CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 64 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete letto questa recensione ?
    H t t p : / /

    bm-smartphone-reviews.blogspot.it/2012/08/zte-v970-dual-sim-with-3g-support.html

    Paudino
    Ultima modifica di paudino; 26-08-12 alle 21:18

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    vi è successo con ZTE V970 che quando lo caricate vi dice che sta caricando ma la batteria resta allo stesso livello? Mi sono accordo che lui si ricarica ma tocca farlo ripartire per aggiornarne lo stato. Non so se è un problema solo mio (o etotalk ROM...)

    Grazie,

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao sareju, no a me carica normalmente.
    Invece la cosa che non mi soddisfa è la gestione delle 2 sim in contemporanea.
    Mi spiego meglio, slot 1 (wcdma) scheda dati superinternet della 3, slot 2 (gsm) scheda aziendale della tim.
    In pratica se con la 1 sono in modalità dati, non necessariamente in internet, con la seconda sono irraggiungibile.
    Mi chiedo, devo attivare qualche funzione particolare oppure è proprio il terminale che non prevede (ma mi sembra molto strano, a che serve allora il dualsim con una slot wcdma, quindi ottima per lo scambio dati) questa funzione, inoltre mi risulta che il lenovo 789, con hardware simile, non presenta questo problema e riceve dati e chiamate in contemporanea su entrambi gli slot.
    Quindi se non è un problema hardware, sarà un problema software, magari la rom etotalk.
    Qualcun altro possessore, può per favore darmi qualche consigkio o delucidazione.
    Grazie.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Ciao sareju, no a me carica normalmente.
    Invece la cosa che non mi soddisfa è la gestione delle 2 sim in contemporanea.
    Mi spiego meglio, slot 1 (wcdma) scheda dati superinternet della 3, slot 2 (gsm) scheda aziendale della tim.
    In pratica se con la 1 sono in modalità dati, non necessariamente in internet, con la seconda sono irraggiungibile.
    Mi chiedo, devo attivare qualche funzione particolare oppure è proprio il terminale che non prevede (ma mi sembra molto strano, a che serve allora il dualsim con una slot wcdma, quindi ottima per lo scambio dati) questa funzione, inoltre mi risulta che il lenovo 789, con hardware simile, non presenta questo problema e riceve dati e chiamate in contemporanea su entrambi gli slot.
    Quindi se non è un problema hardware, sarà un problema software, magari la rom etotalk.
    Qualcun altro possessore, può per favore darmi qualche consigkio o delucidazione.
    Grazie.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Sono interessato anche io alla gestione delle due sim. Ho contattato possessori dell' A789 lenovo e mi dicono che con dati attivi su sim 1 entrambe le sim sono raggiungibili in chiamata. Se il processore e' lo stesso del lenovo e la versione di android idem allora il problema potrebbe essere nella rom. Forse vi conviene contattare il vostro fornitore e vedere se si riesce a risolvere il problema. Altrimenti sarebbe un peccato. Lo zte v970 per il resto mi sembra un'ottimo dispositivo.
    Saluti

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io alla gestione delle due sim. Ho contattato possessori dell' A789 lenovo e mi dicono che con dati attivi su sim 1 entrambe le sim sono raggiungibili in chiamata. Se il processore e' lo stesso del lenovo e la versione di android idem allora il problema potrebbe essere nella rom. Forse vi conviene contattare il vostro fornitore e vedere se si riesce a risolvere il problema. Altrimenti sarebbe un peccato. Lo zte v970 per il resto mi sembra un'ottimo dispositivo.
    Saluti
    Da quello che ho potuto leggere in rete durante la fase di raccolta informazioni per un acquisto futuro,
    mi pare di aver capito che affinchè le due sim siano sempre attive (non solo in standby ma anche in comunicazione) è necessario che lo smartphone abbia due circuiti indipendenti di trasmissione e ricezione.
    Le sigle utilizzate per spiegare questa situazione sono:
    - DSDS: dual sim dual standby, spesso tradotto (male) con sim attive contemporaneamente, ma ciò è vero solo in fase di attesa ed è falso se una sim lavora, infatti lo smartphone DSDS, che ha un solo circuito di ricetrasmissione a disposizione, quando ha tale circuito occupato da una sim, evidentemente non può essere utilizzato anche da un'altra sim nello stesso tempo.
    - DSFA: dual sim full active, le due sim sono sempre attive e lo sono in modo indipendente tra loro perchè ciascuna ha a disposizione un proprio circuito di ricetrasmissione.
    Credo che CPU, Rom e sw non dovrebbero essere decisivi per descrivere questi comportamenti.
    Lo smartphone lenovo A789 è DSFA
    mentre lo ZTE V970 è DSDS.

    Per le mie esigenze un DSDS va bene
    perchè non ho necessità di essere sempre raggiungibile con entrambe le sim.

    Cordiali saluti.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami, allora avendo una sim DATI personale e una sim voce aziendale,
    per poter essere sicuro di essere raggiunto la sim DATI deve essere sempre disattivata?
    Perchè di solito chi ha una sim DATI è sempre collegato alla rete .
    E' questo il funzionamento del V970 ?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao amedroide, non penso che a quel prezzo il lenovo A789 sia dual full active (come invece lo ZTE U960 che costa molto di più), penso abbia solo una più oculata gestione delle 2 sim, in pratica quando arriva la telefonata sulla seconda sim stacca internet dalla prima, e così mi andrebbe anche benissimo.
    Invece oggi dopo varie prove, con ricezione dati attivata sulla prima (3 superinternet) riesco a ricevere telefonate anche sulla seconda (tim), basta che non entro in internet, altrimenti risulto irraggiungibile.
    Se esco da internet devo aspettare un paio di minuti perchè ridiventi raggiungibile sulla seconda.
    Ciao.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Allora ...

    Il SUPER ZTE è arrivato ieri ..

    tempo di spedizione 4 gg (fantastico)
    Eto ha dichiarato un valore di 100 $ senza nessuna comunicazione (forse conosce gli itaGliani)
    spese Dogana 37,04

    Che dire .. lo smartphone dopo qualche attimo di smarrimento (arrivo dal B7722) e SPETTACOLARE !!!!!
    ho installato Nova Launcher e altre mille app, sempre fluido mai un problema (sgratt ... sgratt ...)
    se devo fare una critichina (ma forse esiste un'app che mi salva) la rubrica fa schifetto rispetto al B7722,
    ricezione e trasmissione OK
    Wifi OK
    Collegamento con BT auto (Sony system) OK
    Audio Ottimo

    Altre news .... fra qualche giorno ...


    Ciaooo
    Paudino

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedroide Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto leggere in rete durante la fase di raccolta informazioni per un acquisto futuro,
    mi pare di aver capito che affinchè le due sim siano sempre attive (non solo in standby ma anche in comunicazione) è necessario che lo smartphone abbia due circuiti indipendenti di trasmissione e ricezione.
    Le sigle utilizzate per spiegare questa situazione sono:
    - DSDS: dual sim dual standby, spesso tradotto (male) con sim attive contemporaneamente, ma ciò è vero solo in fase di attesa ed è falso se una sim lavora, infatti lo smartphone DSDS, che ha un solo circuito di ricetrasmissione a disposizione, quando ha tale circuito occupato da una sim, evidentemente non può essere utilizzato anche da un'altra sim nello stesso tempo.
    - DSFA: dual sim full active, le due sim sono sempre attive e lo sono in modo indipendente tra loro perchè ciascuna ha a disposizione un proprio circuito di ricetrasmissione.
    Credo che CPU, Rom e sw non dovrebbero essere decisivi per descrivere questi comportamenti.
    Lo smartphone lenovo A789 è DSFA
    mentre lo ZTE V970 è DSDS.

    Per le mie esigenze un DSDS va bene
    perchè non ho necessità di essere sempre raggiungibile con entrambe le sim.

    Cordiali saluti.
    Anche io avevo letto queste differenze fra DSDS e DSFA.
    Non sono sicuro che il lenovo sia DSFA. Se la sua sim 1 è in traffico dati allora la sim 2 è libera.
    Se la sim 1 è occupata in voce credo che la sim 2 sia disattivata, anzichè risultare occupata come sui DSFA.
    Non vorrei aver capito male dai possessori del lenovo. Se avete altre info comunicatele

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Non vorrei aver capito male dai possessori del lenovo. Se avete altre info comunicatele
    Il Lenovo A789 è DSDS non DSFA.
    Quando si è in conversazione su una SIM l'altra va offline fino al termine.

Pagina 6 di 64 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy