CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 64 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZTE V970 Grand X

    Ciao a tutti,

    credo di aver preso una sola... ho ordinato uno ZTE V970 che sembra essere arrivato senza firmware corretto. Qualcuno di voi ha per caso lo stesso modello e potrebbe darmi il firware da caricare sopra? Essendo un modello nuovo non mi sembra ci siano firmware generici che possano andare bene... tipo cyanogen... fare un tentativo secondo potrebbe compromettere in qulache modo qualcosa? Al momento riesco solo ad andare in recovery mode, ma non riesco neanche a fare il mount della card interna (EMMC).

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho ordinato oggi, ormai stanco di attendere il Newman n1, il g3 o lo Huawei shine, ho optato x questo.
    La tua affermazione di sola mi ha un pochino spaventato, non riesci a contattare il venditore o ad entrare nel sito della zte per scaricare il firmware?
    Spero che tu riesca a risolvere il tuo problema se, quando mi arriva, considerando che l'ho fatto rootare x eliminare le applicazioni cinesi, riesco ad estrapolarti il firmware te lo invio.
    Ciao


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie, mi faresti una grossa cortesia. Sì io ho già chiesto ieri se mi davano da scaricare il firmware, però a 24h nessuna risposta... Non ho trovato però nè su etotalk nè sul sito ZTE la possibilità di farlo... Immagino sia perché da quello che ho capito il telefonino potrebbe essere in esclusiva per un SP cinese 3G... e ho provato anche il loro sito in cinese... ma ci ho rinunciato poco dopo.La notizia buona è che in 4gg è arrivato a casa! Grazie e speriamo sia un piccolo errore!!! Io pure avrei voulto ordinare il Jiayu G3 che sembra il TOP e ad un przzo eccezionale 180$ però visti i ritardi... lo ZTE ha unica pecca della videocamera frontale assente e una linea un pò anonima, per il resto sembra ottimo Ri-grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prego, figurati, non ci avevo nemmeno fatto caso dell'assenza della camera frontale.
    L'ho preso anche io sul sito che hai nominato, strano che non ti abbiano ancora risposto, mi sembrano abbastanza seri ed organizzati.
    Ma tu l'hai fatto rootare?
    Comunque concordo con te che lo g3 a quel prezzo é molto bello, ma bisogna vedere anche la qualità, e sinceramente mi fido di più della zte.
    Ciao, buon ferragosto.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì per non perdere tempo l'avevo fatto rootare pure io, anche perché essendo appena uscito niente info sui forum e non mi andava di rischiare... speriamo bene... comunque se riesco a farlo funzionare penso che non rimpiangerò il mio ex-motorola Atrix 4G... morto con una caduta da 50cm... Non so se tu volessi mettere google play...ma io info non è trovate facilmente... e ti consiglio di non aspettare l'arrivo... non sembra sia così banale su 4.0.3. Buon ferragosto anche a te!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato etotalk.com sono multi-lingua.
    Forse ti può aiutare.
    Si può provare a contattare etotalk.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ad oggi sembra disponibile anche huawei shine, solo che costa 100 euro in piu rispetto a zte v970.
    Se ho capito bene le uniche cose che ha in piu lo shine sono la telecamera frontale e la batteria piu potente.
    Se e' cosi meglio lo zte.
    Fatemi sapere come va dopo averlo usato un po'.
    Saluti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao bob, sinceramente non è male neanche lo shine, la marca c'è, non dimentichiamo che la huawei è un colosso asiatico, la batteria c'è (2000 è meglio di 1600), il processore mi sembra 1200 mhz mentre nello zte è 1000 ( ed apparerebbe la differenza di batteria), la web frontale utile x skipe e videochiamate, non sò, dipende da ciò che ti serve, sinceramente per queste funzioni (skipe non videochiamate) posseggo un signor tablet (il tf 300 tg asus) e ne sono pienamente soddisfatto, la mia impellenza era sostituire il cellulare, mi è partito il touch e per usarlo devo fare le capriole, ed al momento dell'ordine l'unico disponibile con le caratteristiche che soddisfacevano (6577, 1 gb di ram ed almeno 4 di rom, dualsim ed un pò di estetica) era lo zte.
    Stavo puntando da fine luglio il Newman n1, ma sembra che se la tirino e posticipano sempre la commercializzazione (evidentemente hanno seri problemi, altrimenti avrebbero sbaragliato il mercato perchè sulla carta è eccellente ed è anche esteticamente carino), dipende da cosa ti serve.
    Sicuramente appena in mio possesso, se è un prodotto valido lo sbandiererò ai 4 venti quindi se non hai fretta (come invece l'avevo io) stai sintonizzato, se 100 euro non sono un problema per te penso che anche con lo shine puoi andare abbastanza tranquillo sopratutto se ti serve la web frontale.
    Scusa se sono andato lungo, ma di questi tempi 100 euro sono 1000 euro, e comunque penso non stiamo parlando di cinesate, ma di 2 ottimi terminali (per ora sempre sulla carta) , quindi se possiamo andare in cul. a samsung ed apple ben venga, stay tuned.
    Ciao.






    nviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Ciao bob, sinceramente non è male neanche lo shine, la marca c'è, non dimentichiamo che la huawei è un colosso asiatico, la batteria c'è (2000 è meglio di 1600), il processore mi sembra 1200 mhz mentre nello zte è 1000 ( ed apparerebbe la differenza di batteria), la web frontale utile x skipe e videochiamate, non sò, dipende da ciò che ti serve, sinceramente per queste funzioni (skipe non videochiamate) posseggo un signor tablet (il tf 300 tg asus) e ne sono pienamente soddisfatto, la mia impellenza era sostituire il cellulare, mi è partito il touch e per usarlo devo fare le capriole, ed al momento dell'ordine l'unico disponibile con le caratteristiche che soddisfacevano (6577, 1 gb di ram ed almeno 4 di rom, dualsim ed un pò di estetica) era lo zte.
    Stavo puntando da fine luglio il Newman n1, ma sembra che se la tirino e posticipano sempre la commercializzazione (evidentemente hanno seri problemi, altrimenti avrebbero sbaragliato il mercato perchè sulla carta è eccellente ed è anche esteticamente carino), dipende da cosa ti serve.
    Sicuramente appena in mio possesso, se è un prodotto valido lo sbandiererò ai 4 venti quindi se non hai fretta (come invece l'avevo io) stai sintonizzato, se 100 euro non sono un problema per te penso che anche con lo shine puoi andare abbastanza tranquillo sopratutto se ti serve la web frontale.
    Scusa se sono andato lungo, ma di questi tempi 100 euro sono 1000 euro, e comunque penso non stiamo parlando di cinesate, ma di 2 ottimi terminali (per ora sempre sulla carta) , quindi se possiamo andare in cul. a samsung ed apple ben venga, stay tuned.
    Ciao.






    nviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Ciao Roby
    sottoscrivo pienamente tutte le tue osservazioni.
    Zte e huawei sono marche conosciute.
    Del Newmann non ne ho mai sentito parlare...anche se le caratteristiche di quel prodotto non sono niente male ed anche a livello estetico mi sembra carino.
    Non ho fretta di fare acquisti. Aspetto sicuramente recensioni del vostro prodotto.
    Probabilmente aspettero' anche uno o due mesi, visto che dovendo uscire il nuovo iphone, il nuovo nexus e la fiera di berlino imminente (se ricordo bene) immagino che anche le altre case produttrici staranno alla finestra per vedere che succede e lanciare nuovi prodotti o fare promozioni.

    Saluti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao sareju, ho visto che hai chiesto aiuto anche in un forum straniero, levami una curiosità, ma il telefono ti è arrivato così oppure smanettando o cercando di levare qualche app cinese ti si è incasinato?
    Se si, dimmi cosa non toccare, perchè anche se ho espressamente richiesto ad etot..k di rootarlo ed eliminare le app cinesi, credo che qualcuna me la ritroverò ugualmente.
    Grazie per eventuale risposta, ciao.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

Pagina 1 di 64 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy