CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 56 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 150 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 728 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 632
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

La batteria si Ŕ stabilizzata e il problema dell'indicatore si Ŕ risolto.

Ho provato Sygic e i satelliti vengono agganciati molto rapidamente (anche senza 3G)... posso mandare in pensione il tom tom!

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando una applicazione scorciatoia per la gestione delle sim direttamente dalla home page, potete darmi un consiglio? Grazie anticipatamente. Paudino

Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Sollevo un'altra questione rivolgendomi in particolare a chi utilizza ROM differenti da wandroid.
    Sulle impostazioni ho i profili audio che sarebbero molto comodi se solo in "Volumi" le voci SUONERIA e NOTIFICHE fossero separate!

In questo modo io la notte (che spesso devo essere reperibile) non posso fare in modo che la suoneria per le chiamate sia ON e tutte le altre notifiche (sms, mail...) siano OFF.
    Ho provato varie app per la gestione dei profili ma purtroppo Ŕ proprio il telefono che non diversifica suonerie/notifiche, quindi non funzionano.

Le altre ROM soffrono dello stesso problema?
    Per molti sarÓ una banalitÓ ma per me Ŕ una funzione molto importante (e che ho sempre avuto nei precedenti telefoni).
    Grazie!

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Per le mail io uso l'app K2 e si possono impostare le notifiche in modo silenzioso per il tempo che vuoi. Paudino

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paudino Visualizza il messaggio
    Per le mail io uso l'app K2 e si possono impostare le notifiche in modo silenzioso per il tempo che vuoi. Paudino

Grazie paudino, sarebbe fantastico trovarne una simile per gli SMS.
    Ho provato Go sms pro ma non trovo impostazioni che consentano di programmare fasce orarie silenziose. Continuo a cercare, grazie della dritta!

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Protte Visualizza il messaggio
    Sollevo un'altra questione rivolgendomi in particolare a chi utilizza ROM differenti da wandroid.
    Sulle impostazioni ho i profili audio che sarebbero molto comodi se solo in "Volumi" le voci SUONERIA e NOTIFICHE fossero separate!

In questo modo io la notte (che spesso devo essere reperibile) non posso fare in modo che la suoneria per le chiamate sia ON e tutte le altre notifiche (sms, mail...) siano OFF.
    Ho provato varie app per la gestione dei profili ma purtroppo Ŕ proprio il telefono che non diversifica suonerie/notifiche, quindi non funzionano.

Le altre ROM soffrono dello stesso problema?
    Per molti sarÓ una banalitÓ ma per me Ŕ una funzione molto importante (e che ho sempre avuto nei precedenti telefoni).
    Grazie!
    Io uso l'applicazione SuondProfile. Ho creato un profilo "Notturno" che mi tiene solo attiva la suoneria delle chiamate e mi disattiva le altre notifiche (SMS, Mail, WhatApp, ...).
    Spero di esserti stato utile

8. Il seguente Utente ha ringraziato gribezio per il post:

Protte (05-12-12)

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Funziona alla grande! Ho provato molte app simili ma nessuna riusciva a controllare realmente le notifiche, alla fine ho pensato che non fosse possibile.

Grazie gribezio, ancora una volta risolutivo!

Androidiano
    Thanks
    29
    Predefinito

Ragazzi quale Ú la migliore suite di office per Android? Mi serve per lavoro

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    49
    Predefinito

Me lo consgiliate?? a 200€ c'Ŕ di meglio?

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Io ero un po' indeciso nella scelta tra il v970 e il lenovo a789, quest'ultimo ha dalla sua un prezzo un po' inferiore (prendendolo sempre su eto...k), la possibilitÓ della radio transmitter e una community abbastanza vivace qui su androidiani... MA alla fine ho scelto lo zte perchŔ volevo provare uno schermo un po' pi¨ grande (avevo un galaxy s quindi 4"), per il design sobrio e sopratutto (ora mi prenderete per scemo) per il led di notifica che trovo di una comoditÓ assurda per evitare anche programmi di terze parti (utili su schermi amoled per una questione di consumo); inoltre su xda Ŕ presente una community molto attiva con ROM giÓ ben collaudate..

Ancora mi deve arrivare, credo che oramai slitti nel 2013, preso da eto...k a 147euro comprando come accessori solo la rom loro, quindi andando poi ad aggiungere le tasse doganali sulla trentina il prezzo Ŕ di tutto rispetto per un terminale che non Ŕ recensito da moltissimi (rispetto al lenovo per esempio) ma sono tutte recensione positivissime. Magari far˛ una piccola recensione ed aprir˛ un thread ufficiale almeno di riferimento..

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio