CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    x dony... non ti entusiasmare troppo.... è troppo instabile.. oggi ho fatto un pò di prove.... non mi affiderei a lui.
    Dal punto di vista telefonico.... nulla da dire anzi meglio dell' omnia samsung pagato 400 euro all'epoca, dal punto
    di vista della gestione delle 2 sim spero in rom alternative e cominciano a spuntarne (vedi quella di bruno su un noto sito alternativo), per ora mi va bene così, se mentre stò in internet e c'è l'urgenza di chiamarmi a chi di dovere ho dato il numero della 3' quindi se trova irraggiungibile il tim sà dove trovarmi , per il resto è un eccellente terminale... mi spiace dirlo per alcuni che volevano il non plus ultra (puntate altro) ma io comunque dall'omnia samsung a questo mi trovo pienamente (malgrado la gestione delle sim) soddisfatto.
    Ciao a tutti, spero in rom alternative, altrimenti và già bene così.... altrimenti puntate sul lenono.... ha 512 mb di ram in meno ma sono gestite bene egualmente.
    Tanto per non levare ad un avversario valido.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ke ti dico? Anke secondo me é una scheggia xké lo é.. ma la gestione sim é da matti..
    Secondo te sarà risolvibile sto fatto del dual sim? Basta un' app ke dia precedenza alla sim in 2g.. punto.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio tutti in particolare Roby per aver risposto a tutte le mie richieste.
    Il vs telefono mi piace + del lenovo ma qualcuno mi haconsigliato di aspettare l'acqusito,
    ma oggi il mio vecchio cell se ne è andato per cui sono costretto a comprarne uno dual sim
    oppure due cellulari per due sim.
    Io non riesco a capire e per questo cercherò di fare piu' domande in modo da capirci ::
    con entrambi le sim attive (DATI 3+VOCE VODAFONE) ricevete le telefonate sulla voce senza problemi?
    ma che differenza c'e' tra SIM attiva e navigazione internet ?
    la sim dati attiva non riceve sempre segnali dalla rete?
    se si allora siete sempre irraggiungibili sulla voce?
    La mia preoccupazione è quella di sentirmi dire dal mio capo "Ti ho cercato il tuo cellulare è sempre spento !" CAZZIATONE!!!!
    Di nuovo grazie per avermi supportato e sopportato.
    Rokko
    Ma voi l'avevate scartato a priori il lenovo A789 prima di prendere lo ZTE ?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao rocco, tranquillo, anche con i dati attivati sulla 1 sei sempre raggiungibile sulla 2, solo se sei in Internet e stai navigando la maggior parte delle volte non lo sarai, ma ti ripeto, solo con dati attivati sulla 1 ( esempio per avere un gadget meteo sempre aggiornato, nel momento in cui il gadget si sincronizza i dati magari te la giochi) e ricezione sulla 2 non avrai problemi.
    Sicuramente con rom alternative si risolverà il problema, per ora é così.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Poi magari, ipotesi assurda, il problema lo dà con l' accoppiata sim della 3 + sim della tim o vodafone, mentre ad esempio sim della vodafone o tim per i dati + altra sim per la telefonia non dà problemi, bisognerebbe che qualche utente che ha la seconda accoppiata ci illuminasse.
    Riciao


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ringrazio tutti in particolare Roby per aver risposto a tutte le mie richieste.
    Il vs telefono mi piace + del lenovo ma qualcuno mi haconsigliato di aspettare l'acqusito,
    ma oggi il mio vecchio cell se ne è andato per cui sono costretto a comprarne uno dual sim
    oppure due cellulari per due sim.
    Io non riesco a capire e per questo cercherò di fare piu' domande in modo da capirci ::
    con entrambi le sim attive (DATI 3+VOCE VODAFONE) ricevete le telefonate sulla voce senza problemi?
    ma che differenza c'e' tra SIM attiva e navigazione internet ?
    la sim dati attiva non riceve sempre segnali dalla rete?
    se si allora siete sempre irraggiungibili sulla voce?
    La mia preoccupazione è quella di sentirmi dire dal mio capo "Ti ho cercato il tuo cellulare è sempre spento !" CAZZIATONE!!!!
    Di nuovo grazie per avermi supportato e sopportato.
    Rokko
    Ma voi l'avevate scartato a priori il lenovo A789 prima di prendere lo ZTE ?
    Caro rokko
    mi trovo nella tua dtessa situazione.
    I deciso dra lozte ed il lenovo.
    Il lenovo mi attira oltre che per la gestione buona delle due sim anche per il fatto che ha una battetia da 2000.
    Per il resto invece meglio lo zte.
    Io non ho urgenza di acquistare immediatamente, per cui aspettero' ancora un po.
    Sempre che non escano sorprese autunnali tipo newman, jiayu, lenovo da 4.3" o additittura pioneer.
    Certo che se questo V970 avesse una buona autonomia ed una corretta gestione delle sim sarebbe una bomba!!!

    Saluti

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caro Bob,
    questa indecisione però ci porta a non comprare nulla
    Io ho deciso ho optato per lo ZTE perchè per 40 dollari non esiste differenza.
    L'unica mia preoccupazione era che se con il telefono con le due sim attive
    la sim aziendale (VOCE) non fosse reperibile invece Roby mi ha chiarito che funziona
    senza problemi.
    Nel momento che navigo (ma uno quanto naviaga con il cellulare?)saprò che sono irraggiungibile
    ma una volta staccato da internet dopo pochi secondi torno raggiugibile con la sim voce.
    Rocco

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Etotal mi ha appena scritto ke proobabilmente si risolve con un reflash della rom..

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Dony, cosa intendono per reflashare la rom?
    Mi sà che il problema non è il telefono, ma la loro rom.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Caro Bob,
    questa indecisione però ci porta a non comprare nulla
    Io ho deciso ho optato per lo ZTE perchè per 40 dollari non esiste differenza.
    L'unica mia preoccupazione era che se con il telefono con le due sim attive
    la sim aziendale (VOCE) non fosse reperibile invece Roby mi ha chiarito che funziona
    senza problemi.
    Nel momento che navigo (ma uno quanto naviaga con il cellulare?)saprò che sono irraggiungibile
    ma una volta staccato da internet dopo pochi secondi torno raggiugibile con la sim voce.
    Rocco
    io non ho l'emergenza di doverlo prendere subito, per cui posso aspettare ancora uno o due mesi.
    Si e' vero, lo zte e' superiore in quasi tutto rispetto al lenovo.
    Dico quasi perche' una cosa particolarmente importante per me e' la batteria.
    Nel lenovo e' da 2000 e con un utilizzo medio si arriva a quasi due giorni.
    Vorrei vedere una volta assestate le batterie di chi ha comprato lo zte a quanto si arriva di autonomia e poi eventualmente decidere.

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy