CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

ZTE Blade V7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao,se non erro anche sul mio faceva una cosa simile,comunque l ho venduto ad un amico e magari posso andare da lui a provare ok,anche perchè non mi a mai chiamato per nessunissimo problema,ma ci andrò per sicurezza comunque spegni lo schermo,aspetta 10 minuti e poi col tasto accensione premilo una volta sola e attendi quei 2 secondi che dovrebbe partire ma non istantaneamente,proverò pure io comunque.
    Io ho appena ritirato il mio tornato dall'assistenza (due settimane circa). Hanno segnato di aver fatto un aggiornamento software, ma in realtà non è cambiata la versione software nè la banda base; realisticamente hanno solo fatto un reset di fabbrica: tant'è che il problema non sembra risolto.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoC Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao,se non erro anche sul mio faceva una cosa simile,comunque l ho venduto ad un amico e magari posso andare da lui a provare ok,anche perchè non mi a mai chiamato per nessunissimo problema,ma ci andrò per sicurezza comunque spegni lo schermo,aspetta 10 minuti e poi col tasto accensione premilo una volta sola e attendi quei 2 secondi che dovrebbe partire ma non istantaneamente,proverò pure io comunque.
    Io ho appena ritirato il mio tornato dall'assistenza (due settimane circa). Hanno segnato di aver fatto un aggiornamento software, ma in realtà non è cambiata la versione software nè la banda base; realisticamente hanno solo fatto un reset di fabbrica: tant'è che il problema non sembra risolto.
    Con uno dei 2 mandato in assistenza, problema risolto, sostituito il terminale, l'altro come enricoC, rimandato indietro con il problema non risolto, lo ho già riportato in assistenza, speriamo che me lo sostituiscano senza tante storie

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    secondo me te lo cambiano senza problemi

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono felice di segnalare che dopo il secondo giro in assistenza, il telefono mi è stato sostituito ed il problema è risolto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EnricoC per il post:

    nanix82 (08-12-16)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoC Visualizza il messaggio
    Sono felice di segnalare che dopo il secondo giro in assistenza, il telefono mi è stato sostituito ed il problema è risolto.
    Idem, in totale 2 telefoni sostituiti, ora sono perfetti.

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Vi ho portato fortuna comunque ottimo telefono

    Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    nanix82 (08-12-16)

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Vi ho portato fortuna comunque ottimo telefono

    Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
    Già, ci hai portato fortuna 🍀

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    Brenson (08-12-16)

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Voglio chiedere si qualcuno sa dove trovare lo stock rom del cellulare..per caricare il firmware attraverso il computer.. Ho visto che in supporto zte non hanno niente del Blade V7...solo della versione lite.
    Grazie a tutti un saluto

  13. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao,il telefono l'ho venduto tempo fa,comunque ho fato una piccola ricerca e ho visto la versione per il Lite,comunque se trovo qualcosa lo posterò qui.
    Comunque ogni tanto controlla pure te sul sito ufficiale.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    veronorso (26-12-16)

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao,il telefono l'ho venduto tempo fa,comunque ho fato una piccola ricerca e ho visto la versione per il Lite,comunque se trovo qualcosa lo posterò qui.
    Comunque ogni tanto controlla pure te sul sito ufficiale.
    Grazie, si, vado controllando sul sito web .grazie per la risposta ed aspetto che lo facciano presto perche devo far un hard reset attraverso il computer :-(

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy