CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 102 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    Sto scaricando una zui da needrom ... ma non credo sia proprio l'ufficiale
    Noti di miglioramnti con la zui !?!? avevo sentito che la fotocamera migliorava notevolmente con la zui e anche la batteria trovava giovamento
    consigliereste il passaggio ?!?

    grazie
    Personalmente mi ci trovo molto bene. La batteria a parità di uso mi dura di più, per ciò che riguarda la fotocamera non posso esserti di grande aiuto perché faccio pochissime foto.
    A me personalmente piacciono molto le gesture implementate come quelle del tasto home. Inoltre le applicazioni cinesi presenti sulla rom si possono tranquillamente disinstallare, solo due non si possono togliere ma non è un problema.
    Io il passaggio lo consiglio vivamente visto che la rom è aggiornata a MM e che, con la nuova versione anche sullo z1 si ha la stessa identica rom che hanno lo zuk z2 e z2 pro.
    Un'ultima cosa... Bisogna però essere coscienti di ciò che si sta montando sul cellulare, e cioè che la rom è solo in inglese anche se con morelocale almeno le applicazioni possono essere settate in italiano.
    Io comunque indietro non ci tornerei visto e considerato che la Cyano ufficiale MM sul nostro zuk z1 praticamente non lo vedremo mai



    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di moste; 27-07-16 alle 22:21

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Personalmente mi ci trovo molto bene. La batteria a parità di uso mi dura di più, per ciò che riguarda la fotocamera non posso esserti di grande aiuto perché faccio pochissime foto.
    A me personalmente piacciono molto le gesture implementate come quelle del tasto home. Inoltre le applicazioni cinesi presenti sulla rom si possono tranquillamente disinstallare, solo due non si possono togliere ma non è un problema.
    Io il passaggio lo consiglio vivamente visto che la rom è aggiornata a MM e che, con la nuova versione anche sullo z1 si ha la stessa identica rom che hanno lo zuk z2 e z2 pro.
    Un'ultima cosa... Bisogna però essere coscienti di ciò che si sta montando sul cellulare, e cioè che la rom è solo in inglese anche se con morelocale almeno le applicazioni possono essere settate in italiano.
    Io comunque indietro non ci tornerei visto e considerato che la Cyano ufficiale MM sul nostro zuk z1 praticamente non lo vedremo mai



    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    la rom che ho scarica to da needrom
    ha qualche problema... no wifi touch problemi etc
    non riesci a darmi un link buono per avere la tua stessa rom !?!?


    Grazie
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

  4. #803
    Androidiano L'avatar di TEX71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io lo zuk z1 ce l'ho da circa 4 mesi , l'ho acquistato in offerta su gearbest alla modica cifra di 167€ .Il device l'ho acquistato perché montava la cyano ma se dovessi tornare indietro eviterei l'acquisto per un semplice motivo ma perché devo sbattermi io ad aggiornare il device solo perché cyano e lenovo hanno rotto ? Io l'ho preso per la sua fluidità e velocità . La camera fa cagare così come la ricezione con Wi-Fi e rete mobile .Concludo ringraziando lenovo che ha lasciato in mutande i suoi acquirenti ... Zuk e lenovo con me hanno chiuso scusate lo sfogo.
    VIVA LA VITA 😀

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TEX71 per il post:

    bozzolom (28-07-16),Sp01326 (29-07-16)

  6. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io lo zuk z1 ce l'ho da circa 4 mesi , l'ho acquistato in offerta su gearbest alla modica cifra di 167€ .Il device l'ho acquistato perché montava la cyano ma se dovessi tornare indietro eviterei l'acquisto per un semplice motivo ma perché devo sbattermi io ad aggiornare il device solo perché cyano e lenovo hanno rotto ? Io l'ho preso per la sua fluidità e velocità . La camera fa cagare così come la ricezione con Wi-Fi e rete mobile .Concludo ringraziando lenovo che ha lasciato in mutande i suoi acquirenti ... Zuk e lenovo con me hanno chiuso scusate lo sfogo.
    Ti quoto per quanto riguarda Cyano, per il resto penso sia un problema del tuo telefono perché il mio non ha mai avuto problemi WiFi e rete (lo uso per lavoro e reperibilità su due SIM) se non fosse così mi avrebbero già licenziato! Riguardo la camera fa buone foto secondo me, uso snap camera, se devo fare foto impegnative prendo la mia canon😊

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  7. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    .......
    .....................

  8. #806
    Androidiano L'avatar di TEX71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non intendevo dei veri e propri problemi di connettività o di rete ma bensì di performance di ricezione sia in Wi-Fi che in 4g battuto alla grande da un Motorola moto g prima gen e da un galaxy s5 ed il mio device non è fallato te lo assicuro , sono contento per te che ne sei soddisfatto ma per me questo zuk fa cagare idem le foto naturalmente IMO .
    VIVA LA VITA 😀

  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    Io non intendevo dei veri e propri problemi di connettività o di rete ma bensì di performance di ricezione sia in Wi-Fi che in 4g battuto alla grande da un Motorola moto g prima gen e da un galaxy s5 ed il mio device non è fallato te lo assicuro , sono contento per te che ne sei soddisfatto ma per me questo zuk fa cagare idem le foto naturalmente IMO .
    A te può far anche cagare, però scusami non puoi paragonare allo Zuk dei telefoni che costavano quasi il doppio anche perché non sono dual SIM ed io ad esempio preferisco portarmi un mattoncino dietro piuttosto che due ..... non sottovalutare questo aspetto!

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    mariotenten10 (04-08-16)

  11. #808
    Androidiano L'avatar di TEX71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il Motorola moto g costava meno dello zuk ed ha un hardware decisamente inferiore allo zuk mentre il galaxy s5 si è vero costava più dello zuk ma ha lo stesso hardware , il paragone a livello di connettività è stato fatto con device dello stesso livello ed inferiore ,per la comodità del dualsim ti quoto.

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di TEX71; 29-07-16 alle 09:38
    VIVA LA VITA 😀

  12. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, i possessori del zuk z1 potrebbero dirmi quale è il sar value di questo dispositivo?
    grazie :-)

  13. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gik09 Visualizza il messaggio
    ciao, i possessori del zuk z1 potrebbero dirmi quale è il sar value di questo dispositivo?
    grazie :-)
    Io non lo so ma su un noto forum ho trovato questa risposta:
    I just got the following informations per email from zuk.hk support :
    "Max measured SAR value(body-worn): 0.406w/kg @15mm(10g)
    Max measured SAR value(head): 0.305W/kg(10g)
    Max reported SAR value on simultanenous transmission: 0.504(10g)"

    I am now waiting for the regulatory notice for Europe.
    Does someone in the USA have the regulatory notice with the FCC certification. Device should also have an FCC ID in that country.

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Pagina 81 di 102 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy