CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con il lettore scheda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema con il lettore scheda

    Vi prego ragazzi aiutatemi!! in un primo momento pochi giorni fa mel'ha fatto poi è finito dopo una decina di minuti. Adesso esattamente a quest'ora dopo 2 ore di tentativi spegnendolo e riaccendendolo avendo anche ripristinato i dati continua a scrivermi:

    L'applicazione com.android.phone si è interrotta una ogni 1-2 secondi minimo e non mi fa accedere alla scheda. Vi prego aiutatemi è l'unico telefono di cui dispongo!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ripristinato i dati cosa intendi? Fatto un reset alle condizioni iniziali dalle impostazioni?

    l'unica che mi viene da dirti di provare è una reinstallazione del firmware con pulizia di tutte le cache...

    Ma questo errore te lo da dopo aver installato un'applicazione specifica?

    Hai dentro una SD? Hai fatto lo swap delle memorie? La SD funziona?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ripristinato i dati cosa intendi? Fatto un reset alle condizioni iniziali dalle impostazioni?

    l'unica che mi viene da dirti di provare è una reinstallazione del firmware con pulizia di tutte le cache...

    Ma questo errore te lo da dopo aver installato un'applicazione specifica?

    Hai dentro una SD? Hai fatto lo swap delle memorie? La SD funziona?
    Ho risolto, ho provato in un primo momento la pulizia di tutte le cache ma caso strano sembrava non avere più una rom il telefono. Fatto sta che rimaneva bloccata l'accensione solo sul logo ZTE senza avanzare. Ho flashato la recovery CWM con flash tool, dopo millemila bestemmie perché il computer non trovava i driver dell'mtk6589, risolto scaricando driver google, installata la recovery CWM modificata ho inserito una sd con la rom di bruno e l'ho flashata. Il problema è stato risolto cosi, cercando casi di altri telefoni dicevano che era consigliabile installare una rom. Grazie lo stesso comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy