CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sportstraker- runtasti & co

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sportstraker- runtasti & co

    Premetto che l'errore potrei averlo causato io.. cmqe..

    Da qualche tempo ho provato ad usare queste applicazioni sul mio zte v987, devo dire che uso normalmente il gps con diversi navigatori e con soddisfazione, aggancio immediato o quasi e fila tutto liscio (ho testato sygic, navigator e il navigatore di google)
    Ora, appunto mi sorge un problema quando provo ad utilizzare questi programmi dedicati allo sport, praticamente il gps funziona, non perde l'aggancio dei satelliti ecc.. ma quando vado a vedere i valori che riporta l'applicazione sembra che tutto sia moltiplicato per 10 o giù di li, del tipo 3 km di percorso li mostra come 30km e di conseguenza fà i calcoli come se fossi andato a una media 100 km/h o giù di li.. il che mi farebbe anche piacere, altro che Bolton!, potrei gareggiare con i ghepardi.

    A voi queste applicazioni danno questo problema?
    In caso negativo me ne assumo la colpa poichè quando ho preso il cell, ho effettuato una modifica sul gps con valori trovati in rete, a dire la verità anche in quel modo il cell ha sempre funzionato, navigatore ecc.. sempre ok, poi cmqe quando ho visto sul forum che non ce n'era bisogno ho fatto riprsitina il file modificato dall'applicazione (faster Gps) sinceramente ne con il fix ne senza ho mai notato problemi.. ma solo nell'utilizzo di questi programmini.

    Qualche idea? in caso contrario qualcuno può postarmi i parametri gps originali del proprio zte, magari trovo la differenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo, nel caso dei navigatori sopracitati (sygic, Navigator ecc), le velocità (e di conseguenza gli allarmi dei superamento dei limiti di velocità) e i km sono riportati correttamente.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me!
    Però sembra essere un problema comune a molti mtk6589:

    http://chinaphonearena.com/forum/Thr...11&mode=linear

    Prova una delle app suggerite nel post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    kedwir (11-08-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me!
    Però sembra essere un problema comune a molti mtk6589:

    GPS Problems

    Prova una delle app suggerite nel post.
    Grazie, è un peccato peccato, ho provato una di quelle app (OpenGPStracker) ma non mi ha soddisfatto, diciamo che non ha le caratteristiche delle altre.. do un'occhiata in giro

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho trovato 2 programmi che funzionano bene con il nostro chipset, il primo è Runkeeper molto simile a Sports tracker il secondo è My track della Google, offre meno funzioni ma può essere utile.


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy