CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

considerazioni sulla ZTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    considerazioni sulla ZTE

    salve a tutti voi possessori di uno ZTE mi accingo ad acquistare un terminale di questa nota azienda cinese nello spefico il modello U960 dual sim che dalle caratteristiche è un ottimo cellulare ora da voi utilizzatori vorrei sapere come si comportano questi Zte nello specifico la ricezione, l'audio sia in chiamata che come suonerie musica video ed il touch nonchè le batterie ed in fine la mitica assistenza
    ve ne sarei grato se mi rispondete visto che l'alternativa è un Motorola
    quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un blade da settembre e con le opportune modifiche ( rom cyanogen 7 e ampliamento della memoria interna di almeno 1 giga) devo dire che va molto bene. il touch è molto buono non ci si puo lamentare e sopratutto è fluido e risponde allo stesso modo in qualsiasi zona del display. audio scarsino...in cuffia con degli auricolari buoni è accettabile ma avendo solo uno speaker le suonerie a volte gracchiano e in generale non è il meglio mentre in chiamata non mi da prblemi anzi devo dire che il volume è abbastanza alto e si sente bene. gps molto buono, ricezione 2g\3g normale diciamo che non mi sono accorto di particolari problemi. per quanto riguarda l' assistenza non so che dirti e spero di non dovermene mai occupare per quanto riguarda il tuo modello invece non so che dirti perchè non lo conosco. ti ho descritto il mio per farti capire comunque che nonostante sia un produttore cinese non fa i soliti cinafonini ma dei telefoni all' altezza della concorrenza....
    scuserai eventuali errori di scrittura ma ho risposto in fretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy