CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuove Rom JB 4.2.2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Localitā
    Firenze/Pescara
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuove Rom JB 4.2.2

    Ciao ragazzi, come molti sapranno ci sono due nuove rom aggiornate alla 4.2.2, questa [ROM][JB 4.2.2]ZTE v970/v970m[STABLE] e la versione MIUI [ROM][JB 4.2.2] MIUI v5 ZTE v970/ v970m [MT6577]. Ormai mi ero arreso all'idea che non si sarebbe potuto mai aggiornare il nostro smartphone e invece sono arrivate queste novitā. Io da un paio di giorni ho installato la versione base, non ci sono particolari problemi se non per il fatto della fotocamera che purtroppo fa venire fuori foto tendenti al rosa
    Il tutto risolvibile con un'app stupenda che corregge automaticamente la foto
    Ora, mi chiedo, c'č qualcuno che vuole cimentarsi a capire per bene il problema e cercare di risolverlo? Non sono esperto di programmazione ma posso dare comunque una mano testando e cercando informazioni. Per ora sono riuscito a capire che la fotocamera č come se risultasse da 8mpx, mentre come sappiamo č da 5. Per finire ho fatto un test su Antutu e con questa rom sono arrivato a 8405. Non male

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come molti sapranno ci sono due nuove rom aggiornate alla 4.2.2, questa [ROM][JB 4.2.2]ZTE v970/v970m[STABLE] e la versione MIUI [ROM][JB 4.2.2] MIUI v5 ZTE v970/ v970m [MT6577]. Ormai mi ero arreso all'idea che non si sarebbe potuto mai aggiornare il nostro smartphone e invece sono arrivate queste novitā. Io da un paio di giorni ho installato la versione base, non ci sono particolari problemi se non per il fatto della fotocamera che purtroppo fa venire fuori foto tendenti al rosa
    Il tutto risolvibile con un'app stupenda che corregge automaticamente la foto
    Ora, mi chiedo, c'č qualcuno che vuole cimentarsi a capire per bene il problema e cercare di risolverlo? Non sono esperto di programmazione ma posso dare comunque una mano testando e cercando informazioni. Per ora sono riuscito a capire che la fotocamera č come se risultasse da 8mpx, mentre come sappiamo č da 5. Per finire ho fatto un test su Antutu e con questa rom sono arrivato a 8405. Non male
    La stavo tenendo d'occhio anch'io! Quello che mi frena č che l'app per correggere il rosa c'č per le foto ma non per i video... Cmq a te, a parte il rosa, la ROM sembra stabile? Leggevo di utenti a cui ogni tanto non si accende lo schermo quando ricevono le chiamate e quindi non riwscono a rispondere, altri a cui non funziona il BT, altri ancora che hanno avuto dei freeze..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Localitā
    Firenze/Pescara
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundroid Visualizza il messaggio
    La stavo tenendo d'occhio anch'io! Quello che mi frena č che l'app per correggere il rosa c'č per le foto ma non per i video... Cmq a te, a parte il rosa, la ROM sembra stabile? Leggevo di utenti a cui ogni tanto non si accende lo schermo quando ricevono le chiamate e quindi non riwscono a rispondere, altri a cui non funziona il BT, altri ancora che hanno avuto dei freeze..
    Per i video non ci avevo nemmeno pensato (bel problema). A me si, sembra stabile e non mi č ancora capitato nulla di anomalo. Per il bluetooth non ti so dire in quanto non ho ancora provato. Speriamo si faccia vivo qualcuno che almeno risolva il problema della camera perchč da quello che ho capito lo sviluppatore starebbe lavorando ad una versione di android 4.2.1 e vorrebbe abbandonare questa... poi se come dice lo fa per la possibilitā di switchare il 3g tra le sim bho io non ci vedo una grandissima utilitā

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di lecce


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedo lumi: sul mio smartphone ho installato tempo addietro la versione android 4.0.4, kernel 3.0.13, ora incuriosito dalla discussione vorrei installare la rom aggiornata 4.2.2, quello che vi domando con molta cortesia č questo: prima di effettuare la procedura di cui sotto,
    * Wipe dati
    * Wipe Cache
    * Wipe Dalvik Cache
    * Format / System

    * Installare la zip rom
    Installazione * GAPPS

    * Reboot

    se faccio un backup con rom manager, posso in questo modo ripristinare le applicazioni senza installarle nuovamente?

    Se quanto scritto č errato, potete indicarmi come fare? Grazie mille.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di lecce


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo no, ho installato 5 volte la rom ma ogni volta che volevo installare le app nella sd non me lo permetteva. Insomma sono ritornato alla rom 4.0.4.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy