CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema con il clockworkmod in zte blade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con il clockworkmod in zte blade

    ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di postare il problema nessa sezione giusta.
    Ho da qualche giorno preso un zte san francisco sbloccato ma ancora brandizzato e con froyo 2.1 volevo installare la cyanogen seguendo le istruzioni trovate sul sito della suddetta mod ho per prima cosa visto atteaverso ask mr pigfish di quale gen fosse il mio cellulare, gen 1 quindi vado a fare l'aggirnamento da gen 1 a 2 , copio i file da scaricare sulla sd avvio il cel premendo vol up menu e power tutto procede come deve ma tutte le volte che riavvio il cel riparte sempre in clockwork mod!!!! non capisco ne che è successo ne come rislverlo aiuto please !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non temere la recovery parte quindi resta li e non fare altro...vedo un pò in giro e faccio una guida


    EDIT:
    dimmi che guida hai seguito...e fino a che punto! io penso che l'unico passo che devi fare e quello di flashare una rom GEN2! tramite recovery....

    ma prima che tu lo esegui voglio esserne sicuro
    Ultima modifica di santilillo; 04-07-11 alle 14:49

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questo è il procedimento per fare il passaggio da GEN1 a GEN2 e installare la ROM, tutto in un passo. Io penso che tu hai fatto un'altro procedimento! prova a fare un wipe data e chace e vedi se parte!

    se non va potresti provare questa guida sotto(non testata)

    scarica questa rom:
    CyanogenMod 7.1 RC1
    Download cm-7.1.0-RC1-Blade-TPT.zip for free on Filesonic.com

    GUIDA da GEN1 a GEN2, tutto in un passo! aggiornamento ROM e TPT

    Per l'installazione: Decomprimere il file nel root della micro sd, si creerà una cartella di file immagine. Lasciarlo per almeno 30 secondi senza batteria, poi accendere con premuto menu e volume + . Dovresti vedere un testo verde e allora si dovrebbe riavviare e si dovrebbe vedere l'androide, non toccare perchè sta eseguendo il primo avvio (ci vorrà un po '). Una volta che ha avviato con successo il so, non dimenticare di cancellare la cartella dei file immagini sulla micro SD, per evitare che si riavvii questo procedimento.
    Ultima modifica di santilillo; 04-07-11 alle 15:07

  5. Il seguente Utente ha ringraziato santilillo per il post:

    illosco (04-07-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ho risolto.
    Mi ero un pò perso sulla guida in inglese che c'è sul sito della cyano non era molto chiaro che dopo aver fatto l'aggiornamento da gen 1 a 2 sul telefono non ci sarebbe stato più niente era quindi normale che mi partisse solo il recovery.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    spiega come hai risolto no? può tornare utile

    edit:
    quindi avevo ragione quando ho detto:

    Quote Originariamente inviato da santilillo Visualizza il messaggio

    dimmi che guida hai seguito...e fino a che punto! io penso che l'unico passo che devi fare e quello di flashare una rom GEN2! tramite recovery....

    ma prima che tu lo esegui voglio esserne sicuro
    hai fatto cosi quindi? hai messo una rom su sd e hai flashato??
    Ultima modifica di santilillo; 04-07-11 alle 18:15

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in pratica non si è mai verificato un vero e proprio errore io ho seguito le istruzione che si trovano sul sito della cyanogen, le istruzioni sono in inglese ed a mio avviso non sono molto dettagliate infatti secondo le istruzioni un volta scompattato sulla scheda sd l'aggiornamento da gen 1 a 2 si avvia il cel premendo vol up+ menu+power e dopo le operazioni di installazione ci si trova nelle recovery mode poi la guida dice di eliminare i file relativi all'aggiornamento, ma non c'è scritto da nessuna parte che da quel momento sul telefono non c'è più il sistema operativo e di conseguenza anche se si connette via usb ha solo funzione di carica batteria. Io quindi mi ero preoccupato e pensavo di aver combinato qualche guaio visto che il tlefono si riavviava solo in recovery mod e dato che la guida parlava si eliminare alcuni file dalla sd mi aspettavo che il telefono partisse normalmente e mi permettesse attraverso la connesione usb di gestire la sd. Invece non c'era niente di sbagliato era la normale procedura d'installazione e per eliminare i dati dell'aggiornameto dalla sd e metterci poi i dati relativi alla nuova rom ho semplicemente connesso direttamente la scheda al pc.
    Quindi tanto rumore per nulla.
    Grazie lo stesso per l'aiuto.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come sospettavo importante che hai risolto

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ma nessuno di voi sa sa come ottenere i permessi root sul mio zte md droid??
    android 2.3.6
    numero modello p740a

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy