CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

V987 si accende se gli pare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo solo ringraziare pubblicamente Redcan per la disponibilità a dare un'occhiata al mio "fermaporta".
    In due giorni è riuscito a dirmi quello che il cosiddetto "mago" non ha capito in un mese e fischia. Me lo terrò per pezzi di ricambio, nell'attesa di trovarne un'altro uguale, dato che comunque mi ero trovato veramente bene...
    A proposito, Andrea, quando decidi, tienimi presente.......
    Saluti a tutti, Antioco.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antioco64 per il post:

    redcan80 (13-08-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il gesto

    Appena trovo un Ascend P7 Dual con fattura italia... Sei il primo della lista

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto questa discussione ora e se può servire vorrei dare il mio contributo.
    Possiedo due v987 e sia su quello di mia moglie che sul mio abbiamo avuto problemi simili.praticamente se strizzi il telefono per cambiare la cover può succedere che non funziona più quindi spegnimenti improvvisi,perdita dello slot 1 applicazioni perse installate sulla sdcard. quando succede questo bisogna ripristinare il telefono nel mio ho tirato un pò i contatti della batteria sul terminale e sembra funzionare. Su quello di mia moglie ho anche sostituito la batteria che comunque aveva solo 9 mesi di vita. speriamo resista. potrebbe anche essere qualche saldatura fredda sul bga ma due su due che sfortuna. Entrambi gli smartphone sono stati acquistati a natale 2013. mi piacerebbe sapere da antioco64 cosa aveva il suo v987. A noi non sono mai caduti i terminali.
    Un saluto.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, leorad,
    a me l'apparecchio è caduto un paio di volte dal taschino del gilet da lavoro, purtroppo senza il "bumper", ma da un'altezza di circa 60-70 cm., e senza aver subito danni esteriori di rilievo. Ha cominciato a non funzionare più lo slot principale, si riavviava di continuo senza riuscire a portare a termine il riavvio, ma si accendeva. L'ho portato da un tecnico che, dopo avermelo tenuto più di un mese, me l'ha restituito che non si accende neanche più, completamente morto.
    Un gentilissimo amico del Forum, Redcan 80, che ringrazio ancora, mi ci ha dato un'occhiata, dato che, casualmente, siamo a un paio di km di distanza.
    Ebbene, neanche lui è riuscito a cavare un ragno dal buco.
    Io l'ho in seguito aperto, ma non ho trovato tracce evidenti di saldature "fredde", o altri danni.
    Avevo intenzione di mandarlo in assistenza, ma, visti i tempi biblici per l'assistenza ufficiale, fra tempi di spedizione e di lavorazione, ho preferito comprarne uno nuovo, passando allo Xiaomi Octacore, e mettere a breve lo ZTE in vendita come ricambi.
    Sperando di essere stato utile,
    un saluto a tutti.
    Antioco.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse i nostri problemi con i terminali sono un pò diversi, in effetti credevo il contrario.
    Resta il fatto che questo telefono è piuttosto delicato, se togliete la cover posteriore e la batteria e provate delicatamente a torcerlo con due mani usando solo due dita per mano, vedrete che si torce molto facilmente. ovviamente la procedura và eseguita con delicatezza, senza forzare, altrimenti poi lo buttate. il terminale non mi dà problemi di spegnimenti improvvisi o riavvii, solamente usando le back cover rigide (oltre alla cover originale inserita ovviamente) ad esempio quella della nillkin.
    Forse un lotto difettoso, non saprei, un mio amico possiede un v967s che sembra assemblato meglio.
    Finanze permettendo credo che passerò ad un huawei g 750 oppure ad un zte nubia z7, anche se ho perso fiducia nel marchio.
    Un saluto a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy