CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

ZTE Blade V7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Possiedo uno ZTE Blade V7 comprato su stockisti. Da ieri noto che, nonostante la batteria sia carica (90%), il telefono va in standby con schermo nero e led verde lampeggiante (lentamente) con l'impossibilità di riattivarlo tramite pulsante fisico. Se connetto il cavo della batteria lo schermo si riattiva e posso usare il telefono. Se capita con cavo di alimentazione connesso al telefono, staccandolo lo schermo si riattiva e posso usare il telefono. Noto che il pulsante fisico, con telefono attivo, non mi permette di spegnerlo.
    Il cell è in garanzia ma avete idea di cosa possa essere? grazie

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbath Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Possiedo uno ZTE Blade V7 comprato su stockisti. Da ieri noto che, nonostante la batteria sia carica (90%), il telefono va in standby con schermo nero e led verde lampeggiante (lentamente) con l'impossibilità di riattivarlo tramite pulsante fisico. Se connetto il cavo della batteria lo schermo si riattiva e posso usare il telefono. Se capita con cavo di alimentazione connesso al telefono, staccandolo lo schermo si riattiva e posso usare il telefono. Noto che il pulsante fisico, con telefono attivo, non mi permette di spegnerlo.
    Il cell è in garanzia ma avete idea di cosa possa essere? grazie
    Non ho idea, però prima di portarlo in assistenza, io proverei a ripristinare alle impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nanix e grazie del consiglio.
    Il cell è della mia ragazza in realtà e oggi, dopo essersi scaricato completamente l'ha messo in carica e schiacciando fatalità la combinazione di tasti corretta ha avviato il telefono in recovery mode. Ora il problema è che i tasti volume su/giù funzionano ma non il tasto power per confermare un reboot e uscire da questa modalità. Hai consigli in proposito? Grazie

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Le strade possibili sono : far scaricare la batteria, smontarlo per scollegare la batteria o portarlo in assistenza, però come ha fatto a entrare in recovery mod senza il tasto power? La combinazione per entrare è appunto vol+ e power contemporaneamente

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum ho uno zte blade v7 come telefono è una bomba solo che da quando l'ho acquistato è fermo ad Android 6 ma come provo a vedere se ci sono aggiornamenti mi da errore di rete riprova voi avreste qualche soluzione al problema, poi ho letto su internet che avrà oreo 8 vorrei conferma grazie a tutti in anticipo vi allego foto

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum ho uno zte blade v7 come telefono è una bomba solo che da quando l'ho acquistato è fermo ad Android 6 ma come provo a vedere se ci sono aggiornamenti mi da errore di rete riprova voi avreste qualche soluzione al problema, poi ho letto su internet che avrà oreo 8 vorrei conferma grazie a tutti in anticipo vi allego foto

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum ho uno zte blade v7 come telefono è una bomba solo che da quando l'ho acquistato è fermo ad Android 6 ma come provo a vedere se ci sono aggiornamenti mi da errore di rete riprova voi avreste qualche soluzione al problema, poi ho letto su internet che avrà oreo 8 vorrei conferma grazie a tutti in anticipo vi allego foto



    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao Adriano 1981 probabile un momentaneo problema della rete stessa ma al limite prova a fare un reset di fabbrica e vedi se risolvi il problema

    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy