoi provare a chiuderle manualmente puoi installare uno dei tanti task killer che trovi nel market, ma fanno piu danni che bene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phaleg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ultima cosa, come si chiudono le applicazioni x evitare che restino aperte e silenti? Insomma come posso fare "esci" ???

    Grazie mille da un niubbone
    C'è un'opzione in menu, impostazioni, cyanogen mod che ti permette di terminare le applicazioni tenendo premuto 2 secondi il tasto a destra di "menu"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    menu>impostazioni>wirelesse e reti>reti mobili> togli il segno d spunta su "Dati attivati"
    x chiudere le applicazioni aperte nn devi fare nulla, provvederà automaticamente il sistama operativo a chiudere quelle che nn usi più, se proprio vuoi provare a chiuderle manualmente puoi installare uno dei tanti task killer che trovi nel market, ma fanno piu danni che bene
    Fatto, a me la spunta non c'è a nessuno di quelle voci, debbo rimetterne qualcuna?

    Ho un task killer, x il resto come diceva maranric ho scoperto quella funzione ^^

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy