CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[ROM][Gen2][ZTE-Gingerbread] Ginger Stir Fry - Per Pigroni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santilillo Visualizza il messaggio
    per l'ideos penso ci sia qualcosa....ma vedi un pò nella sezione sua....
    questa è anche la mia sfida del fine settimana.
    Ti farò sapere. Se riuscissi a funzionare da "cavia" lo farei volentieri

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

    Ciao a tutti sono nuovo, ho seguito questa guida e ho installato la nuova rom beta24. Ho visto che è uscita la 25, e vorrei provarla visto che ho riscontrato due problemi abbastanza grossi: 1 il telefono non si connette al wifi,(o meglio si connette e si disconnette continuamente poi smette di provarci) 2 la batteria dura poche ore veramente ieri una carica mi ha fatto 5 ore.
    Ora volevo sapere se esistono guide per salvare i programmi le password e tutto quello che avevo prima per poi ripristinarli dopo i wipe (ho cercato ma sono guide per altri telefoni e essendo molto inesperto su android non mi fido) e poi se per mettere la nuova rom mi basta meterla nella cartella e poi fare come c' è scritto o devo formattare la sd??? non so , boh ho un po di confusione se qualcuno mi aiuta mi fa un grandissimo piacere grazie appena avrò le conoscenze necessarie anche io sarò molto contento di poter dare una mano

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per la nuova rom basta caricarla in ZIP sulla SD, facendo attenzione di non avere altri files in ZIP o comunque altre ROM precedentemente utilizzate.
    Per il ripristino dopo il wipe... non ne sono sicuro, perchè ho provato in un paio di maniere, ma l'unica è di reinstallare quello che serve. Oppure collegare il proprio account market e si reinstallano automaticamente (ovviamente quelle non di terze parti, quelle vanno rimesse manualmente). Il rischio è generalmente di incappare in noiosi errori di sistema che poi sfocierebbero nella necessità di dover riflashare la rom...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato docbrown per il post:

    Samumotard (19-09-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie ho risolto allora ho installato titanium fatto un backup e messo sul pc poi con rommanager ho formattato la sd (ne ho approfittato anche per tenermi 1 giga di partizione ext che poi scoprirò come usare) e ci ho rimesso la cartella dei backup piu la zip della beta 26 e ho fatto tutti i wipe e i format possibili. Risultato: la batteria funziona molto meglio con un utilizzo normale forse arriva almeno alla sera,speriamo;
    il problema del wifi invece non l ho risolto ancora. sto iniziando a pensare che sia il telefono in se che ha il chip wifi guasto o roba del genere. ho visto su modaco che altri hanno questo problema o altri problemi in generale con il wifi!!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la beta21 e devo dire che non mi da particolari problemi... tutto sembra funzionare bene e anche la durata della batteria sembra discreta... si arriva a fine giornata con un uso discreto... che miglioramenti avrebbe la beta26??

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so rispetto alla beta 21 perchè non l' ho avuta.... se interessa cmq è uscita la beta 27.... ma io aspetto alla prossima magari mettono anche il nuovo android 2.3.6....

    ps dalla 26 alla 27 c' è un miglioramento del bluetooth

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy