CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 64 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Da Eto sono arrivati gli Shine.
    Il prezzo è ribassato a 259 dollari.

    Per cui adesso la lotta per quanto mi riguarda è fra:
    ZTE V970
    Lenovo A789
    Huawei Shine

    Saluti
    Mah, a naso guarderei i dettagli.

    Per esempio, non prenderei mai un lenovo, per lo stesso identico motivo per cui prendo solo notebook lenovo (la presenza di un led bianco)

    Per quanto riguarda lo huawei non mi quadra la posizione del connettore USB, scomodo in auto, ne il fatto che la uSD sia bloccata dalla batteria, ne i soli 3 softkey frontali (col quarto ci si fanno tante cose divertenti, mica solo le ricerche)

    Per il resto trovo odioso che nessuno dei tre abbia il tasto fotocamera, come per esempio lo ZOPO ZP100

    Tra questi tre mi butterei senz'altro sullo ZTE, a meno di non dovere spendere il meno possibile.


    Ma terrei d'occhio anche il Pioneer e il bluebo, che per un motivo o per l'altro sembrano interessanti.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per il resto trovo odioso che nessuno dei tre abbia il tasto fotocamera, come per esempio lo ZOPO ZP100
    Il lenovo A789 ce l'ha.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, a naso guarderei i dettagli.

    Per esempio, non prenderei mai un lenovo, per lo stesso identico motivo per cui prendo solo notebook lenovo (la presenza di un led bianco)

    Per quanto riguarda lo huawei non mi quadra la posizione del connettore USB, scomodo in auto, ne il fatto che la uSD sia bloccata dalla batteria, ne i soli 3 softkey frontali (col quarto ci si fanno tante cose divertenti, mica solo le ricerche)

    Per il resto trovo odioso che nessuno dei tre abbia il tasto fotocamera, come per esempio lo ZOPO ZP100

    Tra questi tre mi butterei senz'altro sullo ZTE, a meno di non dovere spendere il meno possibile.


    Ma terrei d'occhio anche il Pioneer e il bluebo, che per un motivo o per l'altro sembrano interessanti.
    Avevo avvistato anche il Bluebo ed il Pioneer.
    Ci sarebbe anche Yiaju G3 con una superbatteria da 2700.
    Però in tutti questi casi stiamo parlando di terminali da 4.5 o addirittura da 4.7 pollici.
    Non sono ancora convinto di volerlo prendere così grande.

    Rimanendo sui 4.3 e volendo inserire nella lista anche altre marche non blasonate ci sarebbe il tanto atteso Newman n1.

    Lo ZTE V970 è un'ottimo prodotto, che seppur garantendo una autonomia in linea con gli altri terminali moderni, è al di sotto come batteria rispetto agli altri tirati in ballo. Se con 1600 mAh si ha un risultato buono, con 2000 magari si raggiunge l'ottimo.

    Lo shine se non sbaglio ha anche il gorilla glass. Questi display cosi grandi mi fanno un po paura se non so che sono veramente solidi.

    Saluti

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Lo shine se non sbaglio ha anche il gorilla glass.
    Vedi discorso IPS. Quasi sicuramente chi pubblicizza il gorilla glass è perché usa "vetro temprato chimicamente della corning" gli altri non e che ci mettono il vetro delle finestre, si forniranno da un'altra parte.

    Per le batterie comunque i valori prendeteli con le pinze, specie se arrivano da produttori second tier e regolatevi sempre col volume e il peso. Se vedete un aggeggio che pesa 100 con la batteria da 2000 mA diffidate, i miracoli sulle batterie non li fa nessuno (a parte i venditori su ebay ovviamente )
    Ultima modifica di TheSolutor; 10-09-12 alle 15:35
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Vedi discorso IPS. Quasi sicuramente chi pubblicizza il gorilla glass è perché usa "vetro temprato chimicamente della corning" gli altri non e che ci mettono il vetro delle finestre, si forniranno da un'altra parte.

    Per le batterie comunque i valori prendeteli con le pinze, specie se arrivano da produttori second tier e regolatevi sempre col volume e il peso. Se vedete un aggeggio che pesa 100 con la batteria da 2000 mA diffidate, i miracoli sulle batterie non li fa nessuno (a parte i venditori su ebay ovviamente )
    Lenovo A789 e Shine sono meno sottili e più pesanti dello ZTE V970.
    Lasciano immaginare batterie più potenti.

    Per il discorso Gorilla glass....buono a sapersi che è solo un marchio e che anche altri "vetri" potrebbero essere altrettanto validi.

    Per quanto riguarda risoluzione/definizione e via dicendo, premesso che i film me li guardo sulla tv da 43 pollici e le foto sul monitor del pc e che il fattore estetico è meno importante della sostanza: visto che data l'età inizio ad avere un po di presbiopia, secondo te meglio uno schermo come quello dello ZTE o andrebbe bene anche il lenovo?

    Grazie anticipato

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio

    NO
    ti stai innervosendo?

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si ci ho scritto per un po', ed è tutt'altro che una testata spicciola..
    allora direi che dovresti provare a proporre la tua tesi così come l'hai esposta qui...

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma un tablet o uno smartphone, lo devi poter guardare in PORTRAIT e in LANDSCAPE, e anche per storto, ed è quello il motivo che praticamente OBBLIGA ad usare un display IPS.
    Ti ripeto, prendi un tablet con IPS e un tablet non IPS, inforca gli occhiali se li usi, e controlla l'angolo di visione, lo vedi da te senza video su youtube

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    NON SONO IO che lo intendo come termine generico, sono i produttori che ULTIMAMENTE, da quando il termine è arrivato sulla bocca di tutti (dall'uscita dell ipad 1, x essere precisi) lo usano per farsi capire, è chiaro ?
    Se chiami Simmenthal la carne in scatola, tutti ti capiscono, anche se stiamo parlando di Montana o Manzotin, non mi pare un concetto così difficile.?[/QUOTE]

    dovresti divulgare al mondo questa tesi fantasiosa...
    dovresti scrivere a nokia o chi per essa, che in realtà hanno sempre usato schermi IPS e non lo sapevano...

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Come ti ho gia scritto è migliore, e non mi serve il link di boe hydis, visto che (ne sono certo) l'hai sentita nominare per la prima volta un messaggio fa.


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    La dimensione non c'entra NULLA, se un display è IPS lo guardi anche da 30 gradi dal suo piano, se non lo è NO. PUNTO.

    Che sia grosso 3'' o 55" non importa

    E ci sono schermi TN ottimi come contrasto, velocità, luminosità e quant'altro, ma se li guardi di sbieco, sbiancano o invertono i colori.
    sarò noioso e mi ripeto, fai la prova tablet se puoi, TN recente bellissimo ultrafigo VS IPS

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mi pare lapalissiano che visto che il pubblico pensa (e tu ne sei la dimostrazione vivente) che IPS voglia dire display di qualità automaticamente, lo scrivano solo sui modelli top di gamma con un display top di gamma.
    hai riletto cosa hai scritto?
    per cui secondo te, in un mercato agguerrito come quello Cinese, ma vale in qualunque mercato, un produttore differenzierebbe solo sulla carta i suoi display scrivendo IPS o meno, rischiando di non vendere nemmeno un dispositivo?
    qui non si parla di top di gamma, i produttori cinesi non si scontrano sulle fasce di prezzo, sarebbe improduttivo, il grosso delle vendite degli smartphone la fanno qui, non tengono in piedi le aziende con le poche migliaia di telefoni che esportano
    tanto per chiarirti le idee
    il lenovo di cui si parlava costa al netto delle trattative circa 100 元 in meno dello ZTE (se ti capitano per le mani confronta gli schermi)
    i tablet Cinesi hanno recentemente avuto un periodo di transizione da TN a IPS (almeno la maggior parte)
    quindi stesso tablet, schermo diverso, tutti i produttori (con uno scarto di pochi giorni) hanno effettuato lo stesso taglio di prezzo sui modelli vecchi
    e quelli con IPS hanno preso il posto nei listini dei vecchi modelli

    negli stand c'erano i braccini di plexyglass (con modelli della stessa casa) con attaccati appunto le due tipologie di tablet per far notare la differenza dell'angolo di visuale
    così non si doveva nemmeno fare la fatica di tenerli in mano per vedere la differenza

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    E resta in ogni caso la dicotomia tra IPS, inteso come la tecnologia specifica di una azienda produttrice, e IPS inteso come sinonimo di wide angle vision display.
    credo che questo sinonimo lo adotti solo tu e forse qualche produttore cinese da garage per vendere più monnezza

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ci sarà chi adotta una visione e chi un'altra. Anzi ho i miei serissimi dubbi che anche gli IPAD abbiano schermi IPS intesi in senso restrittivo, visto che i pannelli arrivano da 3 fornitori diversi, che posseggono brevetti diversi.
    si vero, hitachi/panasonic ha un brevetto, lg un altro, ma sono tutti IPS, enanchement, ma tutti derivano da IPS
    ti avevo allegato un link in cui spiegava le evoluzioni dell' IPS nel post precedente, dagli un occhio se hai tempo
    è verosimile che i produttori cinesi usino pannelli IPS di qualità inferiore o con tecnologie più vecchie, ma il miglior TN non ha l'angolo di visuale di un IPS
    è a prova di San Tommaso, senza grafici, youtube ecc

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per cui, concludendo

    Il telefonino Lenovo in questione ha un display più scarso dello ZTE, SI (non ho motivo di mettere in dubbio quello che dici e in ogni caso si parla di due telefoni "uguali"
    ma di prezzo molto diverso, per cui da qualche parte Lenovo avrà pur risparmiato)
    sono nella stessa fascia di prezzo, 100 元 di differenza, se non sai il cambio attuale vai a vedere

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il telefonino lenovo ha un display TN, NO, scordatelo.
    Sarà fatto
    non è sano che ti infervori così sai?

    concludendo:
    immagino che tu non sia stupido come immagino che ti sei accorto che ti stai arrampicando sugli specchi
    probabilmente errore mio che ti ho risposto, data l'arroganza del tuo primo post
    la mia esperienza a sviare i flame questa volta ha fallito...non mi piacciono le discussioni sterili portate allo stremo solo per testardaggine
    non so se hai voluto scatenare volutamente un flame (in questo caso mea culpa che ci sono cascato) o davvero credevi a quelle cose (penso che già al terzo post tu ti sia reso conto che la tua teoria non sta in piedi)
    come il mio buon padre mi insegnava bisogna difendere le proprie idee, ma quando ci si palesa davanti il contrario è saggio e da persone mature fare un passo indietro.

    è nello spirito dei forum, specialmente quelli tecnici o pseudo tecnici, la diffusione delle proprie conoscenze, anche quelle spicciole, il confronto con gli altri per giungere a soluzioni, il confronto con gli altri per colmare le proprie lacune.

    per farti capire, è come se io entro in un forum e dico che tutti i telefoni da 8 anni a questa parte montano symbianOS
    a quel punto qualche gentile utente mi direbbe che non è vero, spiegherebbe la sua versione, la documenterebbe, e portato di fronte alla realtà ammetterei il mio torto (ammettere di sbagliare non è così degradante come credi, può essere anche liberatorio )
    questo era un esempio, ma direi che siamo a quei livelli con questa discussione

    questo per dire che credo sia sbagliato e improduttivo scatenare flame su cose così inconsistenti, un utente davvero a digiuno in materia potrebbe prendere per buone le tue affermazioni, non è certo grave in senso assoluto (non fa esplodere ordigni di distruzione di massa), ma gli dai una visione distorta della realtà, ed è contrario a mio avviso allo spirito dei forum

    ti allego l'ultimo bonus link qui se hai voglia vai a vedertelo
    magari dai un occhio anche agli altri (a questo punto mi sa che non l'hai fatto) se trovi tempo

    Saluti
    Giuliano
    Ultima modifica di Gauly; 10-09-12 alle 19:57

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gauly Visualizza il messaggio
    ti stai innervosendo?
    Beh, quando uno inizia a ad avere conferme che (come al solito peraltro) dietro al "non per essere polemico", si nasconde quasi sempre un testone che si diverte a trollare di fronte all'evidenza, si mi innervosisce.
    dovresti scrivere a nokia o chi per essa, che in realtà hanno sempre usato schermi IPS e non lo sapevano...

    Più che altro dovresti prendere un qualsiasi nokia a caso aprirlo leggerti la sigla dell'LCD in modo da poter verificare le sciocchezze che stai scrivendo.

    dovresti divulgare al mondo questa tesi fantasiosa...
    Guarda che il mondo sta cosa la sa già, siete tu e qualche altro parvenu del termine IPS che non l'avete capita.

    Ti ripeto, prendi un tablet con IPS e un tablet non IPS, inforca gli occhiali se li usi, e controlla l'angolo di visione, lo vedi da te senza video su youtube
    A trovarne uno, non metto in dubbio che di tablet fatti in cantina, da 80 euro al pezzo ce ne possano essere, non li compro, non mi interessano.

    Ho un TC1000, te lo ripeto, USCITO NEL DUEMILADUE ed ha il diplay IPS o AFFS a seconda dei lotti, e così ogni straccio di tablet che mi sia passato per le mani, poi liberissimo di continuare a guardare il film che ti sei costruito

    si vero, hitachi/panasonic ha un brevetto, lg un altro, ma sono tutti IPS, enanchement, ma tutti derivano da IPS
    ti avevo allegato un link in cui spiegava le evoluzioni dell' IPS nel post precedente, dagli un occhio se hai tempo
    è verosimile che i produttori cinesi usino pannelli IPS di qualità inferiore o con tecnologie più vecchie, ma il miglior TN non ha l'angolo di visuale di un IPS
    è a prova di San Tommaso, senza grafici, youtube ecc

    OK, visto che da questo punto sembri avere capito quello che ti ho spiegato. Mi spieghi perche diavolo continui a insistere ?

    Prenditi un telefono a caso, guardalo di taglio ed usa la testa per pensare. !!!
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda risoluzione/definizione e via dicendo, premesso che i film me li guardo sulla tv da 43 pollici e le foto sul monitor del pc e che il fattore estetico è meno importante della sostanza: visto che data l'età inizio ad avere un po di presbiopia, secondo te meglio uno schermo come quello dello ZTE o andrebbe bene anche il lenovo?

    Grazie anticipato
    Premesso che guardarsi un film, comodamente spaparanzati sul letto, con la possibilità di potersi girare come ti pare è una esperienza che nessun 50" ti potrà mai regalare, (poi degustibus e/o presbiopie hanno il loro ovvio peso) non te lo so fare un paragone diretto, non avendo preso in mano nessuno di due.

    Peraltro "LCD migliore" di perse non vuol dire nulla, ci sono LCD molto luminosi ma poco contrastati, o viceversa, fedeli nei colori ma pobco brillanti, e così via. Difficile consigliare, anche perchè le caratteristiche importanti variano in base all'uso.

    Per dire, il mio U960 che ha un dignitosissimo livello del nero, ed è più che dignitoso in quasi tutto, non è particolarmente brillante, per cui, al sole è visibile solo se impostato al 100%

    l'unico clonaccio che io abbia mai provato invece aveva un display potentissimo, tanto che regolato al minimo era comunque troppo luminoso, pregiudicandomi il piacere di leggermi un ebook o, appunto, un film prima di addormentarmi
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Beh, quando uno inizia a ad avere conferme che (come al solito peraltro) dietro al "non per essere polemico", si nasconde quasi sempre un testone che si diverte a trollare di fronte all'evidenza, si mi innervosisce.
    io volevo davvero non essere polemico, cercavo solo di farti capire

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Più che altro dovresti prendere un qualsiasi nokia a caso aprirlo leggerti la sigla dell'LCD in modo da poter verificare le sciocchezze che stai scrivendo.
    quindi anche il mio ormai defunto nokia 6630 era dotato di schermo IPS ?
    per me questo nokia non la sa di sicuro....

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Guarda che il mondo sta cosa la sa già, siete tu e qualche altro parvenu del termine IPS che non l'avete capita..
    io ti direi, se sei così convinto, di divulgarla comunque, potresti avere delle belle sorprese

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    A trovarne uno, non metto in dubbio che di tablet fatti in cantina, da 80 euro al pezzo ce ne possano essere, non li compro, non mi interessano.
    non è così difficile, basta un galaxy tab 7" primo modello (era ed è un signor tablet, chi ce l'ha lo sa), non è primo prezzo e non costava 80 euro all'uscita, parlo di soli 2 anni fa o giù di li, prendine uno cinese con scritto IPS e vedi la differenza

    bada, non ti ho proposto un confronto cacca Vs cioccolata, ma il contrario

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ho un TC1000, te lo ripeto, USCITO NEL DUEMILADUE ed ha il diplay IPS o AFFS a seconda dei lotti, e così ogni straccio di tablet che mi sia passato per le mani, poi liberissimo di continuare a guardare il film che ti sei costruito
    .......
    ora ho capito, se per tutti questi anni hai creduto che quel coso ha un display IPS o AFFS posso capire da dove viene la tua confusione...

    cmq qui ci sono le specifiche dal sito compaq qui
    e visto che ti piacciono i video su youtube guarda questo del tuo tablet con presunto IPS o AFFS


    guarda nelle riprese, non è difficile, quello è un normale TN
    i display IPS non hanno quell'effetto
    e non campare in aria la scusa della camera, della luce ecc, un display IPS non è così


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    OK, visto che da questo punto sembri avere capito quello che ti ho spiegato. Mi spieghi perche diavolo continui a insistere ?
    cosa ho capito che volevi dirmi?
    dicevo solo che può essere che i produttori cinesi usino pannelli IPS di qualità inferiore, rispetto ai big brand
    e che il miglior TN non raggiunge il peggior IPS
    e che cmq si continuano ad usare pannelli TN, vuoi per particolari esigenze, vuoi per il costo inferiore

    questo non toglie che si usano ancora e si sono sempre usati pannelli TN su smartphone e tablet (vedi l'esempio che ti riportavo all'inizio, il galaxy tab di mia moglie, il primo modello, ha un ottimo schermo ma NON IPS, e ti parlo di un tablet Samsung di 2 dico 2 anni fa )


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Prenditi un telefono a caso, guardalo di taglio ed usa la testa per pensare. !!!
    sei davvero un grande!

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si lui è un grande...immaginalo nel letto a vedersi il film sul cellulare...è un immagine di una forza...
    dai gianluca..si fa per scherzare.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 18 di 64 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy