CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 394
Discussione:

ZTE Nubia Z11 mini S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79ciccio79 Visualizza il messaggio
    Questa 23 mp merita o solito specchietto per allodole?
    Questo è un crop di una macro... Valuta.

    it.tinypic.com/view.php?pic=n6e4g&s=9#.WEKpQJ_cnqA

    Le immagini di solito hanno colori un po' freddi, a volte perdono in dettaglio ai bordi e in condizioni di scarsa luminosità perdono in dettaglio pur restando non molto rumorose. Le macro sono fantastiche.

    In generale è una buona fotocamera.
    Ultima modifica di imbuto; 03-12-16 alle 12:25

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo quello che ha detto @imbuto visto che lo provato di persona. Ho voluto passare alla 1.23 ed ho perso tutto, italiano playstore e si riempie di cineserie. Ho scritto un e-mail al sito nubiamobileshop, mi hanno risposto che "in futuro" metteranno disponibile sul sito dei firmware
    aggiornati anche con l'italiano e gapps..
    Non so secondo me conviene aspettare gennaio e vedere cosa farà lo store italiano.
    Io l'ho preso perché il mio vecchio Cel era da cambiare.


    Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima...se possibile qualche foto di sera o con poca luce...

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elzana Visualizza il messaggio
    Confermo quello che ha detto @imbuto visto che lo provato di persona. Ho voluto passare alla 1.23 ed ho perso tutto, italiano playstore e si riempie di cineserie. Ho scritto un e-mail al sito nubiamobileshop, mi hanno risposto che "in futuro" metteranno disponibile sul sito dei firmware
    aggiornati anche con l'italiano e gapps..
    Non so secondo me conviene aspettare gennaio e vedere cosa farà lo store italiano.
    Io l'ho preso perché il mio vecchio Cel era da cambiare.


    Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
    Anche io ho mandato una email al sito internazionale di Nubia per chiedere la disponibilità di un firmware multilingua e con le Google apps... Speriamo bene.
    Prima o poi arriverà.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però noto da chi già ce l'ha una certa """""""""delusione"""""""" nel senso,non ho letto di nessun effetto WOW mi aspettavo recensioni e feeedback più entusiasmanti,vi sento un po freddi ecco.
    i 23 mpx di certo non sono di gran qualità.ho cercato su youtube e sia i video (che soffrono per lo scarso stabilizzatore)che alcune foto sono non di eccelsa qualità,ma vabbè....
    e per il resto invece cosa vi piace e cosa no

    io mi sa che aspetto la versione europea....sperando commercializzino il B&G ....SPERO!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    però noto da chi già ce l'ha una certa """""""""delusione"""""""" nel senso,non ho letto di nessun effetto WOW mi aspettavo recensioni e feeedback più entusiasmanti,vi sento un po freddi ecco.
    i 23 mpx di certo non sono di gran qualità.ho cercato su youtube e sia i video (che soffrono per lo scarso stabilizzatore)che alcune foto sono non di eccelsa qualità,ma vabbè....
    e per il resto invece cosa vi piace e cosa no

    io mi sa che aspetto la versione europea....sperando commercializzino il B&G ....SPERO!
    Ho notato anche io questo scarso entusiasmo...quello dello z11 mini s è il sensore montato dallo zenfone 3 Deluxe e xiaomi mi note 2, dei top di gamma che scattano ottime foto,mi aspettavo dei riscontri più positivi

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    però noto da chi già ce l'ha una certa """""""""delusione"""""""" nel senso,non ho letto di nessun effetto WOW mi aspettavo recensioni e feeedback più entusiasmanti,vi sento un po freddi ecco.
    i 23 mpx di certo non sono di gran qualità.ho cercato su youtube e sia i video (che soffrono per lo scarso stabilizzatore)che alcune foto sono non di eccelsa qualità,ma vabbè....
    e per il resto invece cosa vi piace e cosa no

    io mi sa che aspetto la versione europea....sperando commercializzino il B&G ....SPERO!
    Beh io non sono il tipo che si scompone più di tanto, posso dirti con certezza che esteticamente rasenta la perfezione per i miei gusti, forse il terminale più bello mai avuto, costruito benissimo senza alcuna sbavatura e solido... lato software c'è da lavorare ma funziona quasi tutto alla perfezione una volta sistemato.
    Certo per ora vado di lingua inglese e con le notifiche che non arrivano sempre in orario ma si rimedia nel tempo.
    La fotocamera fa il suo lavoro ed è buona, molto buona, ma anche li c'è un po' da lavorare perchè a mio parere non bilancia bene i colori; considera però che io non ho mai visto una fotocamera di uno smartphone con così tante modalità e impostazioni in manuale... (tempo di esposizione di 20 minuti e scatti in dgn/raw per esempio...).
    Una cosa di cui mi lamento è invece il volume dall'altoparlante che non è alto. Quando guardo qualche video o ascolto un po' di musica tocca mettere a tutto volume altrimenti si sente poco.
    L'audio in cuffia invece è da favola (chip audio dedicato con dts) e c'è anche la radio fm che io utilizzo parecchio.
    Quindi per me è un cellulare da 8 e mezzo pieno, considerando anche che tutto gira fluidamente e che la batteria dura tanto (ho fatto piu' di 8 ore di schermo acceso, non giocando però).
    Ripeto c'è da lavorare ma il cellulare è uscito da poco ed è ancora al primo aggiornamento firmware... delusione direi proprio no, considerando anche che personalmente l'ho pagato 260 euro all'uscita (un terzo di un top di gamma e anche meno...).
    Ultima modifica di imbuto; 03-12-16 alle 14:27

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79ciccio79 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io questo scarso entusiasmo...quello dello z11 mini s è il sensore montato dallo zenfone 3 Deluxe e xiaomi mi note 2, dei top di gamma che scattano ottime foto,mi aspettavo dei riscontri più positivi
    le foto sono molto belle invece, meglio di Xiaomi Mi Note 2...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato imbuto per il post:

    79ciccio79 (03-12-16)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Beh io non sono il tipo che si scompone più di tanto, posso dirti con certezza che esteticamente rasenta la perfezione per i miei gusti, forse il terminale più bello mai avuto, costruito benissimo senza alcuna sbavatura e solido... lato software c'è da lavorare ma funziona quasi tutto alla perfezione una volta sistemato.
    Certo per ora vado di lingua inglese e con le notifiche che non arrivano sempre in orario ma si rimedia nel tempo.
    La fotocamera fa il suo lavoro ed è buona, molto buona, ma anche li c'è un po' da lavorare perchè a mio parere non bilancia bene i colori; considera però che io non ho mai visto una fotocamera di uno smartphone con così tante modalità e impostazioni in manuale... (tempo di esposizione di 20 minuti e scatti in dgn/raw per esempio...).
    Una cosa di cui mi lamento è invece il volume dall'altoparlante che non è alto. Quando guardo qualche video o ascolto un po' di musica tocca mettere a tutto volume altrimenti si sente poco.
    L'audio in cuffia invece è da favola (chip audio dedicato con dts) e c'è anche la radio fm che io utilizzo parecchio.
    Quindi per me è un cellulare da 8 e mezzo pieno, considerando anche che tutto gira fluidamente e che la batteria dura tanto (ho fatto piu' di 8 ore di schermo acceso, non giocando però).
    Ripeto c'è da lavorare ma il cellulare è uscito da poco ed è ancora al primo aggiornamento firmware... delusione direi proprio no, considerando anche che personalmente l'ho pagato 260 euro all'uscita (un terzo di un top di gamma e anche meno...).
    ho letto che anche sul z11 standard ci sono problemi con le notifiche. in sostanza non sempre (ad esempio con i msg di wa) arriva la notifica o solo ritardo di minuti?
    quindi l'audio con l'altoparlante è rimasto lo stesso dello z11 mini che dicono appunto basso.
    anche altri confermano?
    io son abituato tanto con la touch wize di Samsung, è possibile anche con altri launcher avere la schermata dell app drawer?

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    ho letto che anche sul z11 standard ci sono problemi con le notifiche. in sostanza non sempre (ad esempio con i msg di wa) arriva la notifica o solo ritardo di minuti?
    quindi l'audio con l'altoparlante è rimasto lo stesso dello z11 mini che dicono appunto basso.
    anche altri confermano?
    io son abituato tanto con la touch wize di Samsung, è possibile anche con altri launcher avere la schermata dell app drawer?
    Quello delle notifiche purtroppo è un problema comune dei cinesoni...In Cina sono molto fissati con il risparmio energetico ed i permessi per cui limitano lo scambio dati in background delle app...Xiaomi ha risolto introducendo nelle impostazioni l avvio automatico delle app che risolve il problema...un ottimo Launcher è Nova...per l audio volevo sapere se c'è possibilità di abilitare il dts anche per gli speaker o solo per gli auricolari

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy