CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Robyfluyd,

    sì ho aperto la richiesta su questi due siti... purtroppo ancora sono a piedi, oggi rassegnato ho montato sul mio ideos 8150... l'ultima verione di Dronix... Essendo nuovo il V970 non si trova nessuna info su hack e cose varie...

    Il cellulare purtroppo mi è arrivato già così. Ho provato un pò a cercare qualche ROM alternativa... ma ovviamente è troppo presto per ora... ma chissà.

    Una cusriosità, ma tu per la dogana come hai fatto? Io ho dichiarato un valore di circa 90US $ ma mi è arrivato da pagare 35€ (incluse le spese aggiuntive DHL, se non ho capito male loro hanno stimato un valore di circa 120€ ).

    Quando dovrebbe arrivarti? Io ovviamente se riesco a risolvere ci smanetto un pò (dopo backup...) e ti faccio sapere. Anche se credo che mi limiterò a rimuovere un pò di app cinesi inutilizzabili..., mettere skype e store di google.

    Grazie,
    Sareju

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda dovrebbe arrivare domani, per la dogana ancora non so, ho richiesto ad eto...k di dichiarare un valore inferiore, comunque spero non mi arrivi con problemi di firmware come te (essendo identici, ed ordinati a pochi giorni di distanza e rootati entrambi), incrociamo le dita, anche perché ne ho bisogno, il mio mi ha mollato.
    Scusa, ma skype in assenza di web frontale non ti è un tantino inutile.
    Ciao, ti farò sapere.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Robyfluyd,

    in effetti pure io ne ho bisogno per i lavoro... Skype lo uso molto ho H3G e sotto copertura H3G all'estero (se c'è copertura), paghi solo uno scatto di 10€cents... e parli quanto vuoi... e ti posso assicurare che la copertura e la qualità sia ottima... con notevoli risparmi... la video chiamata per me è ancora un pò inutile o quasi mai uilizzata... Io ancora no news! Fammi sapere se hai difficoltà che eventiualmente provo a fare anche aggiungere skype e google se tu non riesci...come rimborso danni

    Speriamo bene e in bocca al lupo!
    Ros

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, no google play l'ho fatto inserire da loro, skype lo ho sul asus, più che altro per non far danni essendo novizio di android, mi dovresti spiegare come fare un backup appena arriva e sopratutto come estrapolarti il firmware.
    Grazie.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Robyfluyd,

    credo che la cosa più semplice sia la seguente:
    -premi tasto accensione e + del volume e li rilasci quando ti apparirà schermata di recovery mode (vai a opzione backup and restore muovendoti con tasti volume). Selezioni l'opzione premendo tasto power con un solo tocco, dovresti avere a disposizione prima opzione per fare backup a quel punto dovrebbe essere fatta e dovrebbe fare il backup. Purtroppo non riesco a provarlo in quanto quando tento di fare backup... non mi trova né memoria interna né esterna, ma ieri ho fatto stessa cosa con ideos e ha funzionato alla perfezione (l'ho usato come meccanismo per non fare due upgrade a due telefoni identici

    Grazie e speriamo che ti arrivi presto!!!
    Sareju

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mimosa
    grand x
    V970
    U970

    sono la stessa cosa o terminali diversi?

    Saluti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Robyfluyd,

    alla fine oggi mi è arrivato il doc... con le istruzioni per rimetterlo in sesto. Devo amettere che nonostante il ritardo in meno di 10 minuti il cellulare è nato e ora almeno apparentemente funziona tutto. Forse la versione è in Italiano ma al di là di qualche dubbio sulla affidabilità penso vada benissimo...

    Grazie,
    Sareju

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono contentissimo che hai risolto.
    Prima di leggere la tua buona novella ti ho mandato un PM, ma sono contento che sei riuscito a risolvere.
    Comunque cellulare arrivato sono stracontento, davvero ottimo, sono rimasto solo un pò deluso dei 37 euro di Dogana, ma pazienza alla fine 230 Euro in totale per questo smartphone sono pochi.
    Per il momento soddisfattissimo, appena posso e ci smanetto un pò una recensione più esaustiva.
    Gran bel telefono.
    Ciao.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sono anchio intenzionato all'acquisto di questo smartphone, e visto che lo Shine non è ancora disponibile,
    quanto tempo necessita la spedizione ?
    dove conviene prenderlo ? baia o eto... ?

    grazie
    paudino

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    su questo smartphone se si è connessi con il traffico dati su una sim cosa succede alle telefonate in entrata sulla sim 1 e sulla sim 2?
    Grazie e saluti

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy