CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prezzo in caduta libera per ZTE V970.
    Meno 20 dollari da Eto.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda Bob che fra qualche mese costerà ancora di meno......
    Pensa il Galaxy 2 da Eu....s l'ho visto a 299 , quanto costava il mese scorso?
    Ti posso solo dire che mia moglie ha un Samsung Galaxy Nexus e lo Zte non è da meno anzi...

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Guarda Bob che fra qualche mese costerà ancora di meno......
    Pensa il Galaxy 2 da Eu....s l'ho visto a 299 , quanto costava il mese scorso?
    Ti posso solo dire che mia moglie ha un Samsung Galaxy Nexus e lo Zte non è da meno anzi...
    Si lo so rokko.
    Non volevo sminuire con questo lo ZTE. Anzi volevo sottolineare che inizia a diventare un vero affare.

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo chiedere aiuto a voi... Io lo ho preso qualche tempo fa direttamente da un importatore, e mi è arrivato con la rom originale cinese, cosa che non mi ha dato particolare fastidio, visto che ho messo subito la rom multilingua di XDA... Il problema ora è che dopo averlo usato per un po' mi sono accorto di qualche bug di troppo sulla rom di XDA, perciò vorrei sapere se questi bug sono presenti anche sulla rom di Eto, e nel caso se ci fosse qualche anima pia che avrebbe voglia di passarmela (anche se so che non si potrebbe )... Se qualcuno con la rom di Eto ha voglia di darmi una mano mi contatti grazie

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareju Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    credo di aver preso una sola... ho ordinato uno ZTE V970 che sembra essere arrivato senza firmware corretto. Qualcuno di voi ha per caso lo stesso modello e potrebbe darmi il firware da caricare sopra? Essendo un modello nuovo non mi sembra ci siano firmware generici che possano andare bene... tipo cyanogen... fare un tentativo secondo potrebbe compromettere in qulache modo qualcosa? Al momento riesco solo ad andare in recovery mode, ma non riesco neanche a fare il mount della card interna (EMMC).

    Grazie a tutti!
    ciao e scusami ma potresti dirmi come hai risolto anche io sono nelle tue stesse condizioni appare la schermata bianca poi il pupazzo android e si riavvia in continuo e cercando di entrare in recovery mode con volume up ed accensione neanche a parlarne saresti cosi gentile da dirmi la tua soluzione visto che etotalk ancora non mi risponde grazie

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Devo chiedere aiuto a voi... Io lo ho preso qualche tempo fa direttamente da un importatore, e mi è arrivato con la rom originale cinese, cosa che non mi ha dato particolare fastidio, visto che ho messo subito la rom multilingua di XDA... Il problema ora è che dopo averlo usato per un po' mi sono accorto di qualche bug di troppo sulla rom di XDA, perciò vorrei sapere se questi bug sono presenti anche sulla rom di Eto, e nel caso se ci fosse qualche anima pia che avrebbe voglia di passarmela (anche se so che non si potrebbe )... Se qualcuno con la rom di Eto ha voglia di darmi una mano mi contatti grazie
    ciao mi dici come hai flashato la rom di xda grazie

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Seguendo la guida di Bruno ho installato la CWM e poi da CWM carichi la ROM... La guida è questa e qui trovi tutto il necessario... Se poi c'è qualche punto che non ti è chiaro basta che chiedi...

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida di Bruno ho installato la CWM e poi da CWM carichi la ROM... La guida è questa e qui trovi tutto il necessario... Se poi c'è qualche punto che non ti è chiaro basta che chiedi...
    tutto ok grazie mille e tutto tornato alla normalita grazie ancora

  10. #259
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ordinato anch'io, con mod di eto e già rootato. Speriamo arrivi presto!
    Che voi sappiate, è possibile fare un backup della rom, prima di cambiarla eventualmente con quella di Bruno (xda)?

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    dalla prossima settimana il V970 dovrebbe essere disponibile anche in Italia dal famoso rivenditore di Udine.
    Speriamo lo proponga ad un buon prezzo.

    Saluti

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy