CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paudino,

    io ho optato per la scelta più sicura ed etotalk sembrano esser emolto affidabili io ho ricevuto il telefono in 4 giorni! Il costo alla fine è stato di circa 235€ se metti icirca 35€ di dogana... e il DHL. Però penso che con quel prezzo gli altri... Ti consiglio di far mettere tutte le opzione SW (root-google...) visto il poco prezzo aggiuntivo...

    grazie,
    Sareju

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cari possessori volevo chiedervi i 4 tasti a sfioramento sul display indicano anche se ci sono chiamate o messaggi persi?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ti ho dato fiducia, l'ho appena ordinato .
    a presto per le news !!

    ciaoo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao rokkodroid, no ma c'è un comodo led in alto per le notifiche (messaggi o chiamate perse) ed inoltre in ricarica si illumina di rosso e quando la carica è completa diventa verde.
    Comodissimo.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZTE V970 users,

    qualcuno ha usato la cuffia con il jack? Hi 2 problemi, uno che appena la connetto mi parte il player... e secondo non si sente molto bene... ho provato due cuffiette diverse e che funzionano bene su altri telefoni... Mi è venuto il dubbio anche per il fatto che quasi tutti le regalano in omaggio... Una cuffia Bluetooth funziona invece bene.

    Grazie,

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Complimenti Paudino per l'acquisto.Scusami al venditore Etowal hai chiesto di dichiarare un valore inferiore?
    Ehi appena arriva facci sapere che appena posso .....
    Grazie Robyfluyd per l'info ,posso chiederti due cose ma secondo su questo telefono sarà possibile aggiornarlo
    alla jellyBean ?
    Hai verificato se la versione ICS è originale oppure è una rom che gira sotto Gingerbread?
    Comunque è un gran telefono.
    E' il tuo primo cinofonino?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciai rokkodroid, si è il mio primo cinafonino, penso sia ics anche se c'è la tendina a discesa dall'alto come gingerbread, che tra ľaltro trovo comoda, ma magari sugli smartphone ci deve essere, il mio unico termine di paragone è il tablet che non ce ľha ma in piú ha i 2 rettangolini per il multitasking che invece sul telefono sono assenti.
    Comunque un colosso come zte non penso doti uno dei suoi terminali di punta (in asia) con ics tarocco.
    Comunque per l'altra domanda che hai posto, a me eto...k ha dichiarato fattura di 100 $, ma non capisco come mai la dogana mi ha applicato un ipotetico "valore statistico di 131,70 €", bó, Monti avrà dato ordine di tartassare i cinafonini.
    Per sareju, più tardi carico un po di musica e faccio la prova con il player e le cuffie, per ora con le cuffie ho provato la radio e và benissimo.
    Ieri ho installato sygic e provato il gps, il primo fix dei satelliti un paio di minuti, il secondo una quindicina di secondi, non male.
    A proposito di caricare musica, a casa che al desktop ho vista ultimate, non mi installa i driver del telefono, ma almeno mi fa entrarci in quanto lo vede come memoria di massa e quindi ci posso caricare di tutto, invece al lavoro dove ho il mio portatile con vista home, non solo non mi installa i driver, ma non mi ci fa entrare nemmeno dentro.
    Un altra cosa che ho notato è che non riesco a spostare le applicazioni sulla sd esterna, solo tra le 2 memori interne, quella di sistema che chiama sd1 e quella del telefono che chiama sd2.
    Ciao, ci aggiorniamo a presto.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno robyfluyd,
    da eto..k ti sei fatto installare tutto :

    Flash Player (Preinstalled) ( +US$1.99 )
    Multi-Language OS (Preinstalled) ( +US$1.99 )
    Skype (Preinstalled) ( +US$2.99 )
    Unlocked and Rooted ( +US$3.99 )
    Whatsapp (Preinstalled) ( +US$0.99 )
    Android Market(Google Play Store) ( +US$2.99 )
    Hai acquistato qualche custodia particolare ?
    Grazie
    Rocco

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No rokkodroid, ho fatto intallare solo il market (poi ti scarichi tutto da lì), l'ho fatto rootare, gli ho specificato di eliminarmi tutte le app cinesi (ed hanno eseguito) e ora non ricordo se l'ho richiesto ma il mio è multilanguage, ma alla prima accensione me lo hanno addirittura fatto trovare già in italiano, mi hanno fatto trovare il navigatore copilot (ma l'ho disinstallato, preferisco il Sygic), che dire un servizio impeccabile.
    Ho ordinato la custodia in pelle (tutto è tranne che pelle, ma a quel prezzo è comoda), ed il caricabatterie da auto senza cavo (ti consiglio di prendere anche il cavo, innanzitutto perchè non è un normale mini usb, ma ha dei contatti che le mini usb normali non hanno, e poi perchè il cavo in dotazione con il telefono è molto corto, quindi in auto un pò scomodo, avendo io l'accendisigari sul tunnel in prossimità del bracciolo).
    Ciao.
    Ultima modifica di Robyfluyd; 22-08-12 alle 11:22

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hai convinto.Lo compro.
    Scusami ma gli hai scritto in inglese una mail per farti eliminare tutte le applicazioni cinesi.

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy