CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Roby..appena mi rispondono rigiro tutto qua sul topic..
    Riguardo al carica batterie farlocco fanno orecchie da mercante..cosí come x qst problema della ricezione..secondo me nn lo sanno neanke loro..u_u
    La mia speranza ricade in un qualke bravo smanettone

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Dony, per il caricabatterie ti posso dire che non è colpa loro, quello é proprio il carica originale dello zte v970, l' ho visto nei vari video unboxing dello zte dei vari venditori su youtube.
    E` orrendo, io ho risolto con un caricabatterie usb che utilizzo anche per caricare l`ipod, quello originale l`ho portato al lavoro per le sessioni di irraggiungibilitá, hmm tethering scusa.
    Comunque avevo scritto anche io ad Etot..k, mi avevano risposto di settare la sim 1 in GPRS, io gli avevo risposto che settando la sim della 3 in suddetta modalità avrei avuto dei costi incredibili, in quanto suddetta sim necessitando del 3g mi viaggerebbe esclusivamente in roaming.
    Gli ho riscritto oggi, esortandoli a risolvere il problema, perchè continuo a pensare che dipende dalla loro Rom, e comunicandogli che il problema ormai in Italia è noto, in quanto prospettato da vari utenti in Androidiani.com, e che se benchè il terminale è molto valido stiamo consigliando eventuali altri acquirenti ad acquistare il Lenovo A789, che si trova anche da venditori italiani e che non soffre di questi problemi.
    Alla fine della fiera, se non risolvete, sarà difficile che in Italia venderete molti ZTE V970 e forse anche pochi Lenovo A789.
    Ciao


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Ultima modifica di Robyfluyd; 02-09-12 alle 10:28

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande..gli ho scritto la stessa cosa.. ke se nn si sbrigano a risolvere il mio sarà l'ultimo ke hanno spedito in italia..

    ho provato ank'io con il caricabatterie dell'ipod ma sono 3 ore che è femro al 28%.. ma ke si ricarica solo da spento??
    Ultima modifica di dony3000; 02-09-12 alle 14:22

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda il mio è un caricabatterie usb universale della aiino, pagato 4 soldi ed addirittura ha 2 slot usb.
    Prova a spegnere e riaccendere il telefono.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda il mio è un caricabatterie usb universale della aiino, pagato 4 soldi ed addirittura ha 2 slot usb.
    Prova a spegnere e riaccendere il telefono.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    ho cambiato carica batterie senza spegnerlo, tempo mezz'ora e l'ho trovato carico..boh..
    la prossima volta controllo meglio..

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono stati risolti i problemi di gestione delle 2 sim che voi sappiate??
    dovrei comprare un dual sim e la scelta ricade tra questo zte,l'acer gallant duo e se pensano di farlo uscire (dato il continuo posticiparsi) huawei u8836d!
    questo mi pare un buon compromesso ma da come ho letto su questo thread mi sembra afflitto da numerosi problemi di gestione/ricezione delle 2 sim!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodio Visualizza il messaggio
    CIao vorrei se possivìbile delle informazioni.
    Il mio budget è di 200 euro, e non ho capito se questo telefono ci rientra. Ho visto anche altri telefoni simili come il newman (sono tutti con 2 sim anche se non mi interessa), vorrei sapere la possibilità su questi terminali di avere rom differenti, magari la cyano. Grazie
    ci rientra se te lo vai a prendere direttamente in cina sui 170€, altrimenti devi aggiungerci circa 25€ di spedizone e 37 di dogana..

    Quote Originariamente inviato da iCe87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono stati risolti i problemi di gestione delle 2 sim che voi sappiate??
    dovrei comprare un dual sim e la scelta ricade tra questo zte,l'acer gallant duo e se pensano di farlo uscire (dato il continuo posticiparsi) huawei u8836d!
    questo mi pare un buon compromesso ma da come ho letto su questo thread mi sembra afflitto da numerosi problemi di gestione/ricezione delle 2 sim!

    l'acer gallant duo è sempre un dsds, a questo punto andrei dritto sullo zte, è una scheggia.
    il problema secondo me è la rom che ci hanno installato quei "simpaticoni" di etotalk..il fatto ke sia dsds vuol dire che in ricezione vocale ci va una sim o l'altra, ma se una sim occupa la 3g in quanto navigando in internet l'altra dovrebbe ricevere le chiamate sulla 2g, invece NO.. e perchè allora il lenovo ce la fà??? siamo in attesa di risposte da parte di eto..
    in ricezione è ottimo, sono riuscito a telefonare in galleria, ho tanti telefoni e nessuno mai prendeva segnale la sotto..
    per la navigazione internet, è più veloce della flat che ho a casa e il multitasking è impressionantemente fluido..

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dony3000 Visualizza il messaggio
    ci rientra se te lo vai a prendere direttamente in cina sui 170€, altrimenti devi aggiungerci circa 25€ di spedizone e 37 di dogana..
    l'acer gallant duo è sempre un dsds, a questo punto andrei dritto sullo zte, è una scheggia.
    il problema secondo me è la rom che ci hanno installato quei "simpaticoni" di etotalk..il fatto ke sia dsds vuol dire che in ricezione vocale ci va una sim o l'altra, ma se una sim occupa la 3g in quanto navigando in internet l'altra dovrebbe ricevere le chiamate sulla 2g, invece NO.. e perchè allora il lenovo ce la fà??? siamo in attesa di risposte da parte di eto..
    in ricezione è ottimo, sono riuscito a telefonare in galleria, ho tanti telefoni e nessuno mai prendeva segnale la sotto..
    per la navigazione internet, è più veloce della flat che ho a casa e il multitasking è impressionantemente fluido..
    è proprio questo che mi preoccupa!
    io con il telefono ci lavoro ed avrei praticamente spesso attaccato internet con dati attivi! non posso rischiare di non esser raggiungibile!
    a me piace molto questo ZTE ma mi blocca questo problema! oltre al fatto che l'acer costa circa 100€ in meno se preso con p.iva!!
    di dogana confermi quindi 37€??
    grazie intanto per le risposte!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo..
    il fatto è che ora sono veramente inc***ato..
    ero al telefono con il supporto NGM..intento ad acquistare l'nmg legend leggendo tra i vari forum che è un dsfa, invece è un dsds anche questo ma magicamente possono coesistere dati + voce.. ebbene non è una magia.. ho avuto la conferma che l'unico problema è dato dalla rom di etotalk..
    in un telefono dsds se si naviga in internet in 3g, la sim voce utilizzando un'altra banda DEVE essere per forza raggiungibile, il lenovo a789 non è un supercellulare, fa semplicemenete il suo lavoro..
    un dsfa a differenza dei dsds ha la possibilità di ricevere 2 CHIAMATE VOCE contemporaneamente (cosa che non mi interessava)..
    io ho una scheda dati della 3 (internet in 3g) e una tim voce.. questo cellulare sarebbe stato perfetto!! sono giorni che cerco sul web un dsfa, e poi scopro ke non è quello ke mi serve, ma solo un dsds funzionante..

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCe87 Visualizza il messaggio
    di dogana confermi quindi 37€??
    grazie intanto per le risposte!
    Non c'è un fisso. Dipende da quanto hai dichiarato e da quanto il servizio dogana stabilisce valga il tuo pacco.
    Hanno una tabella in cui è indicato per ogni importo dichiarato il valore statistico che il contenuto di quel pacco può avere.
    Dichiari 50 dollari per un telefono? Valutano che questo possa valere ad esempio una 70ina di euro (in base all'"esperienza" che si sono fatti negli anni sui prodotti che entrano nel nostro paese). Quindi paghi il 21% di iva più le spese di pratica (circa 7-8 euro). Dichiari 170 dollari? Te lo valutano 190 + 21% + spese. E spendi sui 50 euro.
    Questo con DHL.
    Occhio se fai l'assicurazione (che etowalk ti propone): se assicuri per 200 dollari e viene smarrito ti ridanno 200 dollari. Se ne dichiari 40... te ne restituiscono tanti.

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy