CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

IMPORTANTE: Problema microfono in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE: Problema microfono in chiamata

    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto.
    Credo di aver combinato un grosso guaio, ma spero in una vostra smentita.
    In sostanza, il mio problema consiste nella mancanza di audio in uscita durante le chiamate. In due parole, quando chiamo o mi chiamano la voce del mio interlocutore si sente perfettamente, mentre la mia voce non riesce a raggiungere l'altro capo del telefono.
    Il tutto è nato stamattina, dopo che il mio ZTE è caduto dal comodino durante la notte. La domanda quindi è la seguente: si è rotto il microfono (visto anche che la ricerca vocale google non digita nessuna parola anche se urlo come un pazzo) oppure posso rimediare a questo problema con modifiche software?

    Premetto che con l'auricolare tutto ritorna a funzionare a dovere e che qualsiasi altro suono (musica video, viva-voce) lo sento bene.

    Ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto probabile che il contatto del microfono si sia alterato, in rete c'erano le istruzioni per aprire il cell senza distruggerlo, (riguardavano il tasto back), probabilmente il connettore del mic si è spostato leggermente.

    Paudino

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paudino Visualizza il messaggio
    Molto probabile che il contatto del microfono si sia alterato, in rete c'erano le istruzioni per aprire il cell senza distruggerlo, (riguardavano il tasto back), probabilmente il connettore del mic si è spostato leggermente.

    Paudino
    Ti ringrazio per le dritte ma ho risolto in questo modo: ho inserito l'auricolare, ho effettuato un paio di chiamate, ho utilizzato (sempre tramite auricolare) la ricerca vocale di google e ho scritto un sms con la funzione vocale. Dopo di che ho spento lo smarphone, ho tolto per qualche secondo la batteria, ho soffiato forte dentro il foro del microfono (in basso a sinistra) ed è tornato a funzionare come prima, per fortuna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy