CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 64 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, in italiano, con google tranlator riescono a tradurre anche il tarantino.
    Ma del newman n1 nessuna notizia?
    Comunque non era mia intenzione convincere nessuno, non sono ne un dipendente di etot..k, tantomeno di zte, ho solo raccontato la mia esperienza fino ad ora positiva.
    Ciao.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assolutamente,mi fà piacere aver trovato una persona che risponde ai tutti i miei
    dubbi prima di effettuare un'acquisto.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    No, in italiano, con google tranlator riescono a tradurre anche il tarantino.
    Ma del newman n1 nessuna notizia?
    Comunque non era mia intenzione convincere nessuno, non sono ne un dipendente di etot..k, tantomeno di zte, ho solo raccontato la mia esperienza fino ad ora positiva.
    Ciao.
    Per il Newman N1 ho scritto a vivaxxxdroid e mi hanno detto che loro non non importeranno.
    Ma secondo voi conviene azzardare a comprare questo Newman o è meglio andare sul sicuro con marche tipo ZTE o Lenovo?

    Ciao

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bob, io andrei e sono andato sul sicuro... ZTE V970... se ti va di aspettare (io avevo urgenza per necessità) potresti aspettare il Jaygu G3
    http://www.chinaphonereview.com/jiayu-g3 a me piace molto esteticament e edalla ricerca che avevo fatto ai primi di agoato i precedenti modelli erano di buona qualità... ha inoltre una batteria da 2700ma... che è 50% sopra la media... non so quanto ci sia da aspettare oggi! Ciciao,Sareju

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareju Visualizza il messaggio
    Bob, io andrei e sono andato sul sicuro... ZTE V970... se ti va di aspettare (io avevo urgenza per necessità) potresti aspettare il Jaygu G3
    http://www.chinaphonereview.com/jiayu-g3 a me piace molto esteticament e edalla ricerca che avevo fatto ai primi di agoato i precedenti modelli erano di buona qualità... ha inoltre una batteria da 2700ma... che è 50% sopra la media... non so quanto ci sia da aspettare oggi! Ciciao,Sareju

    E' stupendo
    Su quel sito lo danno a 180 dollari.
    Ma la marca è affidabile?

    Ciao e Grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena preso anch'io questo telefono, però per 240€ da un importatore italiano che fornisce 2 anni di garanzia Italia (sperando che non sparisca ) e che si accolla gli eventuali oneri doganali (quindi sono 240€ chiavi in mano)... Attendo con impazienza l'arrivo, sperando che non deluda le aspettative
    Ultima modifica di alefello; 22-08-12 alle 19:39

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO Bob,

    purtroppo non posso darti un giudizio diretto, ma dalle ricerche sui forum sembra che in passato ci sia stato qualche problema iniziale di firmware e qualche slittamento temporale...ma alla fine il telefono è buono. Forse la risoluzione è superiore alle capacità della scheda grafica... ma alla fine mica è un 42"... Io non l'ho preso solo per i tempi di rilascio, ma avrei rischiato... prendi la monetina e decidi pure tu

    In bocca al lupo!
    Sareju

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareju Visualizza il messaggio
    CIAO Bob,

    purtroppo non posso darti un giudizio diretto, ma dalle ricerche sui forum sembra che in passato ci sia stato qualche problema iniziale di firmware e qualche slittamento temporale...ma alla fine il telefono è buono. Forse la risoluzione è superiore alle capacità della scheda grafica... ma alla fine mica è un 42"... Io non l'ho preso solo per i tempi di rilascio, ma avrei rischiato... prendi la monetina e decidi pure tu

    In bocca al lupo!
    Sareju
    Hai ragione, è questione di tentare la sorte.
    Al momento non ho fretta. Starò a guardare ancora un po per vedere come si evolve la situazione.

    Aggiungo jayu alla lista dei terminali papabili.

    Lenovo A789
    Huawei shine
    Zte V970
    Newman n1
    Jayu G3

    Saluti

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Appena preso anch'io questo telefono, però per 240€ da un importatore italiano che fornisce 2 anni di garanzia Italia (sperando che non sparisca ) e che si accolla gli eventuali oneri doganali (quindi sono 240€ chiavi in mano)... Attendo con impazienza l'arrivo, sperando che non deluda le aspettative
    Ciao Alefello
    è possibile sapere chi è l'importatore italiano.
    Se ci sono problemi a comunicarlo pubblicamente scrivimi in privato
    Grazie

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ho trovato fino ad ora un solo difetto, non interesserà tutti i possessori ma solo chi come me ha una sim aziendale ( per intenderci quelle a cui va anteposto il 4146 al numero da chiamare, per cui in rubrica tutti i miei contatti hanno la suddetta sequenza di numeri).
    In pratica le chiamate che ricevo hanno tutte il +39 davanti al numero che chiama e quindi non mi riconosce il contatto in rubrica, esempio mi chiama un amico il cui contatto in rubrica è 41463315..... , mi compare quando ricevo +39 331 5..... , senza l`identità del chiamante.
    Qualcuno ha qualche soluzione o dritta?
    Chiaramente ho provato ad anteporre in rubrica il +39 al 4146, ma non mi permette di chiamare ( mi dà numero inesistente), ho anteposto anche il 39 senza +, ho provato anche a mettere il 39 ed il +39 dopo il 4146 (prima del 331 5...) ma niente, scusate tutti sti numeri che magari a leggere il post possono provocare emicrania a qualcuno, ma gli ho inseriti per rendere chiaro il problema e per cercare di trovare una soluzione.
    Per darvi più dettagli, la sim è della tim e nel telefono è inserita nella seconda slot, quella non wcda (la quale é occupata da una sim dati della 3).
    Vi ringrazio anticipatamente per le possibili soluzioni che possiate suggerirmi.
    Ciao.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

Pagina 4 di 64 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy