CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ZTE Blade A5 2019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZTE Blade A5 2019

    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto in regalo il ZTE Blade A5 2019 con un nuovo contratto WINDTRE, e l'ho regalato a mio figlio di 11 anni esclusivamente per il gioco.
    L'altra sera dopo averlo messo in carica il gg seguente non si è più acceso.
    Anche facendo l'hard reset con tasto power e volume su non succede niente, unico segnale è il LED quando è in carica.
    Cosa potrebbe essere successo?
    C'e qualche programma da PC per poter fare dall'esterno l'hard reset? forse Odin??potrebbe funzionare oppure Odin è solo per Samsung?

    Grazie di tutto.

    Saluti Ivo

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivocina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto in regalo il ZTE Blade A5 2019 con un nuovo contratto WINDTRE, e l'ho regalato a mio figlio di 11 anni esclusivamente per il gioco.
    L'altra sera dopo averlo messo in carica il gg seguente non si è più acceso.
    Anche facendo l'hard reset con tasto power e volume su non succede niente, unico segnale è il LED quando è in carica.
    Cosa potrebbe essere successo?
    C'e qualche programma da PC per poter fare dall'esterno l'hard reset? forse Odin??potrebbe funzionare oppure Odin è solo per Samsung?

    Grazie di tutto.

    Saluti Ivo

    i

    Ciao Ivocina !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Per quanto riguarda il problema, se non si è rotta o bruciata la batteria o qualche componente hardware (dato che non si dovrebbe tenere a caricare tutta una notte un dispositivo), si potrebbe tentare come riportato nella guida ufficiale della ZTE https://www.ztedevices.com/en/suppor...32CF6C41A549ED, oppure, dato che potrebbe trattarsi di un prodotto in garanzia farlo vedere in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando di fare il root ma non ci riesco, qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy