CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuova ROM 4.1 (JB) V1.2MOD di Bruno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nuova ROM 4.1 (JB) V1.2MOD di Bruno

    Ho visto che è uscita una nuova versione della ROM JB di Bruno il 22 Luglio. Qualcuno l'ha già provata?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare la nuova ROM. Questi sono i miglioramenti dichiarati dal ...creatore:
    - Fixed Email and Exchange apps problem
    - Rooted (no need to root phone with third party applications) with SuperSU application (v1.41)
    - Busybox (v1.20.2) installed with init.d support
    - Updated all Google apps to the latest version

    Il primo punto di Exchange era quello che mi interessava di più. Dopo l'installazione, effettivamente, la posta ed i contatti Exchange sembrano funzionare bene. Restano dei problemi con il calendario Exchange (non si riescono ad inserire nuovi appuntamenti: l'applicazione Calendario va in errore)

    Altro motivo per cui ho fatto l'upgrade è perchè non riuscivo a fare il tethering con il bluetooth, come ho descritto in questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4113391
    La mia speranza, purtroppo vana, era che il problema fosse risolto.
    In realta, a furia di smanettare, sono riuscito a farlo funzionare con un workaround. Come avevo scritto nel post, quando collego il dispositivo TOMTOM allo ZTE via bluetooth per il tethering, sul telefono compaiono queste due scritte:
    - "Richiesta autorizzazione punti di accesso di rete"
    - "Punti di accesso di rete con TomTom disconnessi"
    In realtà la prima scritta è un messaggio visibile sul menù a tendina di android (non so come si chiama questa tentina: quella che apri puntando il dito in alto sullo schermo e trascini verso il basso) e, se selezioni questo messaggio ti si apre un pannellino con i pulsanti "nega" o "consenti". Il problema è che il messaggio sul menù a tendina resta per una frazione di secondo, poi scompare come se in automatico si aprisse il pannello e si selezionasse "nega". Da qui il secondo messaggio "Punti di accesso di rete con TomTom disconnessi". Ora, se si è velocissimi ad aprire il pannello e a selezionare "consenti", tutto funziona: ma si ha meno di un secondo per fare tutto
    Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcun'altro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gribezio Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la nuova ROM. Questi sono i miglioramenti dichiarati dal ...creatore:
    - Fixed Email and Exchange apps problem
    - Rooted (no need to root phone with third party applications) with SuperSU application (v1.41)
    - Busybox (v1.20.2) installed with init.d support
    - Updated all Google apps to the latest version

    Il primo punto di Exchange era quello che mi interessava di più. Dopo l'installazione, effettivamente, la posta ed i contatti Exchange sembrano funzionare bene. Restano dei problemi con il calendario Exchange (non si riescono ad inserire nuovi appuntamenti: l'applicazione Calendario va in errore)

    Altro motivo per cui ho fatto l'upgrade è perchè non riuscivo a fare il tethering con il bluetooth, come ho descritto in questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4113391
    La mia speranza, purtroppo vana, era che il problema fosse risolto.
    In realta, a furia di smanettare, sono riuscito a farlo funzionare con un workaround. Come avevo scritto nel post, quando collego il dispositivo TOMTOM allo ZTE via bluetooth per il tethering, sul telefono compaiono queste due scritte:
    - "Richiesta autorizzazione punti di accesso di rete"
    - "Punti di accesso di rete con TomTom disconnessi"
    In realtà la prima scritta è un messaggio visibile sul menù a tendina di android (non so come si chiama questa tentina: quella che apri puntando il dito in alto sullo schermo e trascini verso il basso) e, se selezioni questo messaggio ti si apre un pannellino con i pulsanti "nega" o "consenti". Il problema è che il messaggio sul menù a tendina resta per una frazione di secondo, poi scompare come se in automatico si aprisse il pannello e si selezionasse "nega". Da qui il secondo messaggio "Punti di accesso di rete con TomTom disconnessi". Ora, se si è velocissimi ad aprire il pannello e a selezionare "consenti", tutto funziona: ma si ha meno di un secondo per fare tutto
    Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcun'altro

    Della nuova Rom ne stiamo parlano nell'apposita sezione: https://www.androidiani.com/forum/zt...-flash-10.html
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

    Gynlemon (29-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy