CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    GRANDE BOB.... se passi dalle parti di Piacenza sei mio ospite a cena.
    La R(non compare), solo la H3g (sulla 1), quando arriva la chiamata sulla 2 stacca la connessione, in pratica con quel flag spuntato dici al telefono ocio che se arriva una chiamata me la devi passare, se non è spuntato non te la passa ad esempio se devi giocare a zynga poker e non vuoi che con un full di K in mano ti cada la connessione.
    Ho controllato dopo 10 minuti di navigazione e svariate prove dal telefono di casa se mi avesse scalato dal credito della 3 eventuali somme per la navigazione in roaming... avevo 7,73 cents.
    Ho ancora 7,73 cents.
    Stò telefono ora merita 10 e lode...
    Ciao Bob e grazie davvero tanto.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Ciao Roby
    mi sono limitato a reperire info sui vari forum di internet.
    Ho visto che molti consigliavano quel trucchetto.
    Ringraziate soprattutto THESOLUTOR che ora sta scrivendo anche su questo 3D. Ho letto suoi post su un'altro forum in cui proponeva questa soluzione.
    Lui e' un vero esperto, io nel mondo android sono ancora analfabeta, ho ancora un vecchio Nokia. Ho solo una Google tv con Honeycomb.

    Saluti a tutti voi.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ringrazio The Solutor e te che mi hai acceso la lampadina della curiosità.
    Ciao.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Danke a entrambi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Perché vi dovete fare rimbambire così dal marketing Apple ?

    Io mio tablet uscito SETTE anni prima dell 'IPAD ha lo schermo IPS (o il migliore AFFS a seconda del fornitore del pannello), e ha lo schermo IPS praticamente la totalità dei tablet e degli smartphones non da primo prezzo venduti negli ultimi 8 anni.
    non voglio essere polemico, ma
    non mi faccio rimbambire dal marketing apple, semplicemente lo schermo IPS è superiore (luminosità, angolo di visuale)
    ti porto ad esempio il galaxy Tab di mia moglie (il primo modello da 7", uscito 2 anni fa) , ha un ottimo schermo senza dubbio, ma assolutamente non paragonabile allo schermo del tablet "Cinese" preso da poco con schermo IPS (angolo di visuale e luminosità in primis, di giorno con luminosità al minimo è usabilissimo)
    chiedevo chiarimenti perchè anche altri ottimi terminali recenti (vedi Lenovo A789) non hanno lo schermo IPS e molti acquirenti si lamentano della scarsa luminosità dello schermo. E Lenovo qui in Cina non è un marchio da primo prezzo, anzi
    La mia scelta si era infatti orientata verso il succitato Lenovo o appunto lo ZTE, data anche la differenza di prezzo
    lo Zte costa al netto delle contrattazioni circa 100元 in più, per cui la scelta si è fatta da sola

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gauly Visualizza il messaggio
    non voglio essere polemico, ma
    non mi faccio rimbambire dal marketing apple, semplicemente lo schermo IPS è superiore (luminosità, angolo di visuale)
    ti porto ad esempio il galaxy Tab di mia moglie (il primo modello da 7", uscito 2 anni fa) , ha un ottimo schermo senza dubbio, ma assolutamente non paragonabile allo schermo del tablet "Cinese" preso da poco con schermo IPS (angolo di visuale e luminosità in primis, di giorno con luminosità al minimo è usabilissimo)
    chiedevo chiarimenti perchè anche altri ottimi terminali recenti (vedi Lenovo A789) non hanno lo schermo IPS e molti acquirenti si lamentano della scarsa luminosità dello schermo. E Lenovo qui in Cina non è un marchio da primo prezzo, anzi
    La mia scelta si era infatti orientata verso il succitato Lenovo o appunto lo ZTE, data anche la differenza di prezzo
    lo Zte costa al netto delle contrattazioni circa 100元 in più, per cui la scelta si è fatta da sola
    Ma chi te l'ha detto che i lenovo non hanno lo schermo IPS ?


    Di schermi IPS, come tutte le cose di questo mondo, ne esistono di scarsi, di medi e di buoni, e oltretutto (da quando apple ha fatto diventare famoso il termine) si tende ad usare il termine IPS genericamente, quando ci si riverisce ad un display wide angle, quindi agli AFFS, ai PVA e similari.

    Al momento ho due schermi non ips in casa, uno sta sul p800 (che è solo il pimo vero smartphone della storia) e l'altro sta su un samsung e2222, pagato poco più di 40 euro.

    Gli schermi non IPS li trovi sui notebook e sui netbook, anche sui macbook esclusa l'ultimissima generazione, ma non su tablet e smartphones, salvo che si tratti qualche prodotto dell'anteguerra o di primo prezzo.
    Ultima modifica di TheSolutor; 08-09-12 alle 12:16
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao gauly, non so a quanto equivalgono i 100 (penso la moneta cinese) di diferenza tra i due terminali, ti posso solo dire che anche non possedendo il Lenovo A789, ne leggo molto bene sui forum.
    Posseggo però lo zte v970, e ne sono soddisfattissimo, ti posso dire che a Natale ne prendo un altro da regalare alla donna.
    Anche se uscisse il newman o lo shine o qualsiasi altro terminale ti assicuro che ricomprerò questo, qualità costruttiva eccellente, fluidità eccezionale, ricezione e qualità della conversazione telefonica senza paragoni (possedevo un samsung omnia e questo lo surclassa alla grande), sono pienamente soddisfatto dello schermo sia come qualità della visualizzazione che come qualità del vetro (non so se sia gorilla) ma è resistentissimo e basta un panno asciutto per pulirlo (non ho messo pellicola perchè non ne vedo la necessità, e non mi piace), batteria che ti permette di usarlo senza problemi ed arrivare tranquillamente al giorno dopo, wifi eccellente, gps eccellente, modulo wdcma velocissimo e per finire che non guasta anzi estetica sobria ed elegante.
    Se proprio devo trovargli un difetto direi la gestione della sd esterna, ma penso che con qualche app ad hoc si risolva anche quello permettendo di installare programmi anche su questo supporto.
    Ciao, pondera bene, ma sopratutto visto che sei lì in zona e puoi soppesarli con mano, scegli ciò che più ti piace.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gauly Visualizza il messaggio
    La mia scelta si era infatti orientata verso il succitato Lenovo o appunto lo ZTE, data anche la differenza di prezzo
    lo Zte costa al netto delle contrattazioni circa 100元 in più, per cui la scelta si è fatta da sola
    Ciao Gauly, visto che io sono indeciso tra lo ZTE e il Newman N1 (ma mi piace più quest'ultimo guardando le foto)
    e visto che tu potresti vederli di persona e probabilmente toccarli con mano mi potresti dire se la qualità costruttiva
    del Newman è pari a quella dello ZTE? La ZTE è molto più conosciuta da queste parti e non vorrei fare una cavolata
    prendendo il Newman che invece non è tanto conosciuta.. magari Newman è altrettanto famosa li in Cina.
    Spero potrai aiutarmi.. ma grazie cmq.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Ciao gauly, non so a quanto equivalgono i 100 (penso la moneta cinese) di diferenza tra i due terminali, ti posso solo dire che anche non possedendo il Lenovo A789, ne leggo molto bene sui forum.
    Posseggo però lo zte v970, e ne sono soddisfattissimo, ti posso dire che a Natale ne prendo un altro da regalare alla donna.
    Anche se uscisse il newman o lo shine o qualsiasi altro terminale ti assicuro che ricomprerò questo, qualità costruttiva eccellente, fluidità eccezionale, ricezione e qualità della conversazione telefonica senza paragoni (possedevo un samsung omnia e questo lo surclassa alla grande), sono pienamente soddisfatto dello schermo sia come qualità della visualizzazione che come qualità del vetro (non so se sia gorilla) ma è resistentissimo e basta un panno asciutto per pulirlo (non ho messo pellicola perchè non ne vedo la necessità, e non mi piace), batteria che ti permette di usarlo senza problemi ed arrivare tranquillamente al giorno dopo, wifi eccellente, gps eccellente, modulo wdcma velocissimo e per finire che non guasta anzi estetica sobria ed elegante.
    Se proprio devo trovargli un difetto direi la gestione della sd esterna, ma penso che con qualche app ad hoc si risolva anche quello permettendo di installare programmi anche su questo supporto.
    Ciao, pondera bene, ma sopratutto visto che sei lì in zona e puoi soppesarli con mano, scegli ciò che più ti piace.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Quindi se funziona bene la gestione delle due sim, se mi dici anche che lo schermo e' resistente, l'unico mio dubbio nei confronti dello zte rispetto al lenovo A789 rimane la durata della batteria. Quest'ultimo ha una batta da 2000 mAa che con uno schermo piu' piccolo e meno performante garantiscono una autonomia superiore.
    Aspetto ancora un po per decidere l'acquisto. Sempre che lo shine non sia venduto a prezzi piu' accessibili (ora a 299 dollari) o che il Newman non si riveli un buon terminale, o addirittura non esca qualche altra sorpresa autunnale da lenovo o huawei o dalla Pioneer.

    Per il momento saluti e buon zte.

    PS. Se trovi il modo di risolvere la gestione della sd esterna facci un fischio.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sempre senza voler polemizzare

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma chi te l'ha detto che i lenovo non hanno lo schermo IPS ?
    i datasheet lenovo o più semplicemente qualunque rivenditore

    qui scheda tecnica del Lenovo a78X (dal sito Lenovo ufficiale, in cinese ma la parte sulle specifiche dello schermo è comprensibile)

    qui scheda tecnica del lenovo a580 (dal sito Lenovo ufficiale, in cinese ma la parte sulle specifiche dello schermo è comprensibile)

    qui scheda tecnica del lenovo p710 (dal sito Lenovo ufficiale, in cinese ma la parte sulle specifiche dello schermo è comprensibile)

    se tutti questi schermi sono IPS perchè secondo te Lenovo dovrebbe specificarlo?

    [/QUOTE]Di schermi IPS, come tutte le cose di questo mondo, ne esistono di scarsi, di medi e di buoni, e oltretutto (da quando apple ha fatto diventare famoso il termine) si tende ad usare il termine IPS genericamente, quando ci si riverisce ad un display wide angle, quindi agli AFFS, ai PVA e similari.[/QUOTE]

    Apple ha fatto diventare famoso il termine perchè è stata la prima o una delle prime a impiegarlo
    E si sa che la cazzara Apple tutto quello che usa lo spaccia per sua invenzione o brevetto
    l'IPS così come lo conosciamo oggi è merito di LG che lo ha rilanciato , è riuscita ad abbassarne i costi e a produrlo su larga scala, questo nel 2009
    prima era solo un prodotto costoso d'elite per monitor professionali, non certo per smartphone o tab
    e a tutt'oggi il divario di prezzo seppur minimo rimane, questo spiega perchè anche su nuovi apparecchi per contenere i costi si impiegano i TFT
    Adirittura in Cina Samsung su alcuni modelli Entrylevel (non commercializzati da noi) monta ancora schermi TFT (logiche di mercato Cinese...non del tutto deprecabili)

    qui dal sito Lg che spiega la tecnologia IPS

    qui articolo sulle varie tecnologie TFT/LCD/IPS

    qui comparazione e piccole spiegazioni IPS/Amoled/Super Amoled

    e questo se hai voglia di leggerlo

    Ciao
    Giuliano

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Ciao Gauly, visto che io sono indeciso tra lo ZTE e il Newman N1 (ma mi piace più quest'ultimo guardando le foto)
    e visto che tu potresti vederli di persona e probabilmente toccarli con mano mi potresti dire se la qualità costruttiva
    del Newman è pari a quella dello ZTE? La ZTE è molto più conosciuta da queste parti e non vorrei fare una cavolata
    prendendo il Newman che invece non è tanto conosciuta.. magari Newman è altrettanto famosa li in Cina.
    Spero potrai aiutarmi.. ma grazie cmq.
    Mi pare di aver visto un espositore della newsmy/newman dal Suning vicino casa, se ci passo do un occhio, anche se forse in qualche mall specializzato è più facile trovare le primizie, cmq su taobao è già in vendita, domani se passo butto un occhio si sa mai
    rimane il fatto che potrei solamente guardare la qualità costruttiva appunto, le specifiche sulla carta sono di tutto rispetto, ma cmq se nessuno lo ha provato davvero (per quanto riguarda la qualità della ricezione, 3G, GPS ecc ) io non mi fiderei.. e vedo difficile che mi facciano fare qualche telefonata
    Diciamo che qui a Shanghai facendo ricerche superficiali nei mall famosi, nei suning o gome, secondo me è più difficile trovare la fuffa fuffa cinese, quindi se lo vendono in teoria non dovrebbe essere male, resta sempre da vedere il supporto di terze parti..

    quando sono stato a Shenzhen e a Hongkong ho visto la vera fuffa, li si trovano i cloni e i cloni dei cloni, ma ho preso un ottimo Sanxung a circa 5Euro, un normale gsm che ho rifilato a mia mamma, va che è uno spettacolo

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy