CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ZteBlade Vibrazione continua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZteBlade Vibrazione continua

    Ciao a tutti ragazzi, vi sto scrivendo per la prima volta poichè ho visto che questo forum è nettamente superiore a tutti gli altri forum visitati e le vostre competenze sono moolto elevate!
    Quindi bando alla ciance vi espongo il mio problema.

    Il mio ZTE Blade non smette di vibrare, non solo quando acceso ma anche spento, l'unico modo di farlo smettere e non dare alimentazione allo smartphone cioè niente batteria ne cavo di ricarica.
    Dubito che sia un problema di rom in quanto come ho spiegato anche da spento il problema non cambia, ma credo che sia un problema di hardware. Qualcuno sa dove trovare il modulo della vibrazione per disattivarlo a mano? oppure se c'è qualche altra soluzione ve ne sarei veramente grato! grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che rom hai?

    a me con la CM 7.0.3 spesso crashava e rimaneva bloccato in vibrazione. toglievo la batteria e tornava tutto a posto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy